Vai al contenuto

[GARETTA]Red Hook Criterium MILANO


Shop
 Share

Recommended Posts

Nella locandina consigliano i rapporti, voi cosa pensate di usare? io ho un 46-17 e penso proprio che sia un bel frullatore, non saprei proprio,ho guardato un pò video che ho trovato sul tubo dei criterium di NY e nei passaggi si vede che usano dei bei rapportoni...c'è da considerare che nei rilanci con i rapportoni ti si gonfiano le gambe di acido lattico e ti pianti, ma a frullare diventi scemo...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

loro consigliano l'equivalente di un 48/14

voci di corridoio parlano di medie intorno ai 40km/h

a me sembra tantino ma credo che sui 35/38 staranno sicuro

e tenere quelle medie in città è dura con rapporti troppo leggeri

ma lo è anche senza le gambe che spingono quelli pesanti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra 46-15 o 46-14, il primo lo conosco daddio il secondo è perchè ho un 14 che mi gira per casa e che nn ho mai montato, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra 46-15 o 46-14, il primo lo conosco daddio il secondo è perchè ho un 14 che mi gira per casa e che nn ho mai montato, voi che dite?

A sto punto 46-14, mi comprerò un pignone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere , ho un worksop , che parte da mercoledi e finisce lunedi

Piove

è freddo

ste notizie di mmerda

voglio tornare al mare

Link al commento
Condividi su altri siti

io se partecipero' , usero' il 47-16, di piu' io non riesco a spingere!,ho fatto degli allungi ai 44km/h e non frullavo mica velocissimo! di piu' non riesco a fare per me inutile indurire di piu'!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io se partecipero' , usero' il 47-16, di piu' io non riesco a spingere!,ho fatto degli allungi ai 44km/h e non frullavo mica velocissimo! di piu' non riesco a fare per me inutile indurire di piu'!

ciao

lo dico a te, ma è per tutti....non basatevi su quello che riuscite a tirar da soli...si starà tutti in gruppo per almeno metà gara, poi mi aspetto qualche bella fuga, è lì che ci sarà da tirar la sassata ai 50 e vedere chi c'è e chi no, percui fatevi una valutazione in base al vostro rendimento in scia ad altri....a montichiari è la prassi farsi in trenino una mezz'oretta sempre sopra i 44, cosa impensabile da solo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene da piangere , ho un worksop , che parte da mercoledi e finisce lunedi

Piove

è freddo

ste notizie di mmerda

voglio tornare al mare

NOOOOOOOOOOOOOOOOO, amarezza, da quello che mi dice il fra, eri quello che poteva far la differenza in una garetta del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente sugli spalti ci sarà la red hook birretterium

io mi ci sto allenando tutti i giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

...io verrei molto volentieri.....ma il fatto di non poter usare i freni mi frena ; - )

re tu non frenare! :-)

...non mi viene proprio così naturale....

Link al commento
Condividi su altri siti

...io verrei molto volentieri.....ma il fatto di non poter usare i freni mi frena ; - )

re tu non frenare! :-)

...non mi viene proprio così naturale....

è che non ci devi pensare!!! :-) è come quando fai le volate in pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • riky76 pinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .