Vai al contenuto

LISA - Alman #019 [17/05/2016 UPGRADE IN FONDO]


carlof83
 Share

Recommended Posts

ah ma allora sei tu! delinquente mi hai superato qualche sera fa senza salutare! ;P

bomba!! rendeva molto anche sverniciata.. sul dialogo con aldo mi sono scompisciato :)

Ti chiedo scusa, di solito quando pedalo penso ai cazzi miei e non mi accorgo molto di chi supero o chi incontro, infatti sono gli altri che di solito mi fermano... Ma dove ti ho superato? A che ora?

tranqui scherzavo :) era sera.. stavo pascolando in via santa croce tu avevi una ruota legata allo zaino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

E sono passati i primi 1000km, porcavacca quanto è bello pedalare sta bici!

@Aldo non smetterò mai di ringraziarti!

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

che meraviglia!

con i nuovi cerchi poi...bombetta! la guarnitura silver che richiama i freni è il top! probabilmente tutta nera non avrebbe reso allo stesso modo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

@carlof83 ma le valvole vengono fuori tipo mezzo cm dal cerchio?

oppure non si vedono bene...

La prolunga è nera, e sbuca circa un cm dal cerchio, la valvola si prende benissimo con la normale pompa del decathlon. L'ho presa volutamente al pelo per questioni di estetica.

Ho dovuto modificarle accorciandole di circa 3/4 mm al tornio perché la valvola si avvitava troppo e non si riusciva bene a prendere con la pompa, poi quando passi da casa ti mostro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, archiCyclist ha scritto:

che meraviglia!

con i nuovi cerchi poi...bombetta! la guarnitura silver che richiama i freni è il top! probabilmente tutta nera non avrebbe reso allo stesso modo

Occhio da intenditore, tutto quello che gira è grigio al centro e nero all'esterno (guarnitura e ruote).

Forse però i freni un giorno vorrei sostituirli con qualcosa di + raffinato, tipo Sram Force (così da fare il gruppo completo).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alecs_3000 ha scritto:

Ma sul tubo centrale è nastro o camera d'aria?

goldoni usati alla liqui.

 

grande Carlone ciavadur.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
31 minuti fa, Alb ha scritto:

tiriamo su che si torna alla vita.

Ho comprato un paio di ruote tecnicamente ottime, ma esteticamente micca tanto belle, ti dico solo che hanno il profilo arancione...

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ho comprato un paio di ruote tecnicamente ottime, ma esteticamente micca tanto belle, ti dico solo che hanno il profilo arancione...

cazzotene pedala.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Alb ha scritto:

cazzotene pedala.

Esattamente, e guarda cos'ho trovato lunedì a 600 mt. dalla casa dove mi trasferirò in aprile:

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/1/2018 at 10:35 , carlof83 ha scritto:

Esattamente, e guarda cos'ho trovato lunedì a 600 mt. dalla casa dove mi trasferirò in aprile:

Loggati per vedere l'immagine

pista per Nascar e Indycar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .