Vai al contenuto

Holywater Death Race II


lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Allora, purtroppo l'opzione di scendere in westfalia con @Xero  non e' fattibile: dovrebbe accollarsi una spesa troppo alta solo per arrivare a prendermi a firenze e anche se dividiamo con @FABIONE la cosa non e' conveniente.

Ora, io voglio venire e voi dovete agevolarmi in questa missione disperata di fare due gare in due giorni (la seconda sarebbe la "nostra" ReBemolli)

Uso l'imperativo perche la questione e' seria.

 

Chi ha orecchie per intendere..

Loggati per vedere l'immagine

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Visconte Cobram ha scritto:

Allora, purtroppo l'opzione di scendere in westfalia con @Xero  non e' fattibile: dovrebbe accollarsi una spesa troppo alta solo per arrivare a prendermi a firenze e anche se dividiamo con @FABIONE la cosa non e' conveniente.

Ora, io voglio venire e voi dovete agevolarmi in questa missione disperata di fare due gare in due giorni (la seconda sarebbe la "nostra" ReBemolli)

Uso l'imperativo perche la questione e' seria.

 

Chi ha orecchie per intendere..

Loggati per vedere l'immagine

 

Sto provando a vederti un po' di soluzioni, al momento hai due possibilità o affitti una macchina, oppure c'è un autobus da ascoli alle 2:40 e arriva a roma tiburtina alle 5:40 da lì c'è un treno alle 6:12 che arriva a firenze s maria novella alle 9:48 ma credo che per te sia tardi. Sto cercando di vedere se c'è qualche treno da ascoli che ti porti prima a bologna poi a firenze partendo la sera della gara, ma non mi funziona il sito di trenitalia.

Oppure prova a vedere se c'è qualche romano che parte la sera e da roma qualcosa che ti porti a firenze lo trovi

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Informazione di servizio:
Chi rimane a mangiare nel dopo gara e cortesemente pregato di comunicarlo quotando questo messaggio

Se lo avete fatto su fb non fatelo anche qui 

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/04/2016 at 21:28 , lo-fi boi ha scritto:


Informazione di servizio:
Chi rimane a mangiare nel dopo gara e cortesemente pregato di comunicarlo quotando questo messaggio

Se lo avete fatto su fb non fatelo anche qui 

hai segnato 5 stronzi from bologna?

cmq volevo dire solo

CHE LA TERRA CI SIA FUCKING LIEVE.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Richard ha scritto:

hai segnato 5 stronzi from bologna?

cmq volevo dire solo

CHE LA TERRA CI SIA FUCKING LIEVE.

Yessa

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un paio di test col mio corsa tassellato ma mi sono arenato al primo accenno di fango, getto la spugna per mancanza di mezzi adatti. volevo swaggarmela col singlespeed ma qua siete tutti armati fino ai denti con cx cazzuti e biciconlemolle

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, etoy ha scritto:

io ho fatto un paio di test col mio corsa tassellato ma mi sono arenato al primo accenno di fango, getto la spugna per mancanza di mezzi adatti. volevo swaggarmela col singlespeed ma qua siete tutti armati fino ai denti con cx cazzuti e biciconlemolle

Se ne pentiranno tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sticazzi, non riesco a difendere il titolo, spero ci pensi Beppe al posto mio.

saluti da mangiabaguettelandia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, guido ha scritto:

sticazzi, non riesco a difendere il titolo, spero ci pensi Beppe al posto mio.

saluti da mangiabaguettelandia.

Quest'anno c'è pure un telaio in palio non puoi mollare così

Link al commento
Condividi su altri siti

@Visconte Cobram possibile che ci sia una macchina che torna a roma sabato sera. da li becchi un treno sicuro.  anche a me farebbe comodo tornare la sera stessa anche se non é sicurissimo che ci sia questa possibilità..."sperem!" Tu hai  gia deciso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, basco ha scritto:

@Visconte Cobram possibile che ci sia una macchina che torna a roma sabato sera. da li becchi un treno sicuro.  anche a me farebbe comodo tornare la sera stessa anche se non é sicurissimo che ci sia questa possibilità..."sperem!" Tu hai  gia deciso?

la cosa diventa un po incasinata.. forse e' meglio se resto a fi per ultimare i preparativi per la rebemolli..

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lo-fi boi ha scritto:

Domani ore 7:00 puntuali per fare testamento

Mi spiace un sacco non essere di vostri. .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .