Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

boh io vi faccio sapere, dipende tutta dalle condizioni in cui torno sabato sera...

poi c'è anche da considerare che settimana prossima si gira di martedì...

Come si gira di martedì ?!?!?

Non so niente spiegatemi che altrimenti devo rivoluzionare tutti i miei orari lavorativi!!

Ps se domenica rientriamo per le 12 circa ci sono anch'io

beh, diciamo che di sicuro non ci sono giovedì, è il mio ultimo giorno di lavoro per il 2010 e poi vo a casina ;)

majjjale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si gira di martedì ?!?!?Non so niente spiegatemi che altrimenti devo rivoluzionare tutti i miei orari lavorativi!!Ps se domenica rientriamo per le 12 circa ci sono anch'io

Si pensava di girare martedì perchè giovedì, che poi è il 23, non ci sarebbe ricky e nemmeno marcello che c'è l'aperitivo pre vacanza da ciclistica.

allora per forza che anche l'apeciclistca non si può perdere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si gira di martedì ?!?!?Non so niente spiegatemi che altrimenti devo rivoluzionare tutti i miei orari lavorativi!!Ps se domenica rientriamo per le 12 circa ci sono anch'io

Si pensava di girare martedì perchè giovedì, che poi è il 23, non ci sarebbe ricky e nemmeno marcello che c'è l'aperitivo pre vacanza da ciclistica.

Ok, ma volevo sapere se dopo si torna al giovedì o rimane il martedì come appuntamento settimanale

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si gira di martedì ?!?!?Non so niente spiegatemi che altrimenti devo rivoluzionare tutti i miei orari lavorativi!!Ps se domenica rientriamo per le 12 circa ci sono anch'io

Si pensava di girare martedì perchè giovedì, che poi è il 23, non ci sarebbe ricky e nemmeno marcello che c'è l'aperitivo pre vacanza da ciclistica.

Ok, ma volevo sapere se dopo si torna al giovedì o rimane il martedì come appuntamento settimanale

si pensava il mercoledì! hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si gira di martedì ?!?!?Non so niente spiegatemi che altrimenti devo rivoluzionare tutti i miei orari lavorativi!!Ps se domenica rientriamo per le 12 circa ci sono anch'io

Si pensava di girare martedì perchè giovedì, che poi è il 23, non ci sarebbe ricky e nemmeno marcello che c'è l'aperitivo pre vacanza da ciclistica.

Ok, ma volevo sapere se dopo si torna al giovedì o rimane il martedì come appuntamento settimanale

si pensava il mercoledì! hahahaha

andiamo il sabato sera!

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica mattina io mi trovo con Paolo C Enervit alle 7.00 per essere sul legno per le 8.45, ritorno per le 12, massimo 12,30, Fra' anch'io ho un pranzo. sicuro disponibile un posto in auto, forse due e forse forse tre ma confermo domani tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica mattina io mi trovo con Paolo C Enervit alle 7.00 per essere sul legno per le 8.45, ritorno per le 12, massimo 12,30, Fra' anch'io ho un pranzo. sicuro disponibile un posto in auto, forse due e forse forse tre ma confermo domani tutto.

sei un diavolo tentatore! la mia morosa ti odierà ben presto qua\ndo gli riferirò questa notizia! :-)

stasera glielo accenno e vedo come son messo ad orari! però si può fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica mattina io mi trovo con Paolo C Enervit alle 7.00 per essere sul legno per le 8.45, ritorno per le 12, massimo 12,30, Fra' anch'io ho un pranzo. sicuro disponibile un posto in auto, forse due e forse forse tre ma confermo domani tutto.

io presente e opziono un posto! poi se Fra viene salto a fargli da copilota..ma direi ci potremmo stare tutti in una!!!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si si tranquillo è solo per settimana prossima ;)

quasi giusto...nel senso che anche il 4 gennaio che è martedì io ce farei un salto...dato che il 6 befaneggio.....poi mi resteranno solo più 3 fottuttissimi giovedì...sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti mi state tentando, se non mi scasso sabato sera ci sono, se poi una volta tanto riesco a scroccare il passaggio sarebbe una figata...

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ormai ho dichiarato che domenica sono a milano...l-intento era la alley...ma a sto punto....

vi fo sapere va

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ormai ho dichiarato che domenica sono a milano...l-intento era la alley...ma a sto punto....

vi fo sapere va

bè ma l'alley la faresti con la 29" single speed vero?!?!? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

quarda, se continua così qui a milano domenica l'alley la si fa con gli slittini :D

se nevica tanto vado a fare l'alley con gli slittini :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .