Vai al contenuto

Ridley cross X-fire 54x55


Recommended Posts

@beforeitwascool è grande per te quel ridley, in genere sul cx devi avere una taglia in meno, quindi se hai 53 sul vetta dovresti avere 52 sul cx

eddai zolty ti pare che non m'ero guardato le geo sul sito, mi andava più che bene, anche di lunghezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

PINARELLO VENDUTA

RIDLEY X-FIRE RIBASSO €800 l'una, portatemele via dai

il 20 novembre parte il bonifico se il 18 mi laureo. Ti scrivo su Facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Ridley 54x55 venduta, l'altra fermata per @NappiaGufo

una ridley XS probabilmente venduta, l'altra sempre disponibile 

dobbiamo sentirci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Uppete uppete uppete

 

Gufo non ha potuto prenderla quindi sempre in vendita l'ultima delle mie X-Fire, prezzone di 800€

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo anche se sono un "lettore ombra" del forum :)

Domanda spassionata senza impegno: sto cercando una buona cx e sarei eventualmente interessato, ma ho sempre saputo che le Ridley hanno geometrie particolari e non sono così esperto di cx per sbilanciarmi. La tua 54x55 non è troppo grande se sono 179cm di altezza x 84cm di cavallo?(grande per provare a farci del cx ovviamente, non sarei troppo "lungo"?). Quanto era alto l'utilizzatore precedente?

Grazie e scusa il disturbo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conta che sul cx si tenda a "consigliare" una taglia in meno.

Però aspetta @Fruttolo che saprà erudirti al meglio.

Grazie :) Anche io ho sempre saputo questa cosa, però so che non è una regola fissa. Chiaramente più sei "lungo" meno hai margine di fuorisella e sei meno agile nelle curve, senza parlare del montare\smontare. Ma c'è anche da tener conto della geometria della Ridley

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono nuovo anche se sono un "lettore ombra" del forum :)

Domanda spassionata senza impegno: sto cercando una buona cx e sarei eventualmente interessato, ma ho sempre saputo che le Ridley hanno geometrie particolari e non sono così esperto di cx per sbilanciarmi. La tua 54x55 non è troppo grande se sono 179cm di altezza x 84cm di cavallo?(grande per provare a farci del cx ovviamente, non sarei troppo "lungo"?). Quanto era alto l'utilizzatore precedente?

Grazie e scusa il disturbo :)

ciao, dipende da come vuoi la bici, c'è gente che ultimamente corre con bici 2 taglie più piccole e attacchi manubrio da km...io sono 1.76 con 84 di cavallo e per me erano perfette, e non sono uno che guida sdraiato, anzi. Diciamo che è la "vecchia scuola", quella che preferisce perdere un pochino di agilità per via del passo più lungo ma avere più spazio per il braccio quando la metti a spalla, e che preferisce non toccare con la scarpa nella ruota quando sterzi come succede coi minitelai :) 

se si nota, io odio la mania del minitelaio hahaha

se ti interessa comunque è qui, nel caso se vuoi venire a provarla non c'è problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta. Intanto il mio timore era che da quel poco che ne so Ridley fa le taglie centro-centro e non centro-top e che quindi fosse un 58. Ma se sei 1,76 e ti va bene direi che non c'è problema, poi di certo non sono un fanatico dei minitelai (e la schiena ringrazia). Ci rifletto un momento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta. Intanto il mio timore era che da quel poco che ne so Ridley fa le taglie centro-centro e non centro-top e che quindi fosse un 58. Ma se sei 1,76 e ti va bene direi che non c'è problema, poi di certo non sono un fanatico dei minitelai (e la schiena ringrazia). Ci rifletto un momento ...

attenzione, centro-fine il piantone sella È circa 58, ma centro-centro è 54, infatti come puoi vedere in foto il tubo sella è poco fuori. Quelli più nuovi li han fatti sloping ma perdi molto spazio per inserire la spalla ;)

ci sono le taglie precise qui, se volessi comunque un riscontro "numerico" oltre alla mia statura :)

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .