Vai al contenuto

[RUBATA] Cinelli Mystic Rats


 Share

Recommended Posts

magari è una cagata ma l'ultima volta che sono salito sullo stesso treno ed ho lasciato la bici legata nella carrozza senza rastrelliere il controllone mi disse che il biglietto per la bici vale in qualche modo come assicurazione...sperem.

però... come dimostri il valore della bici... altrimenti salgo con una scazzobike e poi dico che mi hanno fottuto una bici da 3000 euro, comprata con regolare fattura etc etc etc...

magari vale come assicurazione se la bici fermata male cade addosso a qualcuno, ma che te la ripaghino mi suona strano... le ffss poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai la regolare fattura lo dimostri, generalmente funziona così, poi se siamo abituati a pensare all'italiana a come fregare il sistema vabeh lasciamo perdere... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa mi ero informato dalla mia compagnia di assicurazioni, per assicurare contro il furto le bici, tutte acquistate con regolare fattura, tutte tenute in una stanza attigua al garage, ma pur avendo fatture etc etc mi dissero che non potevano farlo... a quel punto decisi di smistare le bici in posti diversi, camera, garage, casa dei miei etc etc etc...

non è pensare all'italiana, ma credo (magari sbagliando) che sia una cosa inverosimile, se ti fottono la bici come dimostri che l'hai caricata sul treno? che la bici caricata era quella in foto?

purtroppo siamo in italia, se funzionasse così, sono certo che a tanta (troppa) gente avrebbero già rubato bici da strada o mtb da 3000 euro, tutte comprate con regolare fattura....

ps: si fa per parlare eh... magari funziona davvero così e non lo sa nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

OTperché non si bannano certe affermazioni?OT

perché Ciaba non vuole.

e perché, se dovessimo bannare tutti quelli che dicono cose sceme, qui dentro rimarrebbero soltanto Google [bot] e Robben.

Link al commento
Condividi su altri siti

meeeeerda che storiaccia! spiace :-(

io pure son con charlie sui regionali quasi ogni settimana, mille volte capita che i ganci non ci siano o che la carrozza bici sia puntualmente chiusa...e a quel punto più di una volta l'ho sbattuta per terra senza legarla che tanto se l'appoggi al muro con gli scossoni di sti treni comunque ti cade per terra. ogni volta c'è da uscirne col muso lungo, cazzo paghiamo 3,50 euro per un biglietto bici quando non è mai garantito servizio alcuno, più di una volta mi sono pure incazzata coi controllori, mi è capitato pure che mi dicessero che su "quel" treno da s.cristoforo a lambrate non si poteva caricare nonostante su internet ci fosse il simbolino...dovevo aspettare quello dopo che era più "lungo"...e io con quali parametri dovrei valutare se un treno è abbastanza lungo da ospitare la mia bici???

vabbè, nonsense. al solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi viaggia in treno, l'acquisto di una borsa mega dove infilare la bici, è la cosa più saggia... così la tieni sempre con te...

chiaro però ogni settimana di mettermi lì a smontare la biga non ne ho voglia mezza :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in ITALIA nn meravigliatevi se i treni NON funzionano e se le forze dell'ordine se ne SBATTONO il cazzo di furti di biciclette..cazzooo...è cosi e rimarrà cosi .

l'unico modo è fare una bella posta con una bici esca e riempirli di botte...con le ginocchia rotte state sicuri che di bici nn ne rubi piu..

eh aggiungo non venite a fare i moralisti del cazzo dicendo e ma poi galera qui galera li e se hanno il ferro...

fatevele fottere e poi le ricomprate cosi a rota...

Link al commento
Condividi su altri siti

mh... in effetti... premetto che non ho mai caricato una bici sul treno... ho fatto solo un viaggio in traghetto per andare a fare freeride all'elba e ovviamente l'ho fatto giù nel garage assieme alla mia bici, facevamo la ronda a turno... anche perchè c'erano una decina di bici tutte abbastanza care.....

ps: vic, sarebbe il caso, ma a sto punto penso che i ladri siano più preparati dei derubati, si legge sempre di bici sparite ma purtroppo non si legge spesso di ladri beccati sul fatto e gonfiati a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

mh... in effetti... premetto che non ho mai caricato una bici sul treno... ho fatto solo un viaggio in traghetto per andare a fare freeride all'elba e ovviamente l'ho fatto giù nel garage assieme alla mia bici, facevamo la ronda a turno... anche perchè c'erano una decina di bici tutte abbastanza care.....

ps: vic, sarebbe il caso, ma a sto punto penso che i ladri siano più preparati dei derubati, si legge sempre di bici sparite ma purtroppo non si legge spesso di ladri beccati sul fatto e gonfiati a dovere...

basta un po di pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace ma l'unica è restare sempre con gli occhi a dosso al bigoz. oppure girare con mezzi di poco valore.

più andiamo avanti più sarà peggio perchè tutti i ladri abitudinali stanno apprendendo metodi nuovi per scavallare e sopratutto il valore dei componenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .