Vai al contenuto

Perchè odiate Decathlon?..


Viktors
 Share

Recommended Posts

In questo momento, ilcasta ha scritto:

"In un negozio di cui non farò il nome, Decathlon, c’è scritto USCITA a caratteri cubitali e la gente continua a picchiarci il cranio, come gli zombi di 28 Giorni dopo. Entri e la guardia ti sparaflasha il taser nel collo, così, a gratis, nel dubbio meglio i peli dritti a te che farci rubare a noi. 895 sport diversi organizzati alla cazzo di cane in ordine di sudorazione, dalla Zumba all’equitazione. Va un pó a culo, la signora a fianco a me per il corso di acquagym è andata a casa con l’elmo da football americano. I pacchi di calze. 5 paia a prezzo scontato. taglia? 35/46. Così, che non si fa torto a nessuno. Se hai un 35 le arrotoli in fondo. Se hai un 46 ti arrotoli gli alluci. Per non parlare delle maglie termiche in triacetato, che se sfreghi le ascelle prendi fuoco. Una signora l’ha tolta in fretta al marito, ha scrocchiato come una lumaca sotto gli anfibi. È uscito con i capelli come Solange, prendeva Sky senza abbonamento. Reparto tute. Fighissima, della Nike, a zentzinquantamila euro. A fianco, tuta marca ZSITC a 29e99. Di carta. Facendo finta di aver trovato quello che cerchi, devi riuscire ad attraversare senza farti selciare dai bambini orfani in monopattino, e arrivi alla serpentina della cassa. Come a Mirabilandia. Spettacolare. Sei venuto lì per attrezzarti ad avere il fisico da atleta e arrivi in cassa con un paio di guanti, la pila per le gite nelle caverne e 736 Ritter Sport alla gianduia, il croccante alle mandorle e l’Ovomaltina. Metti che in palestra ti chiudono dentro per errore? ‘zzo fai? Muori di fame? La commessa ti fa rovesciare tutto nel box. Un pezzo alla volta. Poi li conta. Poi li fa contare a te. Poi li mescola e ti chiede quanti sono. Poi ne nasconde uno dietro la schiena e ti chiede “Adesso quanti sono?”, poi te li fa mettere nella sportina ma SOLO se fai il bravo. Tutto questo mentre il tipo a fianco a te finisce di pagare un tapis roulant di 16 metri che userà come attaccapanni e dice al commesso “Vado fuori a prendere la mia Dacia Sandero così ME LO CARICHI.” Strepitoso. Domani torno."

trovato su facebook

sto piangendo ahahahahah

il bello che alla fine cè anche un fondo di verità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quattro anni fa scrissi questo pezzo sulla penosa bici a scatto fisso che decathlon aveva messo in commercio. Peccato solo che la pagina originale non sia più on line e che sia pure fallito il sito su cui avevo fatto il backup della pagina...

Loggati per vedere il contenuto


Per il resto concordo con quelli che dicono che aò deca c'è tanta roba interessante a prezzi onesti. Però, soprattutto negli ultimi anni, la qualità complessiva - oltre che la preparazione di chi ci lavora - è scesa molto. Da grande distribuzione per sportivi scivolano sempre più verso negozio di roba sportiva per buzzurri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2016 at 18:06 , enry_mega_drop ha scritto:

Quattro anni fa scrissi questo pezzo sulla penosa bici a scatto fisso che decathlon aveva messo in commercio. Peccato solo che la pagina originale non sia più on line e che sia pure fallito il sito su cui avevo fatto il backup della pagina...

Loggati per vedere il contenuto


Per il resto concordo con quelli che dicono che aò deca c'è tanta roba interessante a prezzi onesti. Però, soprattutto negli ultimi anni, la qualità complessiva - oltre che la preparazione di chi ci lavora - è scesa molto. Da grande distribuzione per sportivi scivolano sempre più verso negozio di roba sportiva per buzzurri.

rifacessero quel cesso di MTB single speed arancione correrei immediatamente a comprarla!! cazzo che bella!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/3/2016 at 16:14 , Dirtboarder ha scritto:

io oggi ho trovato queste maglie, solo arancio, a 1€

Loggati per vedere il contenuto

presi la nera qualche tempo fa e vanno benone

Roncadelle o Castenedolo??????

Ho giusto un buono da sperperare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado spesso al Deca....è vicinissimo a casa. Ultimamente ho pure provato l'ebbrezza del Trocathlon....prima volta venduto bici per quasi 800euro e poi sbolognato a parenti e amici i buoni (e in parte utilizzati poi da me) quindi monetizzando e adesso ho venduto tre racchette che facevano la polvere a casa e taaaaac altro buono di un centino.

Al trocathlon nessuno ti chiede mille foto, nessuno tratta, nessuno ti rompe i coglioni, nessuno ti fa perdere tempo, nessuno CODA e poi sparisce ecc.............

A volte c'è pure figa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .