Vai al contenuto

visto


jack
 Share

Recommended Posts

eccomi qua

l'ultimo arrivato

ho anch'io una fissa che uso per venire a lavoro a Firenze in zona piazza Puccini.

Avevo un telaio Rossin ora sto montando un vecchio Viner riverniciato VIOLA

a beccarsi presto

Link al commento
Condividi su altri siti

vista una fissa nera, allucchettata davanti alla mensa universitaria vicino san marco.

e ieri una probabile singlespeed bianca con cerchi rossi ed entrambi i freni nella piazzetta del conservatorio.

io sabato non ci sono, dal 23 saró di nuovo disponibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamane rivista una fixed rossa convertita con adesivo moser, ruota anteriore e catena bianca, freno davanti.

L'ho già visto al Critical, ma non mi ricordo come si chiama !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

visto con una bici,telaio rosso, forcella bianca, manubrio cromato in piazza della libertá, stava attraversando sulla ciclabile in via cavour, direzione cimitero degli inglesi

Link al commento
Condividi su altri siti

vista allucchettata in via venezia (davanti all'ex galleria dello sport), convertita con telaio Bianchi fine 80/90 di colore celeste bianchi, con nastro manubrio e sella dello stesso colore, freni campagnolo con guaine bianche su piega strada e campanello rosso sulla pipa (utile per non asfaltare i pedoni, ma antiestetico!)...Molto bella tra l'altro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vista allucchettata in via venezia (davanti all'ex galleria dello sport), convertita con telaio Bianchi fine 80/90 di colore celeste bianchi, con nastro manubrio e sella dello stesso colore, freni campagnolo con guaine bianche su piega strada e campanello rosso sulla pipa (utile per non asfaltare i pedoni, ma antiestetico!)...Molto bella tra l'altro!!!

è di un ragazzo americano, paul, che ho conosciuto la settimana scorsa alla critical mass di carnevale. Mi ha detto che si è reso una bdc su ebay e poi l'ha convertita con pochi soldi. Anche a me il risultato piace molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.domani ci ritroviamo da Ultra alle 5 pom.Siamo io(quello belloccio) Claude(quello creativo) e Chris(quello pratese) Chi viene bene,chi non viene sta a casa a lucidare il CInellino Laser.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

oggi ho incotrato la "coppia delle sgancio rapido" alla festa di lettere una telaio rosso con forca bianca piega mozzata alle estremità nastrata bianca l'altra grigia senza strap ne nulla ai pedali...entrabe con ruote anteriori e posteriori a sgancio rapido...scusate non ero in vena per socializzare se no avrei chiesto altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho incotrato la "coppia delle sgancio rapido" alla festa di lettere una telaio rosso con forca bianca piega mozzata alle estremità nastrata bianca l'altra grigia senza strap ne nulla ai pedali...entrabe con ruote anteriori e posteriori a sgancio rapido...scusate non ero in vena per socializzare se no avrei chiesto altro :)

quella rossa e bianca é di marco, un ragazzo di venezia che studia/lavora qui a firenze

l altro non so.

giovedí sera invece all arco di san pierino é passato uno in fix, ma non me la ricordo bene..

ed anche un ´pó di settimane fa al duomo vidi passare due in fix, di cui una mi pare grigia..

Link al commento
Condividi su altri siti

quella rossa e bianca é di marco, un ragazzo di venezia che studia/lavora qui a firenze

Marco o Paolo ??

Paolo ha sia la rossa fixed che la grigia ss !! entrambe con freno anteriore ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .