Vai al contenuto

Eccoci qua'


PELT
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora siccome non ci ho capito na mazza su questo

Critocal mass.oggi torno a casa

E passo alla strana officina verso le 18.00

Poi ci aggiorniamo per la sera!

Mi sembra la cosa meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente per stasera c'e' anche questo evento del vino:

Loggati per vedere il contenuto

sinceramente non ho ben chiaro come funziona ma se interessa ci possiamo informare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

la criticalmass inizia alle 18.30 e parte da piazza santissima annunziata, che giro fanno non lo so.

per stasera non so se ci saró, ho un invito ad una festeggiamento di compleanno al babylon (exdoris). anche se la degustazione di vino mi ispira..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stasera vado al babylon!

Denti non riesci a passare prima alla strana officina?

Io oggi vado li, se vuoi poi scendiamo assieme e andiamo alla critical mass!

Poi voglio comprare il tuo bullhorn!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io stasera vado al babylon!

Denti non riesci a passare prima alla strana officina?

Io oggi vado li, se vuoi poi scendiamo assieme e andiamo alla critical mass!

Poi voglio comprare il tuo bullhorn!!!

Prima delle 6 tra uno scherzo

e un lazzo credo di non riuscire

ad essere alla rufina...cmq un salto

Dovrò farlo dato che sono caduto con la denti...

E ho smarronato il manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece pensavo di avere il mov centrale a casa di mio padre invece non lo trovo piu.

Morale della favola è che volevo farmelo montare alla strana officina, ma visto che non l'ho trovato, sono tornato a casa, farmi 60 km andata e ritorno per fare solo due foto non potevo proprio,se lo trovo ci vado domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, parcheggiata di fronte al cinema Fulgor, convertita verde...

ciao a tutti!

colgo l'occasione dell'avvistamento della mia fissa citata qua sopra per presentarmi. Mi chiamo Stefano e da 2 anni ormai giro in fissa a Firenze, dopo una folgorazione per queste splendide bici avuta durante un soggiorno a san francisco. La bici è il mio mezzo di trasporto principale, che però uso prevalentemente in città, anche se mi piacerebbe fare qualche giro fuori porta con altri fissati (e non).

Purtroppo non ho potuto partecipare agli eventi che avete segnalato qui sul forum nelle ultime settimane, dall'aperitivo alla strana officina, a quello da ultra fino alla critical mass di ieri. Ma cercherò di essere presente ai prossimi, per conoscere tutti voi. Conosco infatti diversi fissati in città, ma non mi è ancora capitato di fare un'uscita in gruppo!

A presto quindi!

ps: ho in lavorazione la nuova fissa, che succederà alla mia attuale covertita. Appena è pronta posto un po' di foto in gallery! Ho visto le foto di molte delle vostre fisse nel post sull'aperitivo da ultra: complimenti, ne avete veramente di belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono di bagno a ripoli. In questi giorni mi è venuto voglia di costruirmi una bici fissa, in realtà ci penso già da un po', ed ora che ho un po' di tempo libero vorrei farmela. Stamattina sono stato a sentire per un paio di ruote con la doppia filettatura e mi hanno chiesto 180 euri!!!!!! Considerando che un po' di esperienza la ho nel montare e smontare biciclette, mi dareste qualche dritta su dove reperire i vari pezzi,ad un prezzo decente magari. Considerando che il telaio forse lo rimedio(mi serve con le guide per la regolazione della catena giusto?), ma comunque lo rifarei riverniciare e che nel caso saprei montare la ruota partendo dal mozzo raggi e crechione separati, come faccio a non spendere una cifra pazzesca?

Grazie a tutti, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fiorentini! sono un compatriota fiesolano. studio e pedalo a genova, ma ogni tanto mi capita di ritornare all'ombra del cupolone, ad esempio a fine mese torno per raccogliere le olive, e mi chiedevo se si potesse organizzare una alley di mostri fiorentini, visto che mi piacerebbe andare a quella di roma o di milano, ma non si può proprio (causa olive). io porterei almeno 4 partecipanti (solo io fisso).

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

loloffi ci sono ruote che partono da 120 euro se compri a pezzi spendi di più poi devi essere capace di calcolare la misura dei raggi x un aiuto vieni pure in officina a rufina ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .