Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

IO: Ciao a tutti mi chamo Dario

tutti in coro: CIAO DARIOOO

IO: vorrei fare una domanda stupida, chi non corre ma viene per tutto il resto, dove cavolo la può lasciare la macchina? dove capita o c'è qualche parcheggio consigliato sicuro etc etc etc? cercate di capirmi sono un provincialotto ed a Milano non sono praticamente mai stato ;-D

Tutti i parcheggi sono sicuri (non vorrei tirartela però) a meno che lasci una mega bici nel bagagliaio in bella vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, lascio sempre la tendina scorrevole del bagagliaio aperta, così si vede bene che non c'è niente da rubare

Davanti alla stazione FS Bovisa per me è il mejo, poi una rampa di scale, scendi, e sei sul percorso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, lascio sempre la tendina scorrevole del bagagliaio aperta, così si vede bene che non c'è niente da rubare

Davanti alla stazione FS Bovisa per me è il mejo, poi una rampa di scale, scendi, e sei sul percorso.

si, piazza emilio alfieri si chiama

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

preciso... me la segno e conto nel navigatore....

piccolo avvertimento (magari non serve, ma meglio abundare..): non lasciarla in quel parcheggio fino a domenica mattina, perchè te la portano via.. c'è il mercatino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magari potessi restare fino a domenica... torno in quel di Lucca al volo, al massimo alle 2 la macchina si trasforma in zucca se non ci sono già sopra... e via.... :-D però la mattina arrivo su presto così avrò la possibilità di respirare la fresca e frizzante aria Milanese

Link al commento
Condividi su altri siti

magari potessi restare fino a domenica... torno in quel di Lucca al volo, al massimo alle 2 la macchina si trasforma in zucca se non ci sono già sopra... e via.... :-D però la mattina arrivo su presto così avrò la possibilità di respirare la fresca e frizzante aria Milanese

Loggati per vedere l'immagine

si avvisa la gentile clientela che abbiamo terminato tutto cio' che è fresco e frizzante a Milano, specie l'aria.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CERCO POLEMICA

cazzeggiando e spulciando le liste degli iscritti ho notato che quest'anno corre un ragazzo francese della Cofidis(squadra continental).

mi chiedo come mai una squadra che investe parecchi soldi su un corridore lo lasci partecipare alla rhc, magari mi sbaglio ma a mio modesto parere il rapporto pubblicità/rischiodifarsimale tende a zero... è vero che siamo a fine stagione però fossi un dirigente cofidis ci penserei bene

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@ILLFAZ che tu sappia ci sarà la batteria di rulli liberi a fianco del parco chiuso? che davvero non ho tanta volgia di portare i miei... 

 

thanks!

Dalle bestemmie di Tito sfoderate in chat in merito "Ai vostri cazzo di Tac-X di merda da tirare giù dal camion" direi di sì. Poi magari ho capito male io…

hahahahaha chiediamoglielo @Antanimaster :D :D <3

roba da roadie...
ma fatevi un giro in campagna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CERCO POLEMICA

cazzeggiando e spulciando le liste degli iscritti ho notato che quest'anno corre un ragazzo francese della Cofidis(squadra continental).

mi chiedo come mai una squadra che investe parecchi soldi su un corridore lo lasci partecipare alla rhc, magari mi sbaglio ma a mio modesto parere il rapporto pubblicità/rischiodifarsimale tende a zero... è vero che siamo a fine stagione però fossi un dirigente cofidis ci penserei bene

 

 

Se non cerchi polemica, la domanda vai a porla su bdcforum!

2yuf311.gif

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

NON CERCO POLEMICA

cazzeggiando e spulciando le liste degli iscritti ho notato che quest'anno corre un ragazzo francese della Cofidis(squadra continental).

mi chiedo come mai una squadra che investe parecchi soldi su un corridore lo lasci partecipare alla rhc, magari mi sbaglio ma a mio modesto parere il rapporto pubblicità/rischiodifarsimale tende a zero... è vero che siamo a fine stagione però fossi un dirigente cofidis ci penserei bene

 

 

La risposta che mi sono dato è questa: lui vuole correre la RHC perché semplicemente gli piace l'idea, non per sogni di visibilità o premi fantasmagorici o punti UCI, non è un atleta di punta del team quindi anche i "parecchi soldi" per forza di cose non sono neanche così "parecchi", e probabilmente gli hanno permesso di correre ugualmente. 

L'altra idea che mi è frullata è che (fantascienza pura) il team manager abbia detto, "caro il mio giovinotto, visto che ti gasano le crit su bici da pista, vai un po' a tastare il terreno a Milano che n'ze sa mmai che l'anno prossimo ti mando anche alle altre 3 gare".

Comunque sono curioso anche io e mi piacerebbe chiederglielo alla gara.

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .