Vai al contenuto

GUN METAL GREY DOLAN (2016 edition) fotuzza nuova pg.14


Sebagallizia
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, Sebagallizia ha scritto:

Grazie ma comunque è un telaio da pista che tolleranze voi? Cioe è normale che sia cosi tirato...

sbavando dietro questa bici ieri sera sono subito andato sul sito :) (tra l'altro davvero prezzo bombissima sia solo il telaio, sia completa) e mi son visto un po' di geo (il 54 mi starebbe a pennello... sigh...) alla fine il tubo sterzo (in linea con la tendenza attuale) è "rilassato": 73gradi

..mi viene in mente quella storia (me l'hanno spiegata mille volte e ancora non la capisco) per cui angoli sterzo tirati vorrebbero rake tirato e angoli rilassati rake rilassato.. (per una guidabilità reattiva e allo stesso tempo affidabile?) è una roba che @Aldo ha provato a spiegarmi più volte..

in questo caso però dolan ha optato x sterzo rilassato e rake incazzato

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che non sono l'unico a non aver tagliato il bobaxle, ci montiamo i peg da bmx? oppure li facciamo a punta per bucare le gomme dei suv skiddando come si faceva ai bei tempi di panem et circenses

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

sbavando dietro questa bici ieri sera sono subito andato sul sito :) (tra l'altro davvero prezzo bombissima sia solo il telaio, sia completa) e mi son visto un po' di geo (il 54 mi starebbe a pennello... sigh...) alla fine il tubo sterzo (in linea con la tendenza attuale) è "rilassato": 73gradi

..mi viene in mente quella storia (me l'hanno spiegata mille volte e ancora non la capisco) per cui angoli sterzo tirati vorrebbero rake tirato e angoli rilassati rake rilassato.. (per una guidabilità reattiva e allo stesso tempo affidabile?) è una roba che @Aldo ha provato a spiegarmi più volte..

in questo caso però dolan ha optato x sterzo rilassato e rake incazzato

Prezzo bombissima considerando che poi l ho preso a quelli che sono 245€ perché c'era un buono sconto in quel periodo... non sono un gran tecnico ma ti dico subito che rispetto al breda (che aveva la sua forca penso da 45mm) è super reattivo e nervoso in quanto alla sterzata e si ha un po la sensazione, forse dovuta anche al reggi che è inline, di essere molto in avanti col peso (è la prima bici da pista incazzata che possiedo quindi penso che sia cosa comune a tutte le bici di questo genere)..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fabi_1 ha scritto:

vedo che non sono l'unico a non aver tagliato il bobaxle, ci montiamo i peg da bmx? oppure li facciamo a punta per bucare le gomme dei suv skiddando come si faceva ai bei tempi di panem et circenses

Io sono per gli spuntoni affilati!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

sbavando dietro questa bici ieri sera sono subito andato sul sito :) (tra l'altro davvero prezzo bombissima sia solo il telaio, sia completa) e mi son visto un po' di geo (il 54 mi starebbe a pennello... sigh...) alla fine il tubo sterzo (in linea con la tendenza attuale) è "rilassato": 73gradi

..mi viene in mente quella storia (me l'hanno spiegata mille volte e ancora non la capisco) per cui angoli sterzo tirati vorrebbero rake tirato e angoli rilassati rake rilassato.. (per una guidabilità reattiva e allo stesso tempo affidabile?) è una roba che @Aldo ha provato a spiegarmi più volte..

in questo caso però dolan ha optato x sterzo rilassato e rake incazzato

 

3 minuti fa, beforeitwascool ha scritto:

ma hanno cambiato le geo? a me pare diverso così in foto!
colore da seghe btw

 

!!!111!1!!11Attenzione!!!111!!11

 

Le geometrie del dolan sul sito non sono reali. Ho letto una discussione su lfgss che mi appassionò più della signora in giallo riguardo uno scambio epistolare tra un utente e la Dolan, alla fine di cui l'ultima ammetteva l'errore. Ma non hanno mai cambiato le tabelle. 

Leggi il blog sotto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, saimonfvg ha scritto:

 

 

!!!111!1!!11Attenzione!!!111!!11

 

Le geometrie del dolan sul sito non sono reali. Ho letto una discussione su lfgss che mi appassionò più della signora in giallo riguardo uno scambio epistolare tra un utente e la Dolan, alla fine di cui l'ultima ammetteva l'errore. Ma non hanno mai cambiato le tabelle. 

Leggi il blog sotto

Loggati per vedere il contenuto

quindi l'angolo sterzo sarà un po' più tiratello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2016 at 21:52 , Fuser ha scritto:

ma che bomba di colore, stupendo.

Come ti trovi con quel mozzo anteriore? Scorre bene?

 

Devo ammettere che scorre molto bene e non è nemmeno cosi brutto... sembra anche solido, si vedrà

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAPPINOBIC è la cosa più ovvia e mai pensata che esista! Te lo copio.

ANZI! scambi con tappino ROSSO? (sai le bic eran di tre colori...).

Per il resto bella ma non approfondisco perché il dolan non mi è mai piaciuto, 'na cosa mia. Anche se colore e prezzo sono da lode.

Come mai nessuno dice che il ragazzo ha definito da ridere il 47/17 ?

Non era un must diffuso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, zebulon ha scritto:

TAPPINOBIC è la cosa più ovvia e mai pensata che esista! Te lo copio.

ANZI! scambi con tappino ROSSO? (sai le bic eran di tre colori...).

Per il resto bella ma non approfondisco perché il dolan non mi è mai piaciuto, 'na cosa mia. Anche se colore e prezzo sono da lode.

Come mai nessuno dice che il ragazzo ha definito da ridere il 47/17 ?

Non era un must diffuso?

Hahaha tappinobic idea di @SkyDrake, non sapevo che tappino mettere su quell orrido foro... NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE.

Da ridere se si usa la bici per spingere un po (in citta va da dio...). L altro giorno ero in velodromo e sopra i 28 gia si phrulla...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .