Vai al contenuto

FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

Minchia minchia! Com'è?

 

​ho sempre su il markI, che con i 3mm di distanziale che ha il markII mi hai scombussolato la spaziatura, avevo già i distanziali tutti bellini in alluminio, ora mi tocca rifarli

​eh l'ho fatto apposta così voialtri stronzi dovete lavorare! (hahah)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con lo sterzo piu basso e' meglio, ho lasciato solamente uno spessore sotto.

per il perno possteriore mi sto attrezzando per motare il nuovo perno che seghero' a misura.

comunque il 48/17 incomincia ad essere leggerino...comodo in citta, ma quando mi trovo a spingere frullo troppo, prossimamente metto

un 15 dietro, aspettavo il bombing a Livorno prima di cambiarlo, se ce la faccio vengo volentieri @beforeitwascool

ti ho lasciato la piega in negozio da Antonio

 

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Deus, m'è venuta la pelle d'oca alta così. :(

(Non per la bici, per Vigo, il Vigorelli non mi ha mai entusiasmato quindi ciao.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Deus, m'è venuta la pelle d'oca alta così. :(

(Non per la bici, per Vigo, il Vigorelli non mi ha mai entusiasmato quindi ciao.)

ti devo dir la verita' anch'io all'inizio ero un po' scettico, ma e' la bici totale a 360 gradi, ci puoi fare un allenamento da 100km e allo stesso tempo ci puoi andare a prendere il pane il sabato mattina. 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

con lo sterzo piu basso e' meglio, ho lasciato solamente uno spessore sotto.

per il perno possteriore mi sto attrezzando per motare il nuovo perno che seghero' a misura.

comunque il 48/17 incomincia ad essere leggerino...comodo in citta, ma quando mi trovo a spingere frullo troppo, prossimamente metto

un 15 dietro, aspettavo il bombing a Livorno prima di cambiarlo, se ce la faccio vengo volentieri @beforeitwascool

ti ho lasciato la piega in negozio da Antonio

 

​ooh questo vigo me l'ero perso!

comunque perfetto per la piega grazie, la passo a prendere domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deus, m'è venuta la pelle d'oca alta così. :(

(Non per la bici, per Vigo, il Vigorelli non mi ha mai entusiasmato quindi ciao.)

ti devo dir la verita' anch'io all'inizio ero un po' scettico, ma e' la bici totale a 360 gradi, ci puoi fare un allenamento da 100km e allo stesso tempo ci puoi andare a prendere il pane il sabato mattina. 

 

​Ma infatti un motivo ci sarà se ce l'avete in tanti, l'ho pedalata una volta sola e mi ha dato ottime sensazioni.
Però non amo molto i brand che fanno i megamegamega brand. Capito no? :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho presa usata nel mercatino, se avessi dovuto spendere la cifra del nuovo mi sarei fatto un vetta su misura, alla fine non ho aspettato 6 mesi come avrei dovuto fare con un mielec e c'ho una garanzia che dura una vita.

 

Deus, m'è venuta la pelle d'oca alta così. :(

(Non per la bici, per Vigo, il Vigorelli non mi ha mai entusiasmato quindi ciao.)

ti devo dir la verita' anch'io all'inizio ero un po' scettico, ma e' la bici totale a 360 gradi, ci puoi fare un allenamento da 100km e allo stesso tempo ci puoi andare a prendere il pane il sabato mattina. 

 

​Ma infatti un motivo ci sarà se ce l'avete in tanti, l'ho pedalata una volta sola e mi ha dato ottime sensazioni.
Però non amo molto i brand che fanno i megamegamega brand. Capito no? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella! concordo con te su pedali e spessori :)

 

 

 

 

 

PS è una finezza, ma lo sgancio rapido andrebbe a sinistra.

​si, vero, ma credo che lo sgancio rapido che ho montato sia da MTB, almeno credo, perche se lo monto a sinistra e lo chiudo verso il posteriore la scritta rimane al contrario.

Non so molto a riguardo, ma mi sembra di aver capito che sulle MTB si mette lo sgancio a destra per via del calore dei freni a disco, per prevenire di bruciarsi toccando i dischi.

molto probabilmente lo rimetto a destra, tanto per me cambia poco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella! concordo con te su pedali e spessori :)

 

 

 

 

 

PS è una finezza, ma lo sgancio rapido andrebbe a sinistra.

​si, vero, ma credo che lo sgancio rapido che ho montato sia da MTB, almeno credo, perche se lo monto a sinistra e lo chiudo verso il posteriore la scritta rimane al contrario.

Non so molto a riguardo, ma mi sembra di aver capito che sulle MTB si mette lo sgancio a destra per via del calore dei freni a disco, per prevenire di bruciarsi toccando i dischi.

molto probabilmente lo rimetto a destra, tanto per me cambia poco

Bella! Non lo sapevo ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .