Vai al contenuto

Eccoci qua'


PELT
 Share

Recommended Posts

Ciao fiorentini! sono un compatriota fiesolano. studio e pedalo a genova, ma ogni tanto mi capita di ritornare all'ombra del cupolone, ad esempio a fine mese torno per raccogliere le olive, e mi chiedevo se si potesse organizzare una alley di mostri fiorentini, visto che mi piacerebbe andare a quella di roma o di milano, ma non si può proprio (causa olive). io porterei almeno 4 partecipanti (solo io fisso).

saluti

un alley a firenze la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

loloffi ci sono ruote che partono da 120 euro se compri a pezzi spendi di più poi devi essere capace di calcolare la misura dei raggi x un aiuto vieni pure in officina a rufina ciao

Batistoni,ma te una flip flop,fissa_ruota libera.la puoi avere?

Link al commento
Condividi su altri siti

inteso pelt che modello tipo di mozzo cerchio

Bat,mi va bene roba da poco,anche usata.Il mio amico vuol provare la ruota fissa,ma nn vuole la ruota pista,ma un flip flop con ruota libera,roba che gli permetta di "provare" senza spendere un esubero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono di bagno a ripoli. In questi giorni mi è venuto voglia di costruirmi una bici fissa, in realtà ci penso già da un po', ed ora che ho un po' di tempo libero vorrei farmela. Stamattina sono stato a sentire per un paio di ruote con la doppia filettatura e mi hanno chiesto 180 euri!!!!!! Considerando che un po' di esperienza la ho nel montare e smontare biciclette, mi dareste qualche dritta su dove reperire i vari pezzi,ad un prezzo decente magari. Considerando che il telaio forse lo rimedio(mi serve con le guide per la regolazione della catena giusto?), ma comunque lo rifarei riverniciare e che nel caso saprei montare la ruota partendo dal mozzo raggi e crechione separati, come faccio a non spendere una cifra pazzesca?

Grazie a tutti, ciao.

ciao! il telaio tienilo com é, massimo lo fai riverniciare dello stesso colore e gli rimetti le grafiche (consiglio). per reperire i pezzi, o appunto la strana officina, oppure

Loggati per vedere il contenuto
, conosco solo questi due piú informati sulle fisse a firenze. buon lavoro! a presto!

Ciao fiorentini! sono un compatriota fiesolano. studio e pedalo a genova, ma ogni tanto mi capita di ritornare all'ombra del cupolone, ad esempio a fine mese torno per raccogliere le olive, e mi chiedevo se si potesse organizzare una alley di mostri fiorentini, visto che mi piacerebbe andare a quella di roma o di milano, ma non si può proprio (causa olive). io porterei almeno 4 partecipanti (solo io fisso).

saluti

ciao! sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa a firenze, peró siamo in pochi, anche se venissero tutti i fissati dalla toscana mi sa. forse potremmo organizzarci con quelli della critical mass, che hanno fatto garette simili..peró non so se riusciremmo ad organizzarla per fine mese..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, 120 euri sono tanti. Ho smontato una vecchia bici da corsa in acciaio e volevo farla riverniciare sapete consigliarmi qualcuno qui a firenze? Nel complesso mi mancherebbe la piega, la mia è argentata e la vorrei nera, le ruote e la forca perchè ci ero andato a sbattere contro una macchina tre mesi fa e si era piegata nella botta. Dove li trovo? e quanto ci spendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

inteso pelt che modello tipo di mozzo cerchio

Bat,mi va bene roba da poco,anche usata.Il mio amico vuol provare la ruota fissa,ma nn vuole la ruota pista,ma un flip flop con ruota libera,roba che gli permetta di "provare" senza spendere un esubero.

La stessa cosa vale per me, ma cos'è la ruota pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fiorentini! sono un compatriota fiesolano. studio e pedalo a genova, ma ogni tanto mi capita di ritornare all'ombra del cupolone, ad esempio a fine mese torno per raccogliere le olive, e mi chiedevo se si potesse organizzare una alley di mostri fiorentini, visto che mi piacerebbe andare a quella di roma o di milano, ma non si può proprio (causa olive). io porterei almeno 4 partecipanti (solo io fisso).

saluti

ciao! sarebbe bello riuscire ad organizzare qualcosa a firenze, peró siamo in pochi, anche se venissero tutti i fissati dalla toscana mi sa. forse potremmo organizzarci con quelli della critical mass, che hanno fatto garette simili..peró non so se riusciremmo ad organizzarla per fine mese..

Mah, tendenzialmente non è necessario essere tanti, e non servono neanche gli sponsor. facciamo che per partecipare ognuno deve portare un qualcosa da mettere in palio, anche una cazzatina). poi facciamo dei check per cui non serve manodopera, un bar a fine percorso dove prendere una birra tutti insieme ed è fatta. oppure si finisce a qualche bella festa di halloween, ma non so se ce ne sono di grosse in programma.

io penso che potrebbe essere divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a cadere? spero tu abbia sciupato soltanto il bullhorn e non il telaio...........

guarda...ho provato a scendere una discesa con una pendenza prossima al 20% credo...brakeless chiaramente...alla fine le gambe hanno ceduto....e sono sceso al volo diciamo...hahahahaha mi viene ancora da ridere.

il telaio non ha toccato nemmeno terra...solo il manubrio(non mi chiedere come ho fatto...)

cmq sabato si voleva organizzare un altra uscita!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sabato si voleva organizzare un altra uscita!

solito posto solita ora?

figo,sembra che abbiamo un appuntamento fisso!

ps: portate un calzino per la bocca di fred!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sabato si voleva organizzare un altra uscita!

solito posto solita ora?

figo,sembra che abbiamo un appuntamento fisso!

ps: portate un calzino per la bocca di fred!

ahahahahha, vai il calzino lo porto io

Cmq stesso posto stessa ora, 15:30 Da Ultra,

Locals Call To Ride...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri son stato alla strana officina con mio fratello, ha preso una GAVEL completa, tutto campagnolo...mi dispiace fissargliela...insomma tra un pó ci sará un fissato piú pischello di me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAH!

Grande jack...

Io sabato non ci sarò purtroppo, domani mattina torno a Milano..Se vi serve qualcosa ditemelo che torno giu sett prossima..

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri son stato alla strana officina con mio fratello, ha preso una GAVEL completa, tutto campagnolo...mi dispiace fissargliela...insomma tra un pó ci sará un fissato piú pischello di me!!!

Grande Jack, però il super pischello lo vorrei vedere con qualcosa più Freestyle visto che ancora può cadere e non farsi niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .