Vai al contenuto

Identificazione e valutazione bici e componenti


saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Il 29/10/2020 at 13:02 , fobiafabio ha scritto:

Sto facendo pulizia a casa (sebbene compulsivamente continui a comprare bici... aiuto)

Quanto può valere questa? Finito restauro da poco, sto pensando di venderla per fare spazio ad altri 3 progetti

modello "Giro", gruppo (quasi) completo Shimano 105, reggisella spaiato Campagnolo Record 27.2 con due bulloni.

Pantografata Moser su nodo sella, congiunzioni, pipa e forcellini anteriori (i forcellini posteriori sono Gipiemme con adesivo M sul foro)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Ciao, a me interesserebbe il reggisella, scrivimi se vuoi venderlo o scambiarlo per quello giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marco pedro ha scritto:

Ciao, a me interesserebbe il reggisella, scrivimi se vuoi venderlo o scambiarlo per quello giusto.

Alla fine l'ho messa su ebay.. non penso di poter modificare granchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! da quando ho presentato la bici, l'obiettivo è stato praticamente solo quello di trovarci una forcella adatta.
Ho trovato

Loggati per vedere il contenuto
, ma mi è sorto il dubbio che non fosse dritta, quindi provo a chiedere qui consulto:
secondo voi è storta in qualche modo?
Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sim1 ha scritto:

Ciao a tutti! da quando ho presentato la bici, l'obiettivo è stato praticamente solo quello di trovarci una forcella adatta.
Ho trovato

Loggati per vedere il contenuto
, ma mi è sorto il dubbio che non fosse dritta, quindi provo a chiedere qui consulto:
secondo voi è storta in qualche modo?
Loggati per vedere l'immagine

Se non sbaglio è un utente del forum che la vende. A occhio non mi sembra abbia nulla, ma sarebbe da vedere in dima

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pisquano ha scritto:

Se non sbaglio è un utente del forum che la vende. A occhio non mi sembra abbia nulla, ma sarebbe da vedere in dima

Grazie! alla fine sono nuovo del forum e non conosco nessuno, e ora come ora non ne ho viste di forcelle da 1" (filetto o meno non ha importanza che anche la ss è da cambiare).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

vado OT di bestia nel caso mi autocensuro ma dato che di maglie vintage ne capisco fino ad un certo punto e non seguo più il mercato da anni mi sono ritrovato in casa questa maglia. qualcuno sa dirmi qualcosa ? di che anno è? Mino denti faceva maglie??

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2020 at 18:00 , TheNathan ha scritto:

vado OT di bestia nel caso mi autocensuro ma dato che di maglie vintage ne capisco fino ad un certo punto e non seguo più il mercato da anni mi sono ritrovato in casa questa maglia. qualcuno sa dirmi qualcosa ? di che anno è? Mino denti faceva maglie??

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Non so aiutarti, ma coda!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/12/2020 at 19:44 , Cecio ha scritto:

Non so aiutarti, ma coda!

te l'avrei regalata volentieri ma il tempo di tirarla fuori ed è diventata patrimonio di mio papà .... 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, 

vi scrivo  perché vorrei mettere in vendita un telaio Battaglin, di cui allego le foto, ma non so né di che anno è, ne se la forcella in dotazione è quella originale e ne, in definitiva, quanto potrebbe valere!

Inoltre la bicicletta da cui ho smontato i componenti, aveva un paio di cerchi ambrosio durex servizio corse, montati il posteriore su un mozzo shimano 105 l'anteriore su un mozzo senza nome.

Potreste aiutarmi a capire l'epoca e il valore di mercato di questi oggetti?

Allego alcune foto, grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi qualche info!!!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce il modello di questa Colnago ? Quanti anni avrà ? Grazie 

 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Mac ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno di voi conosce il modello di questa Colnago ? Quanti anni avrà ? Grazie 

 

15 anni  più o meno. il dura ace 7800 è stato prodotto dal 2004 al 2008

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione sul marchio di questa bici ? Valore ? Grazie 

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Il Mac ha scritto:

Ciao a tutti, qualcuno sa darmi qualche informazione sul marchio di questa bici ? Valore ? Grazie 

 

Loggati per vedere l'immagine

 

Mi pare le facesse Losa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Lee Cougan OUTBACK AL 

l'ho recuperata in discarica qualche tempo fa per 15 euro, ho cercato su internet ma nulla a riguardo, molte simili ma nessuna come questa. Ho chiesto info su vari gruppi di fan della Lee Cougan ma, probabilmente schifati dal fatto che non è in carbonio, che ha la tripla ed i v-brake non ho ricevuto alcuna risposta... 

Qualcuno del forum sa dirmi di più? Era di bassa, media o alta gamma (alluminio serie 7005)? Ogni info d'ogni tipo a riguardo è ben accetta! 

P. S. La sistemo così com'è o la faccio monstercross? 

Grazie 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da SaveTheSteel
Foto di dettaglio di cambio, ruote e forca; la forcella è estremamente cotta.... qualche giorno ancora e torna in discarica (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .