Vai al contenuto

oh buhaioli


MarcoMarco
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Non mi va di aprire una discussione quindi vi spiego un pò qua la situa:

Venerdì prossimo molto probabilmente sarò a FI per un colloquio di lavoro nel quartiere Novoli e pensavo di portarmi anche la fissa per poi girare la città. E' una zona sicura dove lockare la biga per un'oretta? (ho visto che c'è la sede dell'UNI)

Nel caso mi confermino data e ora magari ci si becca!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex_ynts ha scritto:

Ciao ragazzi! Non mi va di aprire una discussione quindi vi spiego un pò qua la situa:

Venerdì prossimo molto probabilmente sarò a FI per un colloquio di lavoro nel quartiere Novoli e pensavo di portarmi anche la fissa per poi girare la città. E' una zona sicura dove lockare la biga per un'oretta? (ho visto che c'è la sede dell'UNI)

Nel caso mi confermino data e ora magari ci si becca!

 

io la bici a scatto fisso (ho un dodici, con omnium e miche) la lascio sempre in zona universita. stacco l anteriore e la metto accanto alla posteriore, e metto un lucchetto abbastanza solido. l ho sempre ritrovata... sicuramente ci sono posti peggiori dell universita, secondo me!

(che bici hai??)

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

io la bici a scatto fisso (ho un dodici, con omnium e miche) la lascio sempre in zona universita. stacco l anteriore e la metto accanto alla posteriore, e metto un lucchetto abbastanza solido. l ho sempre ritrovata... sicuramente ci sono posti peggiori dell universita, secondo me!

(che bici hai??)

Pefetto..

Ho un Viner pista anni 70 che oltretutto ho ri-presentato pochi giorni fa (lascio link sotto), in ogni caso un lock buono ce l'ho ma per sicurezza mi porto anche una catena e sono a posto direi. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 4/6/2017 at 11:45 , MarcoMarco ha scritto:

hi guys! ma a firenze e dintorni c'è un telaista che sappia saldare?

conoscete qualcuno? fuori regione?

Qua ci sono un po' di nomi :

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 4 Jun 2017 at 11:45 AM, MarcoMarco said:

hi guys! ma a firenze e dintorni c'è un telaista che sappia saldare?

conoscete qualcuno? fuori regione?

simoncini zona gambassi, amico di @Maurando 

mi ha raddrizzato una forca e risaldato un attacco freno canti.

ha una officina che da sola vale il viaggio

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

simoncini zona gambassi, amico di @Maurando 

mi ha raddrizzato una forca e risaldato un attacco freno canti.

ha una officina che da sola vale il viaggio

Cazzo visconte grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, MarcoMarco ha scritto:

Cazzo visconte grazie! 

Non mi rammentare al Simoncini che mi vede come il fumo negli occhi, perchè 25 anni fa lo staccai sulla salita di Vallombrosa. E siccome si era portato mezzo petto di pollo avvolto nella carta oleata, gli marcì sotto la pioggia, e un mangiò nulla... Al ritorno lo rifocillai dalle parti di Signa con i biscotti oro saiwa ripieni di burro e marmellata che avevo messo in un sacchetto di plastica. Se non gli davo da mangiare lo trovavi ancora li sotto il Masso della Gonfolina...
Ahahahahahah !

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
  • 3 months later...

Ciao ragazzi, per caso conoscete qualcuno che su empoli ci possa prestare 2/3 rulli per questa iniziativa qua?

Il pomeriggio prevede una breve biciclettata da una delle coop di empoli fino a piazza farinata degli uberti, in cui proveremo ad illuminare la Fontana delle Naiadi  ( dei Leoni) con le sole luci prodotte dalle dinamo delle biciclette. Ma ci mancano appunto i supporti per tenere sollevata la ruota posteriore. Se qualcuno ci può aiutare e magari volesse pure partecipare ci farebbe un favorone.

@Maurando @tommybarno @MarcoMarco Senza impegno

Modificato da Riga (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/2/2018 at 00:46 , Riga ha scritto:

Ciao ragazzi, per caso conoscete qualcuno che su empoli ci possa prestare 2/3 rulli per questa iniziativa qua?

Il pomeriggio prevede una breve biciclettata da una delle coop di empoli fino a piazza farinata degli uberti, in cui proveremo ad illuminare la Fontana delle Naiadi  ( dei Leoni) con le sole luci prodotte dalle dinamo delle biciclette. Ma ci mancano appunto i supporti per tenere sollevata la ruota posteriore. Se qualcuno ci può aiutare e magari volesse pure partecipare ci farebbe un favorone.

@Maurando @tommybarno @MarcoMarco Senza impegno

Ciao, senza stare a scomodare bici e rulli che diventerebbe impegnativo, per questo tipo di iniziativa vedrei meglio qualche cyclette che ha già i piedi per stare ben ferma in terra ed il volano scoperto sul quale far ruotare il perno della dinamo .

Buon lavoro.

M

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Maurando ha scritto:

Ciao, senza stare a scomodare bici e rulli che diventerebbe impegnativo, per questo tipo di iniziativa vedrei meglio qualche cyclette che ha già i piedi per stare ben ferma in terra ed il volano scoperto sul quale far ruotare il perno della dinamo .

Buon lavoro.

M

Loggati per vedere l'immagine

Buona idea..grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ragazzi ciao pubblico per conoscenza l'articolo su un corso di ciclomeccanica di base gratuito promosso dalla ciclofficina popolare di Empoli in cui sono volontario e socio:

Loggati per vedere il contenuto

Per qualsiasi info potete chiedere anche a me, se lo fate girare mi fate felice!! Ciao e grazie..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .