Vai al contenuto

-BRAGHERIUM- "la Crit della Braga" 13/06/2015 BOLOGNA [aggiornato]


carlof83
 Share

Recommended Posts

 

Regaz evento aggiornato con nuovo percorso e regole, guardate il primo messaggio di questo 3d!!!!

 

Servirebbero 7/8 persone da fare da security, c'è qualcuno che offre la propria disponibilità? Il lavoro consiste nel controllare i punti critici del tracciato e segnalare con una piccola bandiera (che forniremo noi) eventuali pericoli.

 

Colgo l'occasione per ringraziare i regaz che ieri sera hanno fatto compagnia a me e a @G4ll0 per un feedback sul tracciato: @Cecio @carlomarrone @enrirollins @Grifo31 @ste.ferrara @Dinosauro @giamez @Aldo e ovviamente quelli che ho scordato...

 

Ahahaha io non sono mica venuto, son finito a farmi delle birre al vanilia :D

Prossima volta che andate a farci un giro però vengo volentierissimo!

Yo

 

 

Merda se sono rincoglionito, mi ricordavo di averti visto là mentre discutevamo di alcune modifiche! Ed avevo bevuto solo una birra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Se riesco col lavoro e mi volete, la corro. In caso contrario sarei piu che onorato a sventolare la bandiera e ficcarla in mezzo alle razze a @Cecio e @ste.ferrara :)

 

Grazie @BiCico, almeno per la prima edizione faremo solo neofiti, quindi ti prendiamo a sventolare la bandierina e ti utilizziamo per pulire la pista con la tua furia come suggerito da @Aldo :D

Per le prossime edizioni vedremo di allargare il cerchio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesco col lavoro e mi volete, la corro. In caso contrario sarei piu che onorato a sventolare la bandiera e ficcarla in mezzo alle razze a @Cecio e @ste.ferrara :)

Grazie @BiCico, almeno per la prima edizione faremo solo neofiti, quindi ti prendiamo a sventolare la bandierina e ti utilizziamo per pulire la pista con la tua furia come suggerito da @Aldo :D

Per le prossime edizioni vedremo di allargare il cerchio! @carlof83 ti tengo aggiornato se riesco a incastrare col lavoro ed essere presente di conseguenza :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

maaaa chi è che la prova sti giorni?

Enky ci vado io

 

 

@aUlissec stravala cazzo!!!! @enky iscriviti a Strava come Fabri e fai il Qom del circuito!!!

 

p.s.: @Alb questo è un assist a porta vuota!

Modificato da carlof83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

maaaa chi è che la prova sti giorni?

Enky ci vado io

@aUlissec stravala cazzo!!!! @enky iscriviti a Strava come Fabri e fai il Qom del circuito!!!

p.s.: @Alb questo è un assist a porta vuota!

Faccio il KAM ovvero KAMminaaaaaaaaaaaenchiiiiidaieeeeeeee

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq carlo sta arrivando anche per me il momento di fare coming-out...

 

so sad.

​Era ora! Evvai con il forum nuovoooooo!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq carlo sta arrivando anche per me il momento di fare coming-out...

 

so sad.

​Era ora! Evvai con il forum nuovoooooo!!!

​dajeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq carlo sta arrivando anche per me il momento di fare coming-out...

 

so sad.

​Era ora! Evvai con il forum nuovoooooo!!!

​dajeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitamara. Appena saputo che lavoro, avete una bella in meno che non sarebbe stata dietro le transenne. (Ma ci saranno delle transenne?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vitamara. Appena saputo che lavoro, avete una bella in meno che non sarebbe stata dietro le transenne. (Ma ci saranno delle transenne?)

​Non ci saranno delle transenne, ed è proprio per questo che ci serve qualcuno che venga a fare la "sicurezza"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano meno di 10 giorni alla Bragherium! Mi serve sapere chi sarà disponibile per fare un minimo di sicurezza! Contattatemi in mp, preferibilmente su Facebook...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mancano meno di 10 giorni alla Bragherium! Mi serve sapere chi sarà disponibile per fare un minimo di sicurezza! Contattatemi in mp, preferibilmente su Facebook...

@carlof83 sarei venuto volentieri e spero nella prossima. Ahime ho addio al celibato?? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .