Vai al contenuto

Parliamo di forcelle


Righe
 Share

Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

Similina... Ho davvero voglia di ordinarla e farmi un telaio nuovo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, alvuz ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

Similina... Ho davvero voglia di ordinarla e farmi un telaio nuovo :D

Ma è conica! Io sto pensando una cosa simile per mettere il portapacchi allo zydeco e girare like no tomorrow! Magari con una cavolata post cantilever e davanti il disco. (Anche perché caricare il peso su una fulcrum 20 raggi proprio non mi sembra il caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nikfixed ha scritto:

Ma è conica! Io sto pensando una cosa simile per mettere il portapacchi allo zydeco e girare like no tomorrow! Magari con una cavolata post cantilever e davanti il disco. (Anche perché caricare il peso su una fulcrum 20 raggi proprio non mi sembra il caso)

E' conica sì! Il problema è che è altissima: asse/testa sono 40cm che è normale, ma da testa a battuta coni sono almeno 8/9cm... viene un telaio orrendo così.

Vorrei un Ponc (perché quello di Dario mi piace da impazzire), acciaio, conico, con la possibilità di montare il front rack come piace a me

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alvuz ha scritto:

E' conica sì! Il problema è che è altissima: asse/testa sono 40cm che è normale, ma da testa a battuta coni sono almeno 8/9cm... viene un telaio orrendo così.

Vorrei un Ponc (perché quello di Dario mi piace da impazzire), acciaio, conico, con la possibilità di montare il front rack come piace a me

Alvi cosa intendi con "da testa a battuta coni"? Perché mi risulta nuova come cosa. 

PS axle ti crown è 490 quella.

Modificato da nikfixed (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, nikfixed ha scritto:

Alvi cosa intendi con "da testa a battuta coni"? Perché mi risulta nuova come cosa. 

PS axle ti crown è 490 quella.

Ecco, axle to crown!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alvuz ha scritto:

Ecco, axle to crown!

Sì, perché quella è una forcella da 29r e quei 9cm servono per recuperare l'escursione mancata della sospensione e non sballare le geometrie della bici. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 07 marzo 2016 at 12:02 , alvuz ha scritto:

E' conica sì! Il problema è che è altissima: asse/testa sono 40cm che è normale, ma da testa a battuta coni sono almeno 8/9cm... viene un telaio orrendo così.

Vorrei un Ponc (perché quello di Dario mi piace da impazzire), acciaio, conico, con la possibilità di montare il front rack come piace a me

Alvuz scusa ma perché non ti pigli il thule pack'n'pedal modello sport? con quello lo ficchi su qualsiasi forca che vuoi e hai il front rack senza dover stravolgere il vetta

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, andrygroove ha scritto:

Alvuz scusa ma perché non ti pigli il thule pack'n'pedal modello sport? con quello lo ficchi su qualsiasi forca che vuoi e hai il front rack senza dover stravolgere il vetta

Ma al momento ho il front rack sul vetta!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 6/5/2016 at 18:47 , dnbito ha scritto:

ma invece forcelle cantilever a steli dritti?ne esistono?nel web non trovo nulla...

Wuoud up 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dens ha scritto:

Wuoud up 

non si capisce molto da loro sito...poi mi sa che costicchiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .