Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

animali domattina qualcuno verrebbe?

qui qualcuno mo deve modificare la firma ormai....

Link al commento
Condividi su altri siti

sessione BOMBA oggi!!! eravamo io e fra non troppa gente e ce la siamo goduta un tot...dentro alle 9....dico solo che ad un certo punto sfiniti faccio "ma che ore sono" e lui "le 12.40" heehe

abbiamo fatto una serie di allenamenti mirati molto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sessione BOMBA oggi!!! eravamo io e fra non troppa gente e ce la siamo goduta un tot...dentro alle 9....dico solo che ad un certo punto sfiniti faccio "ma che ore sono" e lui "le 12.40" heehe

abbiamo fatto una serie di allenamenti mirati molto bene!!!

mi sto riprendendo solo ora!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani, martedi, si può girare dalle 19 alle 22. io non posso la mattina e qualcuno lavora, si organizza per la sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

domani, martedi, si può girare dalle 19 alle 22. io non posso la mattina e qualcuno lavora, si organizza per la sera?

io la sera potrei!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani, martedi, si può girare dalle 19 alle 22. io non posso la mattina e qualcuno lavora, si organizza per la sera?

se andate la sera ci provo....

animali130.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domani, martedi, si può girare dalle 19 alle 22. io non posso la mattina e qualcuno lavora, si organizza per la sera?

se andate la sera ci provo....

animali130.jpg

dai che la sera ce la facciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei pure io, però non so ancora se ho la macchina, oggi è a fare la revisione e non so se me la ridanno in giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che viene anche Paolo Enervit, lui ha l'auto e se non venisse ne trovo una io

che fai la vai a rubbbare?!?! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono uscito con i cagnacci della conca e faceva una merda di freddo che non vi dico. con questa aria fredda andare a 40 in strada e' come andare a 51 a Montichiari. andiamo, andiamo domani sera a farci una pedalatina defaticante ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono uscito con i cagnacci della conca e faceva una merda di freddo che non vi dico. con questa aria fredda andare a 40 in strada e' come andare a 51 a Montichiari. andiamo, andiamo domani sera a farci una pedalatina defaticante ;)

tu fai defaticamento che io faccio affaticamento cercando di starti dietro! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .