Vai al contenuto

La mia prima fissa!


Marcored
 Share

Recommended Posts

chissa che uso e abuso intenso che avrà avuto se in un anno hai tenuto il pignone che si svitava e non hai praticamente skiddato..

comunque concordo che una bici cinese può essere tranquillamente utilizzata e durare tanto però adesso non venirmi a dire che quelle del supermercato sono diverse e la tua è più seria, perchè ha i soliti 4 pezzi che abbiamo avuto tutti tra le mani e sappiamo di cosa si sta parlando.

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Frost ha scritto:

chissa che uso e abuso intenso che avrà avuto se in un anno hai tenuto il pignone che si svitava e non hai praticamente skiddato..

comunque concordo che una bici cinese può essere tranquillamente utilizzata e durare tanto però adesso non venirmi a dire che quelle del supermercato sono diverse e la tua è più seria, perchè ha i soliti 4 pezzi che abbiamo avuto tutti tra le mani e sappiamo di cosa si sta parlando.

 

 

 

 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema é che ti han truffato e rifiuti di accettarlo : hai pagato 600€ una bici che ne vale 200 ( concedendo un largo margine al negoziante ). E sì, la qualità dei componenti é la stessa. Secondariamente per me é orrenda, ma se piace a te pazienza.

Come recita l'adagio : "( purtroppo ) a certa gente é più facile metterlo in culo che in testa".

Modificato da Luc (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/2/2016 at 00:59 , lesente ha scritto:

Ma scusa, come hai fatto a fare 2000km con il pignone che si svitadi mezzo giro e poi torna indietro!!!???

Li ho fatti tranquillamente, perché il problema si presenta soltanto quando provo a skiddare e infatti non ci riesco quasi mai, se non sullo sterrato o sul bagnato. Pedalando normalmente tutto funziona alla perfezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/2/2016 at 09:41 , Luc ha scritto:

Il problema é che ti han truffato e rifiuti di accettarlo : hai pagato 600€ una bici che ne vale 200 ( concedendo un largo margine al negoziante ). E sì, la qualità dei componenti é la stessa. Secondariamente per me é orrenda, ma se piace a te pazienza.

Come recita l'adagio : "( purtroppo ) a certa gente é più facile metterlo in culo che in testa".

L'ho detto io stesso che questa bici non vale i soldi che l'ho pagata, tuttavia non credo che ci sia tutta questa differenza che dici tu; credo che a 350-400 euro possa arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcored ha scritto:

L'ho detto io stesso che questa bici non vale i soldi che l'ho pagata, tuttavia non credo che ci sia tutta questa differenza che dici tu; credo che a 350-400 euro possa arrivarci.

Sopra un altro utente ha fatto una lista puntuale dei componenti montati sulla tua bici, e costavano 280...

Ripeto, sono felice tu l'abbia pedalata ma, la prossima volta, io cercherei di comprare qualcosa che valga il prezzo di vendita, se non per tuo interesse, almeno per favorire negozianti onesti che non lucrano sui prodotti che propongono ...

Modificato da rick96pd (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, rick96pd ha scritto:

Sopra un altro utente ha fatto una lista puntuale dei componenti montati sulla tua bici, e costavano 280...

Ripeto, sono felice tu l'abbia pedalata ma, la prossima volta, io cercherei di comprare qualcosa che valga il prezzo di vendita, se non per tuo interesse, almeno per favorire negozianti onesti che non lucrano sui prodotti che propongono ...

il mio negoziante di paese è veramente onesto. Se gli chiedo uno stem di seconda mano piuttosto che farmelo pagare, me lo regala. Il fatto è che la mia prima bici l'ho messa su con molti pezzi di bernardi cicli perchè lui per primo me l'ha consigliato essendo convinto ci sia un grande rapporto qualità/prezzo nei componenti. Diciamo che stan fregando anche lui

Link al commento
Condividi su altri siti

aspe fermi tutti...... sta bici è costata 600€?

 

figa lo sapevo di essere un coglione io ho venduto a meno il mio raimondi pista

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ilcasta ha scritto:

il mio negoziante di paese è veramente onesto. Se gli chiedo uno stem di seconda mano piuttosto che farmelo pagare, me lo regala. Il fatto è che la mia prima bici l'ho messa su con molti pezzi di bernardi cicli perchè lui per primo me l'ha consigliato essendo convinto ci sia un grande rapporto qualità/prezzo nei componenti. Diciamo che stan fregando anche lui

Maaa non stavo mica dicendo a te, mi pareva di aver quotato marcored...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, rick96pd ha scritto:

Maaa non stavo mica dicendo a te, mi pareva di aver quotato marcored...

sisi lo so :D mi ero inserito nel discorso per dire che a volte non ti puoi nemmeno fidare così tanto dei negozianti :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bix ha scritto:

aspe fermi tutti...... sta bici è costata 600€?

 

figa lo sapevo di essere un coglione io ho venduto a meno il mio raimondi pista

santo subito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia prima fissa era..

telaio china da 80€

guarna prowheel

ruote taiwan (joytech, hanno 2 anni e girano ancora sulla biga da palo)

sella velo 

catena deca.

 

pedalata x quasi 1 anno e solo la catena ha dato segni di cedimento (dopo che ho imparato a skiddare)

morale: anche le cinisate/taiwanate durano

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è passato un anno e ancora a parlare di prezzi..

vado a guardare studio aperto almeno si parla di phiga

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"Per quanto riguarda il lato estetico sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gente che spesso mi ferma per strada complimentandosi per la bellezza e chiedendomi informazioni varie, oppure da coloro che, quando la lascio parcheggiata da qualche parte, si fermano ad osservarla attentamente per almeno dieci secondi.  "

I gusti non si discutono ok ma non riesco a cancellarmi dalla testa l'immagine "si fermano ad osservarla attentamente per almeno dieci secondi" loro che la guardano e tu dietro un angolo nascosto che li cronometri  ... 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si guarda più all'estetica che alla funzionalità.. Anzi, solo all'estetica

 

edit: anzi no, non c'è alcun senso nell'estetica.

che poi, la gente che si ferma a guardarti la bici è la stessa che poi ti manda a cagare quando ti becca per strada in allenamento. 

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .