Vai al contenuto

FERRIVELOCI MODELLO P


tony75
 Share

Recommended Posts

Figata fotonica telaio da urlo, complimenti a ferroveloci gran pezzo di pregio, che dire montaggio della madonna manubrio da sbavo Look in Carbon, la guarna è una signora guarna in effetti esteticamente starebbe meglio nera, ma è come cercare il pelo nell'uovo

Complimenti ......... pedalala fino a distruggerla

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me solo la colorazione non fa impazzire, della bici c'è poco da dire.

Finchè si parla di gusto estetico è tutto relativo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

chi chiede una lista componenti e non è daccordo sul montaggio vada a giocare a bocce;)

al contrario sono perfettamente d'accordo, anche perchè ognuno è libero di montare la propria bici a gusto proprio, ma vorrei sapere il nome di quella piega ;)

 

a prescindere dalla questione del gusto...ma scrivere minestrone che senso ha?posso capire su un de rosa del 72 e metti un gruppo athena,qui sono componenti moderni su una bici moderna.(attenzione che sono più permaloso del solito oggi eh)

 

Non essere permaloso te lo dici uno che lo è ! 

 

"Si preferisce un complimento falso a una critica sincera." accetta e fa scivolare ciò che non ti piace ;) su che è una bomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa farei ...chiederei di farmi un attacco in acciaio personalizzato e lo vernicerei di conseguenza al telaio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chi chiede una lista componenti e non è daccordo sul montaggio vada a giocare a bocce;)

al contrario sono perfettamente d'accordo, anche perchè ognuno è libero di montare la propria bici a gusto proprio, ma vorrei sapere il nome di quella piega ;)

a prescindere dalla questione del gusto...ma scrivere minestrone che senso ha?posso capire su un de rosa del 72 e metti un gruppo athena,qui sono componenti moderni su una bici moderna.(attenzione che sono più permaloso del solito oggi eh)

Non essere permaloso te lo dici uno che lo è !

"Si preferisce un complimento falso a una critica sincera." accetta e fa scivolare ciò che non ti piace ;) su che è una bomba Ma le critiche sono ben accette sempre,quello che non sopporto è che in ogni singola bici presentata hanno il coraggio di parlare persone che hanno catorci senza senso,poi una bici può piacere o non piacere e quello non è il problema figuriamoci..ma questo è un tipico comportamento italiota

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chi chiede una lista componenti e non è daccordo sul montaggio vada a giocare a bocce;)

al contrario sono perfettamente d'accordo, anche perchè ognuno è libero di montare la propria bici a gusto proprio, ma vorrei sapere il nome di quella piega ;)

a prescindere dalla questione del gusto...ma scrivere minestrone che senso ha?posso capire su un de rosa del 72 e metti un gruppo athena,qui sono componenti moderni su una bici moderna.(attenzione che sono più permaloso del solito oggi eh)

Non essere permaloso te lo dici uno che lo è !

"Si preferisce un complimento falso a una critica sincera." accetta e fa scivolare ciò che non ti piace ;) su che è una bombaMa le critiche sono ben accette sempre,quello che non sopporto è che in ogni singola bici presentata hanno il coraggio di parlare persone che hanno catorci senza senso,poi una bici può piacere o non piacere e quello non è il problema figuriamoci..ma questo è un tipico comportamento italiota

bravo ....... mio appoggio morale, qua non si parla di estetica che è relativo, a come cazzo uno vuole spendere i suoi soldi, qua parliamo di montaggio della madonna su un telaio della madonna artigianale di un'azienda fresca di qualche anno che stanno facendo degli ottimi lavori

Link al commento
Condividi su altri siti

bici fantastica, montaggio pure, colore no (ma sò gusti).

@tony75 non è che adesso non hai più spazio per la bmc e me la vuoi vendere? sarei disposto a interventi invasivi ddi chirurgia riduttiva per quella bici. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .