Vai al contenuto

Prototype Track 00 [UPDATE]


ShadeBoyy
 Share

Recommended Posts

ma svelaci l'arcano: che misure hai? Perchè io ho lo stesso tuo problema, e magari ti copio il disegno

Quelle sono le "misure" che mi ha inviato taverna, sono alto 1,84, ho uno stem da 100 ma forse dovrei allungarlo anche di 20mm per mettermi meglio forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Loggati per vedere l'immagine
Piccolo UPDATE:

-Ruotina posteriore con cerchio h plus son archetype su mozzo DT swiss 350, pignone velosolo

-Girato la corona con logo visibile

-Cambiato stem con un PRO da 120mm Per chi vuole ho uno stem Thomson X4 da 100mm nuovo da vendere

(La ruota davanti è solo sostitutiva, l'ho rubata da una bici da scasso) sent from da phone

Modificato da ShadeBoyy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Top e il montaggio mi piace assai ma l unica pecca è il colore,,,mi ricorda la camionetta dell esercito,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Top e il montaggio mi piace assai ma l unica pecca è il colore,,,mi ricorda la camionetta dell esercito,

È proprio quello il colore, verde militare. Ma penso che lo cambio e faccio tutto cazzo nero sent from da phone
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i soldi... Dove cazzo li trovate?

Eh mancette messe da parte, poi il progetto della ruota ce lo avevo da un bel pezzo messo da parte sent from da phone
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti fare la forca nera e disegnare dei finti rivetti sul telaio, tipo questi

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti fare la forca nera e disegnare dei finti rivetti sul telaio, tipo questi

Loggati per vedere l'immagine

Minchia, non sarebbe male, fa proprio effetto carro armato antico così. Ma penso di andare sul classico nero quando mi sarò stufato di questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti fare la forca nera e disegnare dei finti rivetti sul telaio, tipo questi

Loggati per vedere l'immagine

Minchia, non sarebbe male, fa proprio effetto carro armato antico così. Ma penso di andare sul classico nero quando mi sarò stufato di questo.

Lo potrai chiamare Panzer-Prototype-Track00   PPT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusate sono arrivato lungo a sto giro ........ non mi fa impazzire il colore e probabilmente ha uno spessore in più, ma nell'insieme spacca di brutto e come dice il saggio @etoy pochi telai hanno dei bei forcellini quindi goditela fino in fondo e pedalala fino a spaccarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

[UPDATE]

New wheelset, con mozzi bomba Fixkin e cerchi h plus son, cambiato stem con uno Zipp e acquisito due nuovi manubri, Deda RHM 02 e FSA Comet per comandare in città.

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .