Vai al contenuto

MIhawk
 Share

Recommended Posts

ma quindi per evitare rotture di cazzo bisogna pubblicare solo bici di merda? se è così, stasera metto in gallery l'ennesimo vicini

Cos'hai contro i Vicini? Eh? EH?

Guarda che abbiamo anche il saluto segreto! U.U

Ah, @flebo ti ha ascoltato, a quanto pare

al momento ne ho due di FerriVicini, secondo te? :)

il "nuovo" devo decidere se metterlo prima nel mercatino o in gallery

cmq ho le foto pronte, solo che nn ho voglia di scrivere Attemto, con noi Viciniboys non si scherza.. ;-)

P.s "ferrivicini" geniale.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma quindi per evitare rotture di cazzo bisogna pubblicare solo bici di merda? se è così, stasera metto in gallery l'ennesimo vicini

Cos'hai contro i Vicini? Eh? EH?

Guarda che abbiamo anche il saluto segreto! U.U

Ah, @flebo ti ha ascoltato, a quanto pare

al momento ne ho due di FerriVicini, secondo te? :)

il "nuovo" devo decidere se metterlo prima nel mercatino o in gallery

cmq ho le foto pronte, solo che nn ho voglia di scrivere Attemto, con noi Viciniboys non si scherza.. ;-)

P.s "ferrivicini" geniale.

 

 

@etoy piano con le offese: i Vicini non sono bici di merda. Sono CANCELLI di merda..... ;-)

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Dinosauro mi sa che leggi quello che ti fa comodo e lo interpreti come vuoi, una domanda la vedi come provocatoria e il dito medio è solo un gesto d'amore... Bici-amici con chi conosci bene, con gli altri, magari no perchè se la persona non la conosci non ti puoi prendere certe libertà perchè non è sempre detto che l'altro la prenda sul ridere.

Detto questo, se vuoi, ci sono i messaggi privati

Ps: strigliata...? Allora l'hai viste le strigliate... "Il dito medio lascialo per altri utilizzi" non mi pare una gran strigliata ;-)

 

La gente che minaccia va BANNATA.

 

#JeSuisDinosauro

 

Questa va direttamente in firma

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ULOCKHITTERZ sono dei marmocchi, spocchiosi e rompicoglioni, io li bannerei e denuncerei tutti per oltraggio a celebrità del collezionismo ciclistico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A pensare che molta gente si diverte ancora con una convertita...l importantante è pedalare e ognuno a modo proprio.

Poi quante menate per un telaio e x come è montato me jammeee!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma quindi per evitare rotture di cazzo bisogna pubblicare solo bici di merda? se è così, stasera metto in gallery l'ennesimo vicini

Cos'hai contro i Vicini? Eh? EH?

Guarda che abbiamo anche il saluto segreto! U.U

Ah, @flebo ti ha ascoltato, a quanto pare

al momento ne ho due di FerriVicini, secondo te? :)

il "nuovo" devo decidere se metterlo prima nel mercatino o in gallery

cmq ho le foto pronte, solo che nn ho voglia di scrivere Attemto, con noi Viciniboys non si scherza.. ;-)

P.s "ferrivicini" geniale.

 

VICINIBOYZ

IL KLAN DEI RAGAZZI COI PROBBLEMI

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vendere sennò appena ti vedo ti faccio il Mazzo2

ma quindi per evitare rotture di cazzo bisogna pubblicare solo bici di merda? se è così, stasera metto in gallery l'ennesimo vicini

Cos'hai contro i Vicini? Eh? EH?

Guarda che abbiamo anche il saluto segreto! U.U

Ah, @flebo ti ha ascoltato, a quanto pare

al momento ne ho due di FerriVicini, secondo te? :)

il "nuovo" devo decidere se metterlo prima nel mercatino o in gallery

cmq ho le foto pronte, solo che nn ho voglia di scrivere

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivo solo ora ma da quel che leggo direi di stare più sereni e pedalare un po' di più per sbollire l'invidia e il flame sul nascere. tanto in italia è ancora fresco e l'aria frizzante ci metter un attimo a farvi tornare il buonumore.

 

ma poi, sticazzi? io col vetta ci vado in velodromo, ci vado al mare e la sera nei pub hipster di melbourne a bere con gli amici. se hai un ferriveloci devi per forza pedalarlo sul parquet di montichiari?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ripigliatevi!!!!

Ancora con sta storia " cosa ci fai con la bici?"!!!!!

Fin quando scrivete su questo forum vuol dire che non state pedalando, per cui non rompete i 5b33ce0592421113ae4dead4e4e0fdae_normal.!

Poi ci sono modi e modi per dire le cose, ed è anche vero che questo è un forum di flame!

Ma minacciare per un dito medio mandando foto di lotte greco romane????? Ma daaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!!

Allora la prossima volta che qualcuno mi dice che non pedalo cosa faccio? Gli mando le foto delle sagome che ho usato in poligono?

E sul gruppo di Facebook "scattofisso" cosa dovrebbero fare? Mandare l'Isis?

 

Anche a Leonardo Di Caprio hanno rotto le palle per sapere cosa se ne facesse di un Oscar model P

 

Leonardo-DiCaprio-Goes-From-Calm-To-Angr

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che quando vi ci mettete...questa discussione la sta gestendo @Pablohoney che ha la pazienza di un santo, fosse stato per me non ci avrei nemmeno perso tempo a ripulire tutto.

Si rientra sempre nei soliti discorsi, discutete su geometrie, su costi, colorazioni, ma disquisire sull'uso che una persona fa della propria bici è come parlare di aria fritta.

Il fatto poi che noi Mod bacchettiamo qualcuno di più e altri di meno è pura fantasia...io sono stronzo con tutti.

Che piaccia o no questa non è una democrazia, c'è un regolamento e noi siamo qui per farlo rispettare e se fossimo ancora più stronzi non vi avviseremmo e non ci sbatteremmo con PM...fate un po' voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo che la Gallery servisse per "presentare la tua bici... a patto che sia una fissa" , che poi ci siano persone che di essa ne fanno un uso diverso è un argomento a parte.

 

Io non corro le criterium perché non ho gamba, non faccio il messenger perché non è il mio lavoro, ma pure andando a prendere il gelato sono riuscito a creparla una bici.

Cioè, credo che ognuno sia libero di usare e di spendere per la propria bici come e quel diavolo che gli pare, e non è di certo questo il luogo dove discuterne, tanto meno abbiamo tutti noi la facoltà di farlo. E poi, la domenica ci son vecchi con bici da dieci mila euro, e ci sono anche io con bici da quattrocento euro, eppure entrambi riusciamo a svolgere lo stesso tipo di attività. 

Ma voi quando vedete in giro un tizio che gira in centro in Audi A8 (per non citarne altre) gli andate contro perché non usa una Fiat Panda? 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, non mi piace cancellare messaggi, nasconderli e quanto altro, cercate almeno di non continuare a menarla e riparlare del flame di ieri, che tra le altre cose, vi siete dimenticati anche dell'ulock nei denti, pure quello ci infilerei....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dinosauro mi sa che leggi quello che ti fa comodo e lo interpreti come vuoi, una domanda la vedi come provocatoria e il dito medio è solo un gesto d'amore... Bici-amici con chi conosci bene, con gli altri, magari no perchè se la persona non la conosci non ti puoi prendere certe libertà perchè non è sempre detto che l'altro la prenda sul ridere.

Detto questo, se vuoi, ci sono i messaggi privati

Ps: strigliata...? Allora l'hai viste le strigliate... "Il dito medio lascialo per altri utilizzi" non mi pare una gran strigliata ;-)

La gente che minaccia va BANNATA.

#JeSuisDinosauro Ah poi cecio un ulock nei denti va bene invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .