Vai al contenuto

[GDA] Solette rigide per convertire scarpe a spd


 Share

Recommended Posts

le mie sene sono già andate???...sono stato impegnato per lavoro chiedo venia per il mancato pagamento per il pranzo risolvo...

...

Modificato da ILLSUD (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minutes ago, rollobike said:

@scaraaa @Amedeo23 @Fero @tatranky @Vise @michiciceri e @wolt (se accetta di rientrare)

noi che siamo di Milano potremmo accordarci per il ritiro a mano. 

@RiCicli ha pagato anche la spedizione (+7euro), potremmo ritirare da lui se è d'accordo.

cazzo sì! @Frost codo un paio 43/44,5, nel giro di 2/3 ore dovrei riuscire a bonificarti

Modificato da wolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ILLSUD ha scritto:

le mie sene sono già andate???...sono stato impegnato per lavoro chiedo venia per il mancato pagamento per il pranzo risolvo...

...

nono ti ho contato dentro! (anche scaraa e michiciceri), visto che siete in fase di pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto
 
Loggati per vedere il contenuto
 
Loggati per vedere il contenuto
 
Loggati per vedere il contenuto
 
Loggati per vedere il contenuto
 
Loggati per vedere il contenuto
 e
Loggati per vedere il contenuto
 (se accetta di rientrare)

noi che siamo di Milano potremmo accordarci per il ritiro a mano. 

Loggati per vedere il contenuto
 ha pagato anche la spedizione (+7euro), potremmo ritirare da lui se è d'accordo.

Per me non c'è nessun problema, non sono proprio di Milano centro, abito a Limito di Pioltello ma mi posso muovere con lo scooter, sono sempre in San Giuseppe io

DN

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, RiCicli said:

 

 

Per me non c'è nessun problema, non sono proprio di Milano centro, abito a Limito di Pioltello ma mi posso muovere con lo scooter, sono sempre in San Giuseppe io

 

DN

ma sì, un giorno ci si organizza e ci becchiamo tutti da qualche parte collegialmente comoda, poi vediamo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, RiCicli ha scritto:

 

 

Per me non c'è nessun problema, non sono proprio di Milano centro, abito a Limito di Pioltello ma mi posso muovere con lo scooter, sono sempre in San Giuseppe io

 

DN

Preciso!! Teniamoci in contatto, io e @scaraaa siamo di San Siro ma con la fissa veniamo a prenderle più o meno ovunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rollobike ha scritto:

 

noi che siamo di Milano potremmo accordarci per il ritiro a mano. 

me piace assai, vedete voi la zona dove incontrarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, rollobike ha scritto:

@scaraaa @Amedeo23 @Fero @tatranky @Vise @michiciceri e @wolt (se accetta di rientrare)

noi che siamo di Milano potremmo accordarci per il ritiro a mano. 

@RiCicli ha pagato anche la spedizione (+7euro), potremmo ritirare da lui se è d'accordo.

Per gente che gira a Lambrate-Segrate  posso consegnare anche io che ho già pagato la spedizione...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, michiciceri ha scritto:

Mio padre lavora a Segrate, se ci mettiamo d'accordo gli molli le mie e quelle di @scaraaa

Io sono più o meno tutti i giorni accanto al San Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Frost ha scritto:

Ok pagamento effettuato in 3 tranche, 2 da 100$ e una da 156$, ho detto di mettere come valore solo l'ultima, sembra aver capito.

Come detto ieri, per correttezza (soprattutto nei miei confronti) le solette non pagate le ritengo libere da vincoli, senza volerne a chi non si è fatto più vivo :) 

quindi sono disponibili 

 2 paia 40,5/42

3 paia 43/44,5

@ilcasta @wolt @Lele85 voi siete i primi in lista, se siete ancora interessati

bella! codo un paio da 40,5/42. Perdonami il ritardo, ero alle prese con una frattura al perone. Sai dirmi se gente di torino viene a ritirarle da te o se le fanno spedire tutti? così so bene quanto pagarti subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ilcasta ha scritto:

bella! codo un paio da 40,5/42. Perdonami il ritardo, ero alle prese con una frattura al perone. Sai dirmi se gente di torino viene a ritirarle da te o se le fanno spedire tutti? così so bene quanto pagarti subito.

se non ricordo male quelli di torino non hanno ancora pagato la spedizione

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Frost ha scritto:

se non ricordo male quelli di torino non hanno ancora pagato la spedizione

superbella, ho pagato proprio ora i 12.50. Poi mi sento un attimo tra i torinesi che magari si fa un pacco unico e si abbattono le spese ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .