Mat.

Posteriore piegato

8 posts in this topic

Ciao a tutti

ho questo telaio in acciaio con il fodero (si chiama cosi no?) sinistro piegato, sia sull'orizzontale che sul verticale.

La situazione è risolvibile secondo voi? Se si dove posso farmelo mettere a posto a milano?

image.jpeg

image.jpeg

mazza è dura non vederlo....bhe a milano c'è masi che di sicuro ti può aiutare, non so a che costo ma di sicuro puó farlo. se no c'è paciucci, @indio, renesto ed altri che non ricordo.

• Like 1

io valuterei il costo dell'intervento e poi il valore del telaio. un vicini da corsa non è poi tutta sta cosa.
oltre quelli segnalati da TheSnatch a monza c'è poletto (via bergamo se non sbaglio) che potrebbe darti una mano e a quanto ricordo è anche abbastanza economico, mentre a milanocity c'è anche il t'ombino (qui T'omby ma non so quanto si connetta, simone d'urbino su fb).

11 ore fa, Mat. ha scritto:

@OFF la battuta del carro è troppo stretta, è ridotta di piu di un centimetro. Non mi sono spiegato prima

TROPPO STRETTA più di un centimetro...mah...scusa...piede da un parte, mano dall'altra tiri forte e accomodi dentro la ruota. FINE.

Di cosa stiamo ancora parlando oh

• Like 1

Stando in piedi sul telaio appoggiato per terra e tirando la parte piegata sono riuscito a raddrizzarlo quanto basta. Grazie @OFF avevi ragione!

grazie anche agli altri, me la sono cavata senza spendere