Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti cari amici del forum, vi sottopongo la mia cinelli-unica taglia 56 (credo tubi TRON) per sapere quanto valutate il telaio nudo e crudo e quella forcella in carbonio sintema....

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

mi sono dimenticato di dire che le viti della borraccia hanno nelle loro sedi sul tubo diagonale delle crepe ma che non pregiudicano la stabilità...la borraccia oscillando a lesionato il tubo intorno

 

Loggati per vedere il contenuto

mi pare una vendita...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi pare una vendita........

 

potevi risparmiarti di fare sti commenti

se era una vendita avrei messo un annuncio su subito ed ebay dove ho un feedback di tutto rispetto ma preferisco evitare di sparare prezzi senza cognizione di causa (tu spara pure commenti inutili invece) e cmq se mai la vendo nn lo faccio xché muoio di fame ma piuttosto perché non ne posso + di usarla

 

...e mi sembra di usare il forum in maniera corretta visto che il titolo è "identificazione e valutazione approssimativa telai e componenti"

Modificato da ennio dorissa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se questa sia la pagina giusta...però oggi pomeriggio facendo un sopralluogo in una vecchia casa, vado in soffitto mi giro e cosa vedo ???

 

Una bellissima Bottecchia che sta invecchiando.

Scatta subito la proposta:

Me la vendi?

Eh... devo sentire mia moglie...è sua...fammi una proposta!

Uhmm...gatta ci cova.... mi farà penare e svenare???

 

Mah...forse meglio lasciar perdere? Vediamo!

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti la sezione é un po' sarcazzo

100 € se non gli hai detto: minchia, strafiga é la bici che cercavo da una vita da quando sono nato, da quando ero in grembo...che sennò anche se vale nulla te la vende a 300

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra bella come bottecchia probabilmente il gruppo è un campagnolo gran sport o nuovo record

Modificato da Bolognetti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, rapporto gran sport, telaio Columbus, curva e pipa Cinelli!

Gli ho detto che la rimettevo a posto e che si sta già rovinando facendogli notare la ruggine sulle cromature....poi sono stato ripreso dalla mia collega e compagna che mi ha richiamato all'ordine!!!

Alla fine però gli ho detto che mi doveva far sapere per la bicicletta che in quelle condizioni gli potevo offrire 100, al massimo 150. Ma ad occhio mi sembrava un po' grande come misura x me.....e quindi se va in porto poi finisce sul mercatino. Mah...stiamo a vedere, se conosco il tipo, mi verrà a cercare lui il prossimo anno ! Già lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje regà

mi fate una valutazione di questa scarpe ed indicarmi che attacco hanno? Incluso i copri tacchette

grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma li non ricordo

 

Son piene di pantografie, di D o di coccinelle, sulle congiunzioni e solitamente la fattura è ottima:)

Ragazzi, ma qualche segno distintivo delle "denti"?

Hanno qualche panto particolare?

Considerate che ho trovato solo telaio, senza forca...

e nella scatola mc c'è qualcosa?

Xke mi pare ci fosse scritto 125...

 

molto spesso usava scatole Cinelli marchiate "Denti originale"post-3637-0-92075700-1355008120_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma li non ricordo

Son piene di pantografie, di D o di coccinelle, sulle congiunzioni e solitamente la fattura è ottima:)

Ragazzi, ma qualche segno distintivo delle "denti"?

Hanno qualche panto particolare?

Considerate che ho trovato solo telaio, senza forca...

e nella scatola mc c'è qualcosa?

Xke mi pare ci fosse scritto 125... molto spesso usava scatole Cinelli marchiate "Denti originale"post-3637-0-92075700-1355008120_thumb.jp Questo nn era proprio cosi... buh vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

un campagnolo super record completo, con ruote per tubolare, quanto potrebbe costare? condizioni buone, non dico nos, però buone

io ho visto degli annunci a 500 euro, ma non credo che vanno via a quel prezzo,dico questo perchè gli annunci erano datati,e in alcuni casi riproposti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .