Vai al contenuto

[ALLENAMENTO] Montichiari d'inverno!


Sikhandar
 Share

Recommended Posts

giovedì sono a torino....e anche stasera, vista la merda al lavoro, è un po' ballerina...spiace perchè c'è una 49 nel bancone della segretaria che mi aspetta...

a sto punto andate pure giove, mi ritirate la corona e la prossima settimana andiamo comunque di martedì, dato che non credo che il 23 sera sarò ancora a milano.... :-D

Modificato da riky76 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì sono a torino....e anche stasera, vista la merda al lavoro, è un po' ballerina...spiace perchè c'è una 49 nel bancone della segretaria che mi aspetta...

a sto punto andate pure giove, mi ritirate la corona e la prossima settimana andiamo comunque di martedì, dato che non credo che il 23 sera sarò ancora a milano.... :-D

balordo il 23 è giovedì! che non si lavora più il giovedì?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì sono a torino....e anche stasera, vista la merda al lavoro, è un po' ballerina...spiace perchè c'è una 49 nel bancone della segretaria che mi aspetta...

a sto punto andate pure giove, mi ritirate la corona e la prossima settimana andiamo comunque di martedì, dato che non credo che il 23 sera sarò ancora a milano.... :-D

balordo il 23 è giovedì! che non si lavora più il giovedì?!?!

il giovedì si lavora...ma alle 18 si fa rotta verso casa...eccheccazzo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

per me può andare, adesso non ricordo perchè riky non poteva giovedì

comunque è un peccato anche perchè il martedì ci son 3 ore, comunque immagino che ci sarà anche un bordello in più di gente

Io riparto a Gennaio, credo.... voglio essere fisso là a gennaio e febbraio, quindi ora risparmio un filo. La stagione è lunga! :)

tanto 'un la moviiiiiii :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

giovedì sono a torino....e anche stasera, vista la merda al lavoro, è un po' ballerina...spiace perchè c'è una 49 nel bancone della segretaria che mi aspetta...

a sto punto andate pure giove, mi ritirate la corona e la prossima settimana andiamo comunque di martedì, dato che non credo che il 23 sera sarò ancora a milano.... :-D

balordo il 23 è giovedì! che non si lavora più il giovedì?!?!

il giovedì si lavora...ma alle 18 si fa rotta verso casa...eccheccazzo :-D

quì si lavora anche il 24!

Link al commento
Condividi su altri siti

fratelli, domani mattina alle 9.00 sono a Montichiari per girare un filmato promozionale per Enervit ma giovedi sera ci sono comunque, battete sto cazzo di colpo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

fratelli, domani mattina alle 9.00 sono a Montichiari per girare un filmato promozionale per Enervit ma giovedi sera ci sono comunque, battete sto cazzo di colpo :)

PRESENTE!

ma finalmente riuscirà anche a venire paolo?

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fratelli, domani mattina alle 9.00 sono a Montichiari per girare un filmato promozionale per Enervit ma giovedi sera ci sono comunque, battete sto cazzo di colpo :)

PRESENTE!

ma finalmente riuscirà anche a venire paolo?

no, il capione ci sara' dal 26 al 30 dicembre di mattina, ci organizziamo e andiamo in massa

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lì! ma giovedì solito passaggio? ;)

bellali, così vi faccio provare una sostanza che ho in prova per i muscoletti delle gambette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

uff...io no :(

vi metto già in preallarme per martedì prossimo...

se riuscite domani dalla segretaria recuperatemi la 49T, gracias

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la sostanza per i muscoli! hahahahhaa

domani chi mi porta a me che il mio compagno Strike mi tradisce???

a che ora finisci di lavorare balordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .