Vai al contenuto

FRANCIGENA GRAVEL RACE #2 - 25/09/2016


vierino
 Share

Recommended Posts

19 ore fa, jack ha scritto:

Sul blog avremmo

Loggati per vedere il contenuto
per voi, a meno che non vogliate affidarvi ai muschi e licheni che troverete sugli alberi (dove ce ne saranno) e alle stelle per il vostro ritorno...

un'idea delle percentuali di fondo stradale?

devo scegliere le gomme e distribuire i pit stop lungo il percorso.

 

Ed il tipo di droga.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Richard ha scritto:

un'idea delle percentuali di fondo stradale?

devo scegliere le gomme e distribuire i pit stop lungo il percorso.

 

Ed il tipo di droga.

eh non mi ricordo molto, quando l'ho fatta quest'estate ero sotto allucinazioni per il sole.

comunque un qualcosa come avevo io lo scorso finesettimana (continental speed) secondo me è l'ideale (specialmente dopo averli testati anche nel fango della grevel)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, jack ha scritto:

eh non mi ricordo molto, quando l'ho fatta quest'estate ero sotto allucinazioni per il sole.

comunque un qualcosa come avevo io lo scorso finesettimana (continental speed) secondo me è l'ideale (specialmente dopo averli testati anche nel fango della grevel)

cazz, pensa che stavo per ordinarli e adesso non faccio più in tempo. Vengo coi grifo mi sa, tanto costano poco e non mi pesa sfondarli sull'asfalto. PD.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno volesse io ho dei copertoni 700x38C schwalbe cx comp

ho sbagliato ad acquistarli 
c'avrò fatto max 200km e poi mi sono accorto che passava a malapena un filo d'erba tra la gomma e il carro
son praticamente nuovi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Richard ha scritto:

m'hanno battezzato con la birra, prima comunione coi schiaffi, alla cresima non ci sono arrivato, posso entrare lo stesso?!

 

adoratore di satana

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, gnabra ha scritto:

se qualcuno volesse io ho dei copertoni 700x38C schwalbe cx comp

ho sbagliato ad acquistarli 
c'avrò fatto max 200km e poi mi sono accorto che passava a malapena un filo d'erba tra la gomma e il carro
son praticamente nuovi

 

belli...a qualcuno degli arnesi forse interessano

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, tommybarno ha scritto:

belli...a qualcuno degli arnesi forse interessano

fammi sapè! che io parto da 'rezzo la mattina di domenica alle 6 circa.. e carico tutto sabato!
certo che 'ste partenze la mattina presto.. per 100km poi.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, gnabra ha scritto:

fammi sapè! che io parto da 'rezzo la mattina di domenica alle 6 circa.. e carico tutto sabato!
certo che 'ste partenze la mattina presto.. per 100km poi.. :D

ma vieni sabato sera! io e @GORI alla grevel abbiamo fatto la cazzata di partire la domenica mattina da firenze e ne abbiamo sentito le conseguenze!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, jack ha scritto:

ma vieni sabato sera! io e @GORI alla grevel abbiamo fatto la cazzata di partire la domenica mattina da firenze e ne abbiamo sentito le conseguenze!

eh! magari! purtroppo sabato sera lavoro. se va bene esco dal locale alle 2. non so se sia meglio arrivare a monteriggioni la notte o la mattina. dimmi tu! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gnabra ha scritto:

eh! magari! purtroppo sabato sera lavoro. se va bene esco dal locale alle 2. non so se sia meglio arrivare a monteriggioni la notte o la mattina. dimmi tu! :D

azz...allora forse meglio la mattina.
peccato, speravo di scroccarti un passaggio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, gnabra ha scritto:

se ti va puoi venire con me alle 3 di notte e ti becchi un concerto ad AR (conosci Coez?)
eventualmente scrivimi in pvt

eh no, devo essere il prima possibile a monteriggioni per accogliere...prima che si sbronzino e si disperdano nella macchia!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti quelli che dormiranno a Rencine domani sera di portarsi il sacco a pelo e tutto il necessario per doccia e quel che vi serve insomma.
Ricordatevi le @ciabatte!!!

 

ps: presidente ci manchi!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi viene stasera:
(direttamente dal sito della casa)

La Casa si trova a 5 chilometri da Monteriggioni. 
È raggiungibile con mezzi privati: superstrada Siena - Firenze, uscita "Monteriggioni" direzione Castellina in Chianti, dopo 3 km. circa, dopo aver superato il fiume Staggia, svoltare a destra e proseguire ancora per 3-4 Km

Dall'autostrada A1: uscire a Firenze Certosa e quindi, subito dopo il casello per il pagamento del pedaggio, prendere a destra la superstrada per Siena. 
Dopo circa 50 km. Si trova l’uscita di Monteriggioni.
All’uscita di Monteriggioni, allo stop girare a sinistra. Dopo 1,5 km, lungo la SS. 2 Cassia si trova il paese di Castellina Scalo. 
Dopo l’abitato di Castellina Scalo, sulla destra, si trova l’indicazione per Castellina in Chianti. Ancora 1 km e dopo il ponte in cemento sul fiume Staggia, girare subito a destra per Rencine. Dopo 2 km trovasi la casa di San Michele a Rencine accanto alla chiesa di San Michele. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .