Vai al contenuto

Eccoci qua'


PELT
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 1 month later...

allora trovate due:

la prima a Novoli subito dietro l' (am)plesso universitario, telaio blu da pista, colore tipo il mio, molto semplice e pulita

la seconda è un Langster, mi sembrava a ruota libera ma l'ho incrociato per 20 metri e io ero in macchina, zona careggi, via delle panche

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, 120 euri sono tanti. Ho smontato una vecchia bici da corsa in acciaio e volevo farla riverniciare sapete consigliarmi qualcuno qui a firenze? Nel complesso mi mancherebbe la piega, la mia è argentata e la vorrei nera, le ruote e la forca perchè ci ero andato a sbattere contro una macchina tre mesi fa e si era piegata nella botta. Dove li trovo? e quanto ci spendo?

Io ho appena fatto riverniciare il mio nuovo telaio da una carrozzeria dietro il saschall, proprio sul lungarno che va verso il varlungo. Ci sono due carrozzerie, ed in una (la seconda che trovi venendo dal saschall, la prima pare sia cara) ci lavora Paolone, che si occupa solo di moto e bici, e fa degli ottimi lavori, a cifre più che modiche. Se vuoi il numero mandami mp.

anche io la feci riverniciare qua, lui è super gentile e i prezzi sono inverosimili.. tra l'altro io la feci pure sabbiare, non lo fa lui direttamente ma tramite lui è possibile. Avverto però, i tempi di attesa sono piuttosto lunghi!! s'arriva alle due settimane con niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima a Novoli subito dietro l' (am)plesso universitario, telaio blu da pista, colore tipo il mio, molto semplice e pulita

io abito a novoli, peró sia la mia di bici che quella di mio fratello sono convertite

Link al commento
Condividi su altri siti

quella a cui mi riferivo è legata tra il bar la corte e la biblioteca, 20mt dopo il bar sullo stesso marciapiede.. almeno là è dove l'ho vista un apio di volte..

la mia è sempre legata tra la biblio e il negozio di libri che gi stà di fronte, pian terreno dello stabile dei dormitori... convertita blu con cerchio anteriore alto profilo..!

ma che fate siete studenti anche voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima a Novoli subito dietro l' (am)plesso universitario, telaio blu da pista, colore tipo il mio, molto semplice e pulita

io abito a novoli, peró sia la mia di bici che quella di mio fratello sono convertite

mi sa che parla della mia Jack

intendi questa nonnopiera?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

si, pensavo anch io alla tua.

io studio ma in via degli alfani, e vado in motorino perché dando un passaggio ad una compagnia di classe..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

novita alla strana officina nuove bici in lavorazione con mozzi artigianali e nuovi trattamenti su telai vedere x credere ultra via 27 aprile dimenticavo nuovo freno a filo dopo quello a joetik ed a filo fate un giro ora x le feste all strana off

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

hey florence!

c'è qualcuno che pensa di andare al criterium di modena il 30? questo qualcuno avrebbe una fissa da prestarmi e un posto in macchina? io sono di FI, ma studio a genova, e ho lasciato la bici lì per le feste.

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

allora, cerco su Firenze o dintorni :

+ qualcuno che sappia aggiustare i Tubolari !!

+ un pignone Caimi o Regina da 28 denti per ricomporre un pacco pignoni ...

oppure qualcuno che mi dia un'indicazione di un bravo meccanico che tiene ancora "vecchi pezzi"

+ ed infine una corona 46/47 denti possibilmente Pista e sopratutto giro bulloni bcd 122 mm ...

Aspetto info, grazie a tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, cerco su Firenze o dintorni :

+ qualcuno che sappia aggiustare i Tubolari !!

+ un pignone Caimi o Regina da 28 denti per ricomporre un pacco pignoni ...

oppure qualcuno che mi dia un'indicazione di un bravo meccanico che tiene ancora "vecchi pezzi"

+ ed infine una corona 46/47 denti possibilmente Pista e sopratutto giro bulloni bcd 122 mm ...

Aspetto info, grazie a tutti !

mmmmm...come la vedo dura!!

potresti provare da

Loggati per vedere il contenuto
per pignone e corona...

di più nin sò!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm...come la vedo dura!!

potresti provare da http://www.poccianti.com/home.html per pignone e corona...

Mi hai letto nel pensiero ... Ho programmato di passare da Silvio proprio stamane !!

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .