Vai al contenuto

[NOVARA] NOVARENBERG n°2 RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI


bludado
 Share

Recommended Posts

 Vado da un amico ieri ....

Lou facciamo giro da pensionati eh... si sì tranquillo....

partiamo andiamo al centro storico....

poi in salita salita salita salita.... morale: sono andato per boschi col corsa e pantaloni di jeans.... senza nastro manubrio..... e gomme gonfiate da strada.... esperienza interessante e collaudo per Novara. Se riesco oggi mi faccio dei parafanghini in plastica per le pietre.... e metto un cazzo di nastro manubrio... anche camera d'aria va bene.... cazzarola.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, >officine-kappa-porciule< ha scritto:

 Vado da un amico ieri ....

Lou facciamo giro da pensionati eh... si sì tranquillo....

partiamo andiamo al centro storico....

poi in salita salita salita salita.... morale: sono andato per boschi col corsa e pantaloni di jeans.... senza nastro manubrio..... e gomme gonfiate da strada.... esperienza interessante e collaudo per Novara. Se riesco oggi mi faccio dei parafanghini in plastica per le pietre.... e metto un cazzo di nastro manubrio... anche camera d'aria va bene.... cazzarola.

Le gomme lasciale belle gonfie, o comunque non scendere sotto ai 7, ma non credo che i parafanghi siano utili 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andrygroove ha scritto:

Ah passa al decathlon che hanno i nastri a 6€ Che sono meglio delle camere :)

Ma stai fuori Dre?

Ma chiedere un bel nastro a @bludado ? Che tra mille buste che si piglia alle gare ti tira in faccia la perla di infinita comodità; tipo un volée con doppio sughero sotto, talmente comodo e gripposo da mettere sulla tavoletta del cesso, così quando troni e sgommi rimani comodo e pulito.

@>officine-kappa-porciule< lascia stare la camera che a metà giro ti ritrovi le mani che sanno di palle sudate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Vittodevemorire ha scritto:

Ma stai fuori Dre?

Ma chiedere un bel nastro a @bludado ? Che tra mille buste che si piglia alle gare ti tira in faccia la perla di infinita comodità; tipo un volée con doppio sughero sotto, talmente comodo e gripposo da mettere sulla tavoletta del cesso, così quando troni e sgommi rimani comodo e pulito.

@>officine-kappa-porciule< lascia stare la camera che a metà giro ti ritrovi le mani che sanno di palle sudate.

Il top è nastro usato sotto e naastro nuovo sopra

 

Bello ciccione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara Epica.

@Choppah e @bludado grazie mille, organizzazione magistrale, mangiato, bevuto, pedalato, galleggiato, suonato, e rimbalzato davvero di gusto.

Premio "Tuoni nelle gabbiette" a @Fresh420 e @marghe che sono bellissimi e leggendari.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vittodevemorire troppo buono dottò! Per quanto riguarda me, l'ignoranza aiuta ;)

Ci becchiamo al Sabba se ci siete!

Quoto complimenti e ringraziamenti all'organizzazione, è stato un piacere conoscervi, alla prossima!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolo vero, gara tirata dal primo all'ultimo metro letteralmente. Percorso da 10 e lode in tutti i suoi risvolti e gruppo in corsa eccellente!

ah nota per @Dens: vah che il buon @bludado e soci riesce anche a tracciare le svolte con le frecce fluo sullo sterrato, c'è del gran mestiere!! ;)

ho finalmente dato un volto a @Fresh420 e ciò è bene. Pizza finale e birra non ghiacciata perfette, premi molto apprezzati!

prima gara matta per @marghe che in fissa brakeless sugli sterrati con i pedali a gabbietta fa impallidire @Science in colpevole assenza (lo so che eri al ssit, bene ma non benissimo...)

 

daje!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi

 

sono felicissimo che vi siate divertiti e che l'organizzazione sia stata soddisfacente

 

siete stati mitici tutti, ognuno per le sue ragioni

 

vedervi passare a fuoco nei tratti sterrati più impegnativi mi ha davvero impressionato, ero più gasato io di voi mi sa ahahhaha

 

Preparatevi per la prossima edizione, la sposterò ad inizio aprile per coincidere con le grandi classiche del nord, sto già pensando alle variazioni del percorso ;)

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Vittodevemorire ha scritto:

Gara Epica.

@Choppah e @bludado grazie mille, organizzazione magistrale, mangiato, bevuto, pedalato, galleggiato, suonato, e rimbalzato davvero di gusto.

Premio "Tuoni nelle gabbiette" a @Fresh420 e @marghe che sono bellissimi e leggendari.

Si, davvero, grazie mille per l'organizzazione del percorso, segnalato ovunque, pizze e birrette calde.

Ho cercato di bere il meno possibile durante il percorso (nonostante l'insistenza fastidiosa di Vitto) per avere più spazio all'arrivo per le birre, infatti penso di averne bevute parecchie: faccio cagare sui pedali, ma a bere mi difendo sempre con onore.

PS. fanculo il vento

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Vittodevemorire ha scritto:

@Pinkus idratarsi è importante, la prossima porto l' amaro.

La birra idrata, tra quelle mille borracce qualcuna con dentro la birra gusto plastica ci stava. Effettivamente oltre il Fernet, anche un bel San Simone da torinese-inside ci starebbe stato alla grande, soprattutto dopo gli arancini.

Tanto con la 500L ci si può portare dietro tutto quello che si vuole

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .