Vai al contenuto

[12/11/16] SABBA DELLO STIRÖNE - Vna bella gara


taldeital
 Share

Recommended Posts

43 minuti fa, marghe ha scritto:

(Solito quote che non si toglie, sorry)

Io ho portato solo una parte del cibo, per i dolcetti vari e incredibili va ringraziata @lanonnadiFresh, regista nascosta e silente, come nei veri Sabba.

@severinodigiovanni 

Humus

Loggati per vedere l'immagine

Hummus

Loggati per vedere l'immagine

Comunque ieri erano ben presenti entrambi.

Grazie a voi, rifacciamolo presto!

M

Megalol, tanto ho mangiato entrambi

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

Mi unisco anche io ai complimenti generali!

Percorso bomba e hardcore al punto giusto come solo @taldeital e @Fresh420 sanno mettere insieme.

Grazie a @marghe per l'ottimo humus.

Il resto della festa è stato fatto dal sole e da tante belle facce (scopro ora che c'era anche @beforeitwascool, chi eri?)

Grazie a tutt* tranne che a @guido

 

All city gialla

Scarso

In coma all'arrivo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, taldeital ha scritto:

OH!

scusate la poca favella di ieri, non sono bravo nei discorsi.

Grazie di cuore veramente a tutti per aver reso questo evento una bomba. noi ci abbiamo messo impegno e voglia di farvi divertire, voi ci avete regalato una gran soddisfazione. sì, siamo stati stronzi, il percorso era duro ma è stato bello vedere le vostre facce stravolte e i vostri fisici in pesante ipoglicemia alla fine della gara.

bellissimo vedere tanti di voi di nuovo e conoscerne altrettanti: grazie al gruppo degli spezzini senzaddio @Capiero, @stuttgart91, @FABIONE che hanno dato sostanza, folklore e ficsicità alla gara, il nutrito wolfpack milanese capitanati da @severinodigiovanni (che comunque hanno lasciato il povero @tZe da solo in fissa), i Cani proSciolti che ownano qualsiasi cosa, @Visconte Cobram winner morale, @matteozolt, @uri, @Xero, @beforeitwascool che mi hanno invaso casa e infine i miei compagni di sventura e di diverse domeniche sventurate passate a tracciare il percorso: @marghe e @Fresh420. Menzione d'onore a @LinuxisTommy e Gigi, preziosi aiutanti.

Ancora grazie. <3

vi mando comunque i saluti di @guido, in vacanza premio qui:

Loggati per vedere il contenuto

@Gigik

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, taldeital ha scritto:

OH!

scusate la poca favella di ieri, non sono bravo nei discorsi.

Grazie di cuore veramente a tutti per aver reso questo evento una bomba. noi ci abbiamo messo impegno e voglia di farvi divertire, voi ci avete regalato una gran soddisfazione. sì, siamo stati stronzi, il percorso era duro ma è stato bello vedere le vostre facce stravolte e i vostri fisici in pesante ipoglicemia alla fine della gara.

bellissimo vedere tanti di voi di nuovo e conoscerne altrettanti: grazie al gruppo degli spezzini senzaddio @Capiero, @stuttgart91, @FABIONE che hanno dato sostanza, folklore e ficsicità alla gara, il nutrito wolfpack milanese capitanati da @severinodigiovanni (che comunque hanno lasciato il povero @tZe da solo in fissa), i Cani proSciolti che ownano qualsiasi cosa, @Visconte Cobram winner morale, i vicini Bresciani @Nekro e @otreb ormai di casa nella bassa, @matteozolt, @uri, @Xero, @beforeitwascool che mi hanno invaso casa e infine i miei compagni di sventura e di diverse domeniche sventurate passate a tracciare il percorso: @marghe e @Fresh420. Menzione d'onore a @LinuxisTommy e @Gigik, preziosi aiutanti.

Ancora grazie. <3

vi mando comunque i saluti di @guido, in vacanza premio qui:

2015-11-09T185347Z_587339942_GF200000521

we e un merito alla donna meno organizzata e pedalatrice del mondo?

shtrunz <3

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, enky ha scritto:

we e un merito alla donna meno organizzata e pedalatrice del mondo?

shtrunz <3

sei proprio tenerissima <3

GRAZIE @enky cuordileone e grazie @Cecio per lo $wag a mille!
 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, taldeital ha scritto:

sei proprio tenerissima <3

GRAZIE @enky cuordileone e grazie @Cecio per lo $wag a mille!
 

A voler essere pignoli mi aspettavo un plauso pure io per la bici più ignorante

 

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .