Vai al contenuto

Progetti Transeunti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, Nekro ha scritto:

Ma quanti cazzo di reni hai????

The Simpsons talking episode 16 season 20 moe szyslak

Nel periodo dicembre/gannaio in ordine abbiamo: il mio compleanno; la fine del primo quadrimestre --> una media di otto ore di ripetizioni a settimana; natale; l'inizio del secondo quadrimestre --> "ommmioddio mio figlio/a non può più permettersi di prendere nemmeno un 4 altrimenti verrà bocciato" --> altre 10 ore di ripetizioni a settimana --> #cashpeso per me 

p.s. ah e poi è da un po' che sto provando a fare l'esperimento di prendere (non sempre, ma spesso) una sola birra quando esco la sera anzi che due, tre, mille. è incredibile quanti soldi si risparmino 

Modificato da dariota (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, dariota ha scritto:

Nel periodo dicembre/gannaio in ordine abbiamo: il mio compleanno; la fine del primo quadrimestre --> una media di otto ore di ripetizioni a settimana; natale; l'inizio del secondo quadrimestre --> "ommmioddio mio figlio/a non può più permettersi di prendere nemmeno un 4 altrimenti verrà bocciato" --> altre 10 ore di ripetizioni a settimana --> #cashpeso per me 

p.s. ah e poi è da un po' che sto provando a fare l'esperimento di prendere (non sempre, ma spesso) una sola birra quando esco la sera anzi che due, tre, mille. è incredibile quanti soldi si risparmino 

Ma mi rispondi anche:-P

Aspetto il prodotto finito!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da due mozzi morti ne è nato uno delicatissimo

Mozzo 36 fori mtb anni 90 shimano hb 5*** non so cosa

Asse e spaziatura miche pista

dadi pista presi su internet

pulito e ingrassato, gira meglio dei miche pista

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, saimonfvg ha scritto:

Da due mozzi morti ne è nato uno delicatissimo

Mozzo 36 fori mtb anni 90 shimano hb 5*** non so cosa

Asse e spaziatura miche pista

dadi pista presi su internet

pulito e ingrassato, gira meglio dei miche pista

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Letture divertenti^^'

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎10‎/‎02‎/‎2017 at 09:10 , Nekro ha scritto:

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Fuskal'etto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero perso questa discussione, è una ricchezza. E ci scrivono solo utenti a me simpatici. Bene

allora dico due cose:

- la prima è che aver preso atto di questa discussione mi fa amare ancora di più il buon e bel @saimonfvg

- la seconda è proporre un breve elenco dei miei progetti sospesi

1. un kreutzberg (appartenuto a uno famoso del forum) che devo ritirare da Saimon (faccio spedire le cose a casa sua cosi la mia compagna non se ne accorge)

2. un Gazelle CX in perenne riallestimento (ora sul cavalletto, la sto montando con un Campagnolo Veloce)

3. una convertita da palo su telaio in acciaio. Montata, provata, sfilettata. Ciao.

4. un telaio corsa di cui vorrei fare "Acciaio e montaggi moderni" per il solo piacere di postare qualcosa in quella discussione.

5. una vecchia MTB da montare SS

6. una MTB Trek da montare per cicloturismo-commuteria-spesa-bambino (ho tutto, mi manca solo il collarino per reggere il deragliatore)

7. una Motobecane pedalabile anche con tweed e cappottino

8. la convertita che uso ora che, una volta montato il kreutzberg, vorrei riportare a corsa.

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .