Vai al contenuto

visto


jack
 Share

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Vista varie volte allucchettata bici pista rossa con nastro bianco, ruote mi pare nere e vari pezzi vintage pista a prima vista gipiemme (lo sempre vista mentre ero di fretta), all'inizio di via Santo Spirito, verso ponte Santa Trinita...Bellisima bici tra l'altro!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Non si vede mai una fica in bici a Firenze....che tristezza! A milano ormai va di moda averla!! La fica intendo..no la bici

HAHAHAHAHAHA

Orsuuuuuu!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si vede mai una fica in bici a Firenze....che tristezza! A milano ormai va di moda averla!! La fica intendo..no la bici

HAHAHAHAHAHA

Orsuuuuuu!!!

AHAHAHAHAAAH

Si vede proprio invece che per voi sù a Milano la "moda" è proprio come farsi una sega in fissa!!!...che bruciore!

Suvviaaaaa!!!!

Modificato da belladijan (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai un c'avevo pensato...effettivamente fassi una sega in fissa l'è durina!!! che te lai in track standing?ahahahahahah

Cmq stà comunità Fiorentina deve crescere maremma miseria!!!!

Gnamooooooooooooo orsù!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sai un c'avevo pensato...effettivamente fassi una sega in fissa l'è durina!!! che te lai in track standing?ahahahahahah

Cmq stà comunità Fiorentina deve crescere maremma miseria!!!!

Gnamooooooooooooo orsù!!!

Ne ho recuperati due in un altra discussione... Organizziamo?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matte....dovremmo anche buttare 2 linee guida per la prossima alley fiorentina...direi!!!

Fate un sabato pomeriggio e io ci sono!!!

Così provo la mia nuova creatura pursuit!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nic,son 6 mesi che lo dite,te e l elettrobuho!Fatemi un fischio quando siete qua,ci facciam un lampredotto assieme,e tiriam giu due idee...anche se io,ho gia tutto in testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nic,son 6 mesi che lo dite,te e l elettrobuho!Fatemi un fischio quando siete qua,ci facciam un lampredotto assieme,e tiriam giu due idee...anche se io,ho gia tutto in testa...

ti ghe rason!!!

Sabato prossimo nel pomeridiano???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

vista fissa da molto lontano, telaio color bianco panna (per me esistono quattro o cinque colori, mi potrei sbagliare) e ruota anteriore con cerchio blu in Piazza Santo Spirito ieri sera verso le nove e mezzo, era qualcuno di voi?

Modificato da Schizomicete (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto! fissa allucchettata nella via parallela a viale spartaco lavagnini. telaio giallo scapin, forcella nera, spinergy posteriore, pipa cromata e riser. chi é? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

visto ragazzo in via baracca con bici bianca e ruota post rossa,con cappellino da ciclista blu.Si stava dirigendo verso via di novoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .