Vai al contenuto

[GARETTA]Red Hook Criterium MILANO


Shop
 Share

Recommended Posts

opzione più probabile, però siam passati dal rapporto da criceti a wuello da pistard! 8-0 :-)

Eh sì. È una criterium; per arrivare lo stesso giorno dei primi devi tenere almeno 40 all'ora per una mezzoretta, sempre che la gara duri più o meno quel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

opzione più probabile, però siam passati dal rapporto da criceti a wuello da pistard! 8-0 :-)

Eh sì. È una criterium; per arrivare lo stesso giorno dei primi devi tenere almeno 40 all'ora per una mezzoretta, sempre che la gara duri più o meno quel tempo.

bè penso che se la strada fosse dritta con i soci la possiamo tenere quella velocità! ahahaha

ma ne dubito che sarà così, mi sa che saranno tutti vicoletti con ultra scatti! la sfida è interessante, spero che il team pistard ci sia al completo allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo il quartiere bovisiano. penso che siano 4 strade tutte rettilineo con 4 curve quindi una roba megaveloce. e megadivertente... mm potrei tirar fuori il 51

potrebbe essere via durando-cosenz-bovisasca-andreoli

difronte al poli

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto su e giu dalla montagnetta di san siro....!!

cmq..15 euro mi pare na follia...

siamo passati dai 3...ai 15....

bah

Qui dentro c'è gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana,

però fate polemica per 15 euro anzichè SUPPORTARE e PEDALARE!!!

Noo???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

conoscendo il quartiere bovisiano. penso che siano 4 strade tutte rettilineo con 4 curve quindi una roba megaveloce. e megadivertente... mm potrei tirar fuori il 51

potrebbe essere via durando-cosenz-bovisasca-andreoli

difronte al poli

non conosco la zona, però sarà un percorso che si dovrà fare per 18 volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh magari i 15 euro sono anche giustificati...bisogna aspettare comunicazioni piu precise per capire la situazione.

Non è ancora certo che vogliano batter cassa a tutti i costi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro c'è gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana,

però fate polemica per 15 euro anzichè SUPPORTARE e PEDALARE!!!

Noo???

sicuramente ci saranno premi e pacco gara per tutti... no?

altrimenti sarebbe una cifra un pò altina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui dentro c'è gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana,

però fate polemica per 15 euro anzichè SUPPORTARE e PEDALARE!!!

Noo???

sicuramente ci saranno premi e pacco gara per tutti... no?

altrimenti sarebbe una cifra un pò altina...

ahaha siete abituati troppo bene...nelle gare ufficiali di arrampicata con quel prezzo è tanto se ti danno due barrette da mangiare! ahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto su e giu dalla montagnetta di san siro....!!

cmq..15 euro mi pare na follia...

siamo passati dai 3...ai 15....

bah

Qui dentro c'è gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana,

però fate polemica per 15 euro anzichè SUPPORTARE e PEDALARE!!!

Noo???

qui dentro cè gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana e non viene a fare le gare.

cè gente che spende migliaia di euro che viene a fare le gare e paga 15 euro e non commenta.. cè altra gente invece che va in giro con il mozzo saldato e i raggi incollati perchè non ha soldi da spendere. e per farsi la garetta deve magari spendere 15 euro, piu' i soldi del treno per spostarsi e per mangiare..

che cazzo..si è sempre pagato 3 euro!

SUPPORTARE e PEDALARE!!!

su dai! supportiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha siete abituati troppo bene...nelle gare ufficiali di arrampicata con quel prezzo è tanto se ti danno due barrette da mangiare! ahahaha

a me non hanno mai dato nemmeno quelle.....

per non parlare di maratone e mezze maratone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

spero e immagino che un "guadagno" vero e proprio non ci sia su sti 15€ , penso sia più che altro per il cosiddetto"pacco gara". quando ho fatto l'alleythlon ok, ho pagato 10 euri ma avevo dentro (esclusa la roba degli sponsor) magliettina stampata e ingresso in piscina, penso sia un prezzo giustificato da quello che si riceve.

alla fine ci son pure fior fior di sponsor,non mi pare chi organizzi queste cose sia della gente che ha bisogno di soldi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai!

Qualche bbestia ha tradotto dall'inglese gear inches come sviluppo metrico moltiplicando il rapporto consigliato di 85/90 gi x 2,54 (cm x pollice) senza sapere che le due cose non c'entrano una mazza.

85/90 gi con ruote da 28 equivalgono a 48-15 / 48-14, circa sette metri di sviluppo.

Evviva gli esperti del BFF!

Hai ragione su tutta la linea, sono un cane. :)

Stavo risistemando oggi il comunicato e gli altri materiali e mi sono accorto di aver fatto per fretta e disattenzione una cappella di quelle grosse.

A scanso di equivoci e come è già stato giustamente detto: gear ratio 85-90 gear inches recommended.

sorry e buon divertimento.

nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh magari i 15 euro sono anche giustificati...bisogna aspettare comunicazioni piu precise per capire la situazione.

Non è ancora certo che vogliano batter cassa a tutti i costi...

ciao ragazzi confermo che l'iscrizione di 15€ è giustificata dai premi in denaro

attendete altre comunicazioni ufficiali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto su e giu dalla montagnetta di san siro....!!

cmq..15 euro mi pare na follia...

siamo passati dai 3...ai 15....

bah

Qui dentro c'è gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana,

però fate polemica per 15 euro anzichè SUPPORTARE e PEDALARE!!!

Noo???

qui dentro cè gente che spende migliaia di euro per bici che usa mezza volta a settimana e non viene a fare le gare.

cè gente che spende migliaia di euro che viene a fare le gare e paga 15 euro e non commenta.. cè altra gente invece che va in giro con il mozzo saldato e i raggi incollati perchè non ha soldi da spendere. e per farsi la garetta deve magari spendere 15 euro, piu' i soldi del treno per spostarsi e per mangiare..

che cazzo..si è sempre pagato 3 euro!

SUPPORTARE e PEDALARE!!!

su dai! supportiamo!

Ma almeno sai di cosa si tratta???

Una volta che hai la possibilità, a MIlano, di confrontarti con gente che viene da fuori e di fare qualcosa di diverso e di interessante è tanto difficile non fare polemica?? rinunciare a 2 birre e portarti un panino da casa lo puoi fare per una volta???

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi confermo che l'iscrizione di 15€ è giustificata dai premi in denaro

attendete altre comunicazioni ufficiali ;)

il premio in denaro ce lo dobbiamo mettere noi? non lo sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .