Vai al contenuto

Emilia Fixed Rando - 07/05/2016 - EVENTO APERTO SENZA ISCRIZIONE


carlof83
 Share

Recommended Posts

Il 7/4/2016 at 10:17 , GetSet ha scritto:

@carlof83 ti do la conferma Lunedì 11

Luca se oggi mi dai conferma prenoto l'ostello per me, te, @Fabio K1 e @LAPOLUCA

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Luca se oggi mi dai conferma prenoto l'ostello per me, te, @Fabio K1 e @LAPOLUCA

@carlof83 ti do la conferma Lunedì 11

 

31 minuti fa, carlof83 ha scritto:

Ho bisogno ancora di qualche giorno per avere la certezza perchè forse non riesco a pernottare il venerdì sera, è probabile che vi raggiunga in treno alla partenza, andrò a letto molto presto, oppure vi raggiungo da Bologna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2016 at 08:09 , carlof83 ha scritto:

Faremo il possibile per aspettarci, e cmq cercheremo di non lasciare nessuno da solo.

ahahah, questa l'ho già sentita ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, -Nemo- ha scritto:

ahahah, questa l'ho già sentita ;)

Ahahahahaha nel limite del possibile, se non riesci a fare i 25 non è colpa mia... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, torakiki ha scritto:

si ma il toto-RAPPORTO ??

cosa consigliate?

Molto + leggero di quanto crediate, io ho fatto PcBo con il 47:16, stesso rapporto che mi portò a Milano ormai due anni fa ai 26 di media...

In caso di corone da 48 o 49 direi pignone da 17, è importante non avere rapporti troppo duri alla fine del giro perché le gambe saranno stanche, molto stanche...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Carlo che dire,

forse l'evento meno "titolato&cagato" del forum ma quello che ho sentito di + mio.

Sabato mentre mi sparavo 200 km in macchina per andare (tocco i maroni) ad un funerale in Castilla-La Mancha vi ho pensato ogni singolo km. Facevo i conti di dove foste a X ora e come andava.

Poco da fare, siete stati testardi e coerenti. Cosa che seppur l'impresa abbia una valenza per noi pochi inutili ciclisti passivi, è onorabile ed ammirabile.

I miei complimenti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .