Vai al contenuto

[RUBATA] Cinelli Mystic Rats


 Share

Recommended Posts

... come disse qualcuno:

Ma il corso di Ironia 1 è stato saltato?

"meno male che il link è stato rimosso"??? Perdono per aver urtato la tenera sensibilità di qualcuno, ma penso si debba pensare più agli atteggiamenti che alle immaginette del cazzo.

No davvero non vedo l'ora di beccarne uno in giro, vediamo se dopo che m'ha visto mi viene a dire "ah ma tu sei quel razzista di merda che mette le immagini cretine su fixedforum per caso?" ahahahah

... Gesù Santo...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scritto di vic mi infastidisce. non credo solo a me.

In questo tread si danno tristissime notizie, purtroppo non si annusa mai l'odore del ladro, magari succedesse. Avrei da sfogarmi. che sia forestiero, barese o della cintura milanese.

Però, visto che nessuno, ad oggi, sa chi è stato a commettere l'infame gesto, non si condanna un'intera comunità.

fatemi capire. impariamo tutti a tollerare la scemenza degli altri oppure crediamo che solo la nostra vada bene?

io devo rispettare la tua sensibilità verso le etnie, e leggere una riga dopo di violenza indiscriminata?

e così fare in ogni post di bici rubate, leggere di violenza di cosa fareste e non fareste voi temibili machi della fissa?

allora o vivi nella totale incoerenza o non so.

con questo chiedo scusa a chi ha aperto il topic che ha perso la bici e non gli serve questa robaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

OTperché non si bannano certe affermazioni?OT

perché Ciaba non vuole.

e perché, se dovessimo bannare tutti quelli che dicono cose sceme, qui dentro rimarrebbero soltanto Google [bot] e Robben.

non si banna perchè è giusto che ci sia libertà di espressione e di pensiero !

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scritto di vic mi infastidisce.

Avrei da sfogarmi. che sia forestiero, barese o della cintura milanese.

Però, visto che nessuno, ad oggi, sa chi è stato a commettere l'infame gesto, non si condanna un'intera comunità.

Ecco appunto,e non vedo perché hai tirato in mezzo i baresi o la cerchia di Milano ?!? Hai anche tu dei pregidizi? Difendi i marocchini e offendi noi poveri baresi dell'hinterland?

Link al commento
Condividi su altri siti

OTperché non si bannano certe affermazioni?OT

perché Ciaba non vuole.

e perché, se dovessimo bannare tutti quelli che dicono cose sceme, qui dentro rimarrebbero soltanto Google [bot] e Robben.

non si banna perchè è giusto che ci sia libertà di espressione e di pensiero !

fixedforum.it - Registrazione

Accedendo a “fixedforum.it” (in seguito “noi”, “nostro”, “fixedforum.it”, “http://www.fixedforum.it/forum”), l’utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d’uso. Se non accetti di essere limitato legalmente alle condizioni d’uso seguenti non utilizzare i servizi offerti da “fixedforum.it”. Le condizioni d’uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benché sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l’uso continuato dei servizi di “fixedforum.it” implica la completa accettazione delle condizioni d’uso. [...]

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove “fixedforum.it” è ospitato, o di una legge internazionale. Fare ciò porta all’immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno. Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni. Accetti che “fixedforum.it” abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario. [...]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto,e non vedo perché hai tirato in mezzo i baresi o la cerchia di Milano ?!? Hai anche tu dei pregidizi? Difendi i marocchini e offendi noi poveri baresi dell'hinterland?

fatela smessa su...

poteva dire da ANDRIA a ZARA o da Lampedusa ad Aosta... della serie "che venga dal nord o dal sud, dall'italia o dalla Turchia poco mi frega.... " io l'ho intesa così...

ps: libertà di parola si, ma se non hai prove, sparare subito a zero e generalizzare... beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo mi dispiace.

Se vuoi unirti alla cumpa noi anche questo week end batteremo sinigaglia il sabato e bonola la domenica in cerca della compianta Gilco bitubo. Se vuoi mandami pure il tuo numero in MP, in caso vedessi qualcosa ti posso avvertire ma niente di più.

Tutti quelli che parlano di vendette, ossa rotte, schizzi di sangue provino a fare un giro nei suddetti mercatini, li, anche se trovi la tua bici, c'è poco da fare se non volare dal vigile di turno, mostrare la denuncia corrispondente e sperare nella sua buona volontà.

Altrimenti le ossa rotte e gli schizzi di sangue rischiano di essere quelle della persona sbagliata.

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tantissima solidarietà, è da una settimana che c'è na gnocca sul treno (culo che sta sempre sull'ultimo vagone), quindi per parlarci anche io lascio la bici da sola ma la tengo d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

tantissima solidarietà, è da una settimana che c'è na gnocca sul treno (culo che sta sempre sull'ultimo vagone), quindi per parlarci anche io lascio la bici da sola ma la tengo d'occhio

fotos or never happened.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .