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Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
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Mi date una mano a datare questo Pinarello?

Decals al 99% sono state messe dopo.

Grazie 🍻

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22 minuti fa, LR84 ha scritto:

Mi date una mano a datare questo Pinarello?

Decals al 99% sono state messe dopo.

Grazie 🍻

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Molto bella. Concordo sul 77

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Salve, quanto potrebbe essere il valore di questa fissa custom?

Telaio Pista: La stazione delle biciclette (Acciaio - Misura 54x54).

Manubrio Metallico Tsuchinoko Flat Handlebar 40cm.

Attacco manubrio: NITTO Jaguar NJS Steel Stem 80.

Serie sterzo Campagnolo vintage.

Leva freno: Dia-Compe.

Freno: Miche Performance Reggisella:

NITTO NJS Seatpost 27.2 W30.

Sella: KASHIMAX NJS SADDLE, FIVE GOLD (rivestita).

Guarniture: prowheel.

Pedali: MKS Sylvan.

Mozzi: Sturmey-Archer.

Cerchi: artigianali.

Copertoni Michelin A2.

Grazie e buona giornata.

 

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10 ore fa, ToraToraTora ha scritto:

Salve, quanto potrebbe essere il valore di questa fissa custom?

 

Solo per gli spessori, zero! :4_joy:

Ovviamente scherzo, non ti so aiutare!

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Venderei sella. Qui una recensione. 

cxmagazine dot com
So - you want a Kashimax Five Gold? Well, here are some friendly instruction on how to prepare yourself for adventures on new saddle!!!

1. Strap a 2x6, upright, to your friend's foot. Make sure it is in place.
2. Every step forward you take, make sure you get kicked hard, straight in the crotch.
3. Repeat for as long as you can take it.

Those saddles are like wedges of crotchular death. I have one that I reserve for people I never want to ask me if they can ride my bikes again. It is evil, NJS evil at that.
So yes, the devil knows keirin.
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Ne ho troppe di bici e le uso troppo poco, però mi ci affeziono, quindi se la vendo devo trovare uno di "famiglia", amico, parente...poi il prezzo dipenderà, cmq i singoli componenti costano, presi uno per uno. 

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1 ora fa, ToraToraTora ha scritto:

Ne ho troppe di bici e le uso troppo poco, però mi ci affeziono, quindi se la vendo devo trovare uno di "famiglia", amico, parente...poi il prezzo dipenderà, cmq i singoli componenti costano, presi uno per uno. 

Secondo me non vale molto non ha componenti di pregio o per collezionisti, eccetto la pipa e la sella se non fosse stata rivestita... Però fuori da qui per me potrebbe essere più appetibile.

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E' la mia filosofia, ottimi componenti (non di pregio) che facciano funzionare una cosa bene, per tanto tempo. Il pregio lo lascio all'elite :dry:. L'unica cosa terrificante, anche non fosse rivestita, è la sella, che vendo, se qualcuno la volesse mai.

Qui un bella recensione da cxmagazine dot com

So - you want a Kashimax Five Gold?

Well, here are some friendly instruction on how to prepare yourself for adventures on new saddle!!!

1. Strap a 2x6, upright, to your friend's foot. Make sure it is in place.

2. Every step forward you take, make sure you get kicked hard, straight in the crotch.

3. Repeat for as long as you can take it.

Those saddles are like wedges of crotchular death. I have one that I reserve for people I never want to ask me if they can ride my bikes again. It is evil, NJS evil at that. So yes, the devil knows keirin.

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3 ore fa, ToraToraTora ha scritto:

E' la mia filosofia, ottimi componenti (non di pregio) che facciano funzionare una cosa bene, per tanto tempo. Il pregio lo lascio all'elite :dry:. L'unica cosa terrificante, anche non fosse rivestita, è la sella, che vendo, se qualcuno la volesse mai.

Qui un bella recensione da cxmagazine dot com

So - you want a Kashimax Five Gold?

Well, here are some friendly instruction on how to prepare yourself for adventures on new saddle!!!

1. Strap a 2x6, upright, to your friend's foot. Make sure it is in place.

2. Every step forward you take, make sure you get kicked hard, straight in the crotch.

3. Repeat for as long as you can take it.

Those saddles are like wedges of crotchular death. I have one that I reserve for people I never want to ask me if they can ride my bikes again. It is evil, NJS evil at that. So yes, the devil knows keirin.

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credo che il suggerimento che ti stanno dando gli utenti sia: qualche pezzo qui potrebbe interessare (la roba nitto, tranne il manubrio, ma pipa e reggi magari si), qui intera non avrebbe mercato......più facile che intera possa essere venduta su subito o marketplace.

Non pensare di ricavarci molto però.

 

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
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Il 22/3/2021 at 11:57 , ToraToraTora ha scritto:

Salve, quanto potrebbe essere il valore di questa fissa custom?

Telaio Pista: La stazione delle biciclette (Acciaio - Misura 54x54).

Manubrio Metallico Tsuchinoko Flat Handlebar 40cm.

Attacco manubrio: NITTO Jaguar NJS Steel Stem 80.

Serie sterzo Campagnolo vintage.

Leva freno: Dia-Compe.

Freno: Miche Performance Reggisella:

NITTO NJS Seatpost 27.2 W30.

Sella: KASHIMAX NJS SADDLE, FIVE GOLD (rivestita).

Guarniture: prowheel.

Pedali: MKS Sylvan.

Mozzi: Sturmey-Archer.

Cerchi: artigianali.

Copertoni Michelin A2.

Grazie e buona giornata.

 

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Se hai fortuna puoi provare a metterla su subito a 450/500€ completa.

Vista la richiesta attuale di fisse se vuoi liberartene velocemente prova a metterla a 300€ o poco meno, tanto arriva sempre il fenomeno che ti offre la metà. 

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Grazie, probabilmente hai ragione, questo è quello che potrei ottenere. Quindi non vendo. Però, così se ti capita,  mi dai un link di una bici da 300/500 euro che sia paragonabile?

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28 minuti fa, ToraToraTora ha scritto:

Grazie, probabilmente hai ragione, questo è quello che potrei ottenere. Quindi non vendo. Però, così se ti capita,  mi dai un link di una bici da 300/500 euro che sia paragonabile?

Purtroppo su subito c'è chi vende cagate a prezzi elevati e chi svende pezzi di pregio a poco. È difficile trovare qualcosa di paragonabile.

Non c'è una logica nel prezzo, tranne la logica di mercato, più richiesta ha un bene più alto è il prezzo perché troverai facilmente qualcuno disposto a pagare quello che chiedi

Dieci anni fa avresti potuto vendere la tua bici con poca perdita (è quello che accade ora con le gravel) ora se realizzi un 30% della spesa iniziale è tanto, sempre se non trovi colui che vuole a tutti i costi la tua bici.

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