Vai al contenuto

Il modesto breda! Ciao a tutti!


B-boz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...innanzitutto vorrei dire grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato. Tra esami e mesi di attesa per racimolare qualche euro la prima fissa direi che potrebbe essere "pronta" da tre ore circa. Prima che si scateni un putiferio 1f642.png:) vi dico che non rimarrà rosa. Questione di un paio di mesi al max e la porto a verniciare come si deve. Finalmente sarà senza tutti sti adesivi che ho dovuto metterci per renderla più appetibile (qualche idea gia ce per la colorazione). 
Come avrete bene capito è un modestissimo breda pronto a macinare km su km fino a scassarlo e fare subito un upgrade di qui ad anno. intanto vedo come mi trovo con questa taglia

-Ant ambrosio pista Post Miche Pistard
-Guarnitura Miche primato advanced 49t 
-Pignoni Miche 16 e 18 (ho montato il 18 per il primo giro ma credo che andrò di 16)
-Catena rinforzata Sunrace
-Mov centrale miche
-pedali classici da bmx 
-Straps fatti da me riciclando un camera d'aria.
-ss fsa 
- stem riciclato dall'mtb altrimenti ho un cinelli ant ma mi sembra troppo corto
- piega Deda rhm bob o riser oversize sempre dell'mtb
-sella anch'essa viene dall'mtb ma voglio cambiarla (povera mtb non cha piu un cazzo!)

Passare dall'mtb, che ho usato per un paio d'anni in citta come un pazzo, ad una fissa che mi pesa piu o meno 7 kg in meno è stato come se avessi passato gli ultimi due anni a pedalare con due sacchi di sabbia legati alle gambe. 
La piega è tanta roba. per le lunghe pedalate di allenamento sarà d'obbligo. Provandola con il riser vi devo dire che mi sono divertito tanto. Ancora non so cosa mi piace di più per la città.
Accetto qualsiasi critica consiglio o quello che caxxxo volete!!! appena sara pronta la nuova coloazione aggiornerò il post

PEACE!!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo riverniciare!

perché tutti quelli spessori sotto lo stem?
straps fatti con la camera d´aria? (temo per te)

Peró tutto sommato poteva andare peggio.
Poteva piovere.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Olio ha scritto:

non lo riverniciare!

perché tutti quelli spessori sotto lo stem?
straps fatti con la camera d´aria? (temo per te)

Peró tutto sommato poteva andare peggio.
Poteva piovere.

 

54 minuti fa, saimonfvg ha scritto:

Ma è rosa? o colomba?

Avrei giustamente preso una taglia più piccola se fossi stato in te

 

26 minuti fa, Ukate ha scritto:

Togli gli spessori lascia il riser e boom la morte sua, o tua dipende dagli straps.

 

8 minuti fa, Mr.Simpatia ha scritto:

bella bombetta, ma come ti hanno detto sopra, gli straps con le camere d'aria? puoi spiegarci come li hai fatti? 

per il resto mi smebra tutto in ordine!

gli straps sono in fase di collaudo..dal giro di prova non mi hanno soddisfatto tanto...a brreve gli comprero e staro tranquillo...praticamente ho preso una vecchi camera di una 27.5 ripiegato su se stessa, ci ho attaccato le fasce a strappo e basta!! in realta non convincono neanche me! pero un minimo di lavoro lo fanno!!! per gli spessori che intendete ?? devo abbassare lo stem?? o tagliare il tubo della forca?? il colore è rosa, le foto sono venuto un po male

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, B-boz ha scritto:

in realta non convincono neanche me!

questo la dice lunga! Comunque appunto se li compri vai supertranquillo, dopotutto i 10-15€ spesi per gli straps ti salvano i dentini! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sistema la piega e accorcia la forca, per il resto il montaggio è migliore di tante altre prime breda viste qua dentro

Se vuoi macinare km forse ti conviene valutare dei pedali a sgancio rapido ma capisco che gli straps sono molto più versatili in città

Mi faresti un paio di foto agli straps homemade gentilmente? grazie

Modificato da FncMdl (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto i consigli che ti han dato sopra!!!! and fucking good!!! dato il mio spirito da t-rex i breda mi son sempre piaciuti se ben montati! unica cosa personale..piuttosto che girare col telaio rosa come una Superchicca prenderei uno spry e gli darei di tanta ignoranza!!!!

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Lele85 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, FncMdl ha scritto:

Sistema la piega e accorcia la forca, per il resto il montaggio è migliore di tante altre prime breda viste qua dentro

Se vuoi macinare km forse ti conviene valutare dei pedali a sgancio rapido ma capisco che gli straps sono molto più versatili in città

Mi faresti un paio di foto agli straps homemade gentilmente? grazie

Sistemo la forca e per ora credi che andro di flat..ecco le foto...spero di capisca

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lele85 ha scritto:

quoto i consigli che ti han dato sopra!!!! and fucking good!!! dato il mio spirito da t-rex i breda mi son sempre piaciuti se ben montati! unica cosa personale..piuttosto che girare col telaio rosa come una Superchicca prenderei uno spry e gli darei di tanta ignoranza!!!!

Loggati per vedere l'immagine

 

ahhahahq bella cazzo a volte mi sentivo cosi prima durante il primo giro...credo che stringero i denti per un paio di mesi e poi lo vernicio per bene

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'adesivo mhr sull'obliquo mi fa ricordare il periodo degli scooter elaborati a 14 anni. grazie per questo bel ricordo

p.s. metti la piega in bolla

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, GABOBARI ha scritto:

l'adesivo mhr sull'obliquo mi fa ricordare il periodo degli scooter elaborati a 14 anni. grazie per questo bel ricordo

p.s. metti la piega in bolla

quelladesivo viene proprio da quel periodo..la piega lo sistemata dopo la foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, B-boz ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Ecco, questo è un caso in cui è preferibile girare senza, piuttosto che con una cosa di cui non puoi nemmeno minimamente pensare di fidarti. Ma hai visto un tutorial o te li sei inventati tu?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .