Vai al contenuto

GUN METAL GREY DOLAN (2016 edition) fotuzza nuova pg.14


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Kaffa ha scritto:

Ma poi te lo metti tu?

Comunque no... vai in deca e prendi quello nero opaco. É una discreta bomba.

Che domande..

Tirami fuori un lizerd skin e siam contenti entrambi. Per prendere il nastro del deca tengo il benotto rosah.

Il nastro del deca non è una bomba è una bombissima...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo fa cacare

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Sebagallizia ha scritto:

Che domande..

Tirami fuori un lizerd skin e siam contenti entrambi. Per prendere il nastro del deca tengo il benotto rosah.

Il nastro del deca non è una bomba è una bombissima...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo fa cacare

Vai senza

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Sebagallizia ha scritto:

Yeah, tu qual eri?

Quello allo stand dove si riconsegnava la roba, eravamo tutti assieme li, e ti abbiamo fatto 2 domande sul telaio insieme a Peco...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoOL ha scritto:

Quello allo stand dove si riconsegnava la roba, eravamo tutti assieme li, e ti abbiamo fatto 2 domande sul telaio insieme a Peco...

Sisi di te pool mi ricordo, e anche dell altro che non ricordo come si chiamasse sul forum ma non sapevo che il terzo fosse frost... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2016 at 18:54 , Sebagallizia ha scritto:

Sisi di te pool mi ricordo, e anche dell altro che non ricordo come si chiamasse sul forum ma non sapevo che il terzo fosse frost... ;)

Loggati per vedere l'immagine

l'altro ragazzo era affianco a me con il cappellino a visiera piatta e uno zaino...(non sono molto bravo a descrivere, contando che il 90% delle persone presenti alla RHC corrispondono alla mia descrizione).

Comunque è uno degli ideatori dello striscione in curva!!!!!

Modificato da PoOL (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ti avevo chiesto info sulla questione omnium, non so perchè non ho pensato subito a te davo per scontato che dietro al link ci fosse qualcuno più vecchio e il mio cervello ormai stanco ha fatto il resto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Upgrade: pignone 16t fixkin acciaio 1/8, catena miche pista nuova che la sua era andata e stem thomson 120mm 10 gradi

Modificato da Sebagallizia (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2016 at 15:47 , valix ha scritto:

Anche senza foto ti dico che col Thomson deve essere veramente una cosa fenomenale

si, lo ammetto e per la gioia di @maestroyoda oggi ho pure comprato una zoncolan e sta da dio!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2016 at 20:28 , raider ha scritto:

Figata il colore, figata le ruote. Cambia movimento centrale tra 1 mese che tantoilvptiprendeungiocodellamadonnaepoisigrippa. (Storia vera, successo 2 volte). Figata le vitine rosse, boccole rosse ed è perfetta

ho cambiato ieri l mc (anche se filava bene ancora)e ho piazzato uno shimano da 110mm, leggermente più corto del vp cosi ho anche, seppur di poco, aggiustato la linea catena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

a breve foto degli upgraidz;)

 

anche te più foto che kilometri...

almeno accumula un po' di apgreidz di qualità prima di sparare 400 foto. fallo per la mia rotella del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Kaffa ha scritto:

anche te più foto che kilometri...

almeno accumula un po' di apgreidz di qualità prima di sparare 400 foto. fallo per la mia rotella del mouse.

pagliaccio... beh un bel po di cose son cambiate no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .