Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

però decidiamo in fretta che qui devo regolarmi se chiudere bottega o meno

io stasera non ci son matematico, in più giovedì ho l'appuntamento che avevo spostato di stasera ma che non posso rimettere stasera! :-( doppia tristezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora reduci del martedì, comè andata ieri sera?

ma perchè non sei andato tu ieri?

no son rimasto bloccato a milano per lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

allora reduci del martedì, comè andata ieri sera?

bene direi fijoi,

una trentina scarsa di personcine...gli ometti ridley che al solito scannavano come folli, un paio di trenini li ho tenuti abbastanza bene, sembrava una simulazione di corsa a punti...e quinidi la cosa ci sta, molto allenante, fare scatti e poi non mollare il coplo ma rimettiersi in scia e tenere il passo.

Il malnatt con le gambine che accusavano ancora un po' lo sforzo domenicale...però ho visto il carrera...cazzo che figo, montato come cristo comanda fa un figurone!!

fatto tre volatine piuttosto decenti, con un 56,4 di punta che mi è piuttosto piaciuto (i 201 battiti cardiaci un po' meno ma fa nulla )

ci siamo anche visti in diretta una caduta piuttosto intensa: un signore, convinto di aver la ruota libera, prima dell'ingresso della curva dopo l'arrivo fa il classico gesto di stender la gamba per rilassare il polpaccio....ed era pure quasi alla balaustra...mezzo front flip e schiacciata a terra...la cosa più hard è stata poi la scivolata a peso morto da su fino alla fascia di riposo...belin sembrava un sacco di patate....io mi son levato al volo gli scarpini e gli ho levato la bici da mezzo, che ancora si faceva un mucchione....

alla fine nulla di grave, solo ematomi diffusi...

e per il 2010 siamo a posto così

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

orca puttana stradisti del cazzo! :-)

Hehehehe ,guarda che siamo un pó stradisti anche noi :-)

il problema non è esser stradisti, il problema è esser SOLO stradisti (cit.)

dio fa che filosofo oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .