Vai al contenuto

FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

Bomba man! È montato molto simile al mio, a parte la omnium!

Ti consiglio di metterci un bel 15 dietro e vedrai che voli!

P.s. quel telaio l'ho visto di persona dal Sig. che lo vendeva posso confermare l'ottimo affare! Era davvero nuovo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sti cerchi,dove gli hai presi?

sul sito dell'ambrosio, ak21, ero dubbioso, ma son fatti per montain bike, quindi a meno che tu non ci salti le scalinate di 3 metri son bomba e costano relativamente poco Ma essendo da mountain baig non dovrebbero essere più resistenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sti cerchi,dove gli hai presi?

sul sito dell'ambrosio, ak21, ero dubbioso, ma son fatti per montain bike, quindi a meno che tu non ci salti le scalinate di 3 metri son bomba e costano relativamente pocoMa essendo da mountain baig non dovrebbero essere più resistenti?si ma infatti son resistenti e pesano anche poco, se vai sul sito dell'ambrosio lo vedi, ora non ricordo ma dovrebbero essere sui 380gr l'uno Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella! concordo con te su pedali e spessori :)

 

 

 

 

 

PS è una finezza, ma lo sgancio rapido andrebbe a sinistra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La colorazione più bella di tutti i Cinelli, non mi fa impazzire il bianco sulla sella, come ti hanno già detto sistema sterzo e perno passante ........ pedalala fino a spaccarla

ti diro, a me la sella bianca e nera mi ci piace a bestia, le selle tutte nere mi son venute annoia, non sono un patito degli accostamenti cromatici, anche il nastro e' stato un caso, ce l'avevo in casa e ci stava bene, se ce l'avevo viola ci mettevo quello
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me la zona sterzo è da rivedere.

Tra pipa positiva e spessori..non so, si snatura il Vigo.

 

Che dice @riky76?

Alb ma anch'io la penso come te, ma come ho scritto sopra, mi è arrivata con lo sterzo montato e non ho voluto smaniare per smontare e rimontare, comunque appena ci rimetto le mani per i pedali mi sa che rivedo la cosa togliendo gli spessori

 

 

bellissimo, da come ho capito ce l'hai da pochissimo, ma sereno, a sistemare lo sterzo ci metti 5 minuti, son 3 brugole in croce! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Per me la zona sterzo è da rivedere.

Tra pipa positiva e spessori..non so, si snatura il Vigo.

 

Che dice @riky76?

Alb ma anch'io la penso come te, ma come ho scritto sopra, mi è arrivata con lo sterzo montato e non ho voluto smaniare per smontare e rimontare, comunque appena ci rimetto le mani per i pedali mi sa che rivedo la cosa togliendo gli spessori

 

 

bellissimo, da come ho capito ce l'hai da pochissimo, ma sereno, a sistemare lo sterzo ci metti 5 minuti, son 3 brugole in croce! ;)

 

si ma infatti era più la smania di montarlo e pedalarlo, appena cambio i pedali rivedo anche la parte dello sterzo, che dici, li tolgo tutti o un paio li lascio? 

comunque l'idea era di toglierli e tagliare la forcella, per quello l'ho lasciato com'era, per adesso mi sa che li passo sopra lasciando la forcella di quella lunghezza, quando poi avrò tempo la taglio a misura

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Per me la zona sterzo è da rivedere.

Tra pipa positiva e spessori..non so, si snatura il Vigo.

 

Che dice @riky76?

Alb ma anch'io la penso come te, ma come ho scritto sopra, mi è arrivata con lo sterzo montato e non ho voluto smaniare per smontare e rimontare, comunque appena ci rimetto le mani per i pedali mi sa che rivedo la cosa togliendo gli spessori

 

 

bellissimo, da come ho capito ce l'hai da pochissimo, ma sereno, a sistemare lo sterzo ci metti 5 minuti, son 3 brugole in croce! ;)

 

si ma infatti era più la smania di montarlo e pedalarlo, appena cambio i pedali rivedo anche la parte dello sterzo, che dici, li tolgo tutti o un paio li lascio? 

comunque l'idea era di toglierli e tagliare la forcella, per quello l'ho lasciato com'era, per adesso mi sa che li passo sopra lasciando la forcella di quella lunghezza, quando poi avrò tempo la taglio a misura

 

 

passali sopra, son pigro come te ed ho anche io il dentone che esce... prima o poi taglio.

 

di spessori ne lascerei uno da 5-10mm ma da valutare un minimo per come sei messo in sella tu ovviamente

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La colorazione più bella di tutti i Cinelli, non mi fa impazzire il bianco sulla sella, come ti hanno già detto sistema sterzo e perno passante ........ pedalala fino a spaccarla

ti diro, a me la sella bianca e nera mi ci piace a bestia, le selle tutte nere mi son venute annoia, non sono un patito degli accostamenti cromatici, anche il nastro e' stato un caso, ce l'avevo in casa e ci stava bene, se ce l'avevo viola ci mettevo quello

 

 

ma soprattutto la Zoncolan è la meglio del pianeta (a seguire la fizik arione... per me e le mie chiappette...)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La colorazione più bella di tutti i Cinelli, non mi fa impazzire il bianco sulla sella, come ti hanno già detto sistema sterzo e perno passante ........ pedalala fino a spaccarla

ti diro, a me la sella bianca e nera mi ci piace a bestia, le selle tutte nere mi son venute annoia, non sono un patito degli accostamenti cromatici, anche il nastro e' stato un caso, ce l'avevo in casa e ci stava bene, se ce l'avevo viola ci mettevo quello

 

 

ma soprattutto la Zoncolan è la meglio del pianeta (a seguire la fizik arione... per me e le mie chiappette...)

 

te lo giuro, c'ho fatto tra sabato e domenica un centinaio di km, al confronto della selle italia sl che avevo prima sembra di stare in poltrona, un altro pianeta! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

metto due fotine, fan cagare e la modifica è stata minima, ho solamente abbassato l'attacco, appena ho un attimo di tempo in più monto i pedali a sgancio e il markII, intanto ho marchiato il telaio @BobsHaero

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prometto che appena ho finito le modifiche faccio delle foto decenti con la reflex....tra lavoro  e famiglia è già tanto che pedalo

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia minchia! Com'è?

 

​ho sempre su il markI, che con i 3mm di distanziale che ha il markII mi hai scombussolato la spaziatura, avevo già i distanziali tutti bellini in alluminio, ora mi tocca rifarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .