Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

Ciao @bludado, per la gara occorre il certificato, è vero che di per se essere tesserati significa avere il certificato, ma chiediamo comunque una copia alla gara.

È una richiesta di UISP (a cui siamo affiliati come a.s.d. Le Sfere), paradossalmente anche un tesserino UCI Pro non è sufficiente per loro, richiedono espressamente il certificato.

Per quanto riguarda le liste di partenza non ho ancora informazioni esatte da darti.

come ti dicevo questo è da precisare molto bene sulle info del sito. Nel senso dire che ci va tesserino E certificato medico agonistico, che già mi immagino le discussioni al banchetto. Io di mio ho solo la scansione, dato che (come tutti) l'ho consegnato alla squadra

 

PS: per chi ritira il numero in anticipo fare anche una coda a parte per il ritiro del chip,. che lo scorso anno era un mezzo delirio (oh, prendila come critica costruttiva eh, giassai) 

 

:)

Da noatris si dîs "A tu di insegnà al cul a cagà?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da novellino: ci sono dei "box" dove stare al coperto o si arriva vicino con la macchina e si può utilizzare un gazebo? 

Lo chiedo perché nn avendo mai partecipato, nn ho idea di cosa portarmi...

grazie 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da novellino: ci sono dei "box" dove stare al coperto o si arriva vicino con la macchina e si può utilizzare un gazebo? 

Lo chiedo perché nn avendo mai partecipato, nn ho idea di cosa portarmi...

grazie 

regola 1: portati qualcosa di impermeabile

ci sono degli gazebi,sparsi in giro,mi pare possano starci anche gli spettatori oltre ai volontari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma rileggendomi sono stato poco chiaro:

partecipo da "atleta" e vedendo alcune foto ( vedi quella delle due pollastre qui sopra) nn mi é chiaro la logistica per chi corre.

- come nella foto, parcheggio con la macchina vicino a dove si corre e allora mi porto gazebo rulli ecc

- C'è una zona coperta dove poter mettere rulli, cavalletto, tappetino ecc

- si sta all'aperto e la macchina la devo lasciare a due km, e allora porto una chiave, la bici e lo zaino

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, ma rileggendomi sono stato poco chiaro:

partecipo da "atleta" e vedendo alcune foto ( vedi quella delle due pollastre qui sopra) nn mi é chiaro la logistica per chi corre.

- come nella foto, parcheggio con la macchina vicino a dove si corre e allora mi porto gazebo rulli ecc

- C'è una zona coperta dove poter mettere rulli, cavalletto, tappetino ecc

- si sta all'aperto e la macchina la devo lasciare a due km, e allora porto una chiave, la bici e lo zaino

Grazie

se arrivi presto trovi posto per gazebo e auto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @bludado, per la gara occorre il certificato, è vero che di per se essere tesserati significa avere il certificato, ma chiediamo comunque una copia alla gara.

È una richiesta di UISP (a cui siamo affiliati come a.s.d. Le Sfere), paradossalmente anche un tesserino UCI Pro non è sufficiente per loro, richiedono espressamente il certificato.

Per quanto riguarda le liste di partenza non ho ancora informazioni esatte da darti.

perfetto, grazie mille 

nel sito c'è scritto di inviare anche una copia via mail o sbaglio? 

no devi portarlo alla tenda di registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@ILLFAZ che tu sappia ci sarà la batteria di rulli liberi a fianco del parco chiuso? che davvero non ho tanta volgia di portare i miei... 

 

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ILLFAZ che tu sappia ci sarà la batteria di rulli liberi a fianco del parco chiuso? che davvero non ho tanta volgia di portare i miei... 

 

thanks!

Dalle bestemmie di Tito sfoderate in chat in merito "Ai vostri cazzo di Tac-X di merda da tirare giù dal camion" direi di sì. Poi magari ho capito male io…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ILLFAZ che tu sappia ci sarà la batteria di rulli liberi a fianco del parco chiuso? che davvero non ho tanta volgia di portare i miei... 

 

thanks!

Dalle bestemmie di Tito sfoderate in chat in merito "Ai vostri cazzo di Tac-X di merda da tirare giù dal camion" direi di sì. Poi magari ho capito male io…

hahahahaha chiediamoglielo @Antanimaster :D :D <3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LA RICERCA VOLONTARI E' SEMPRE APERTA

Loggati per vedere l'immagine

 

qui il link con la discussione della sezione eventi di ff, link di riferimento e informazioni utili

Modificato da fedep (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @bludado, per la gara occorre il certificato, è vero che di per se essere tesserati significa avere il certificato, ma chiediamo comunque una copia alla gara.

È una richiesta di UISP (a cui siamo affiliati come a.s.d. Le Sfere), paradossalmente anche un tesserino UCI Pro non è sufficiente per loro, richiedono espressamente il certificato.

Per quanto riguarda le liste di partenza non ho ancora informazioni esatte da darti.

perfetto, grazie mille 

nel sito c'è scritto di inviare anche una copia via mail o sbaglio? 

no devi portarlo alla tenda di registrazione

Devi mandarlo via mail E portarlo al ritiro chip e pettorina, se proprio non ce la si fa con la mail deve essere comunque portato all'iscrizione. 

 

@riky76 certo che ci saranno i rulli, li ho scaricati pure io con Tito e al momento c'è una situazione rulli in officina che è surreale, tipo uno scatolone che sembra una palazzina, pieno di rulli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da novellino: ci sono dei "box" dove stare al coperto o si arriva vicino con la macchina e si può utilizzare un gazebo? 

Lo chiedo perché nn avendo mai partecipato, nn ho idea di cosa portarmi...

grazie 

Ci saranno gli spazi per le auto + gazebo, devi registrare il mezzo su eventbrite, se sei iscritto alla gara dovresti aver ricevuto una mail a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO: Ciao a tutti mi chamo Dario

tutti in coro: CIAO DARIOOO

IO: vorrei fare una domanda stupida, chi non corre ma viene per tutto il resto, dove cavolo la può lasciare la macchina? dove capita o c'è qualche parcheggio consigliato sicuro etc etc etc? cercate di capirmi sono un provincialotto ed a Milano non sono praticamente mai stato ;-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .