Vai al contenuto

Primi Km con ruota libera e freni: HELP!


Visconte Cobram
 Share

Recommended Posts

 

ghiaccioli al sapore di merda

leccare la fica con le mutande

il buco di culo sul gomito

non sò ma questa discussione mi ispira a questo modo.....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh non vorrà dire nulla, però ho guardato il tuo strava, in uno dei pochi giri dove non c'è scritto "track bike:", quindi presumo fossi in bdc, hai fatto un sacco di PR in salita. @simosurfer

Hai ragione e ti spiego subito il perché: è un tratto che ho stravato pochissime volte e quando l'ho fatto lo percorrevo la mattina per andare a lavoro, perciò non spingevo visto che mi aspettavano 8 ore da stare in piedi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eyyhi.jpg

Inindubbiamente utili. Sul serio. Ma la pedivella SX che ha? O quella DX, dipende come la si guardaserve per avere la pedalata"rotonda"!ti aiuta ad allenare le gambe a tirare oltre che a spingere
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'unica pedivella dove se un piede scende l'altro non sale automaticamente... vi pigliavo per il culo ;-)

Buona notte

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No davvero, mica lo so se sta roba del cambio e dei freni fa per me.

 

Non poter rallentare con le gambe mi mette una paranoia tremenda, le discese che i miei amici col cambio mi descrivevano come la ricompensa per la salita sono invece un continuo frenare perche sento la bici che scende per i cazzi suoi.

Non mi torna di non pedalare in discesa, le gambe che girano a vuoto se non sei nella marcia giusta e mi sembra in pianura di fare comunque più fatica.

 

dite che mi abituo?

 

no perche per due mesi ho solo questa bici...

 

Dico solo una cosa: "Trattoria Al Curvone".

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No davvero, mica lo so se sta roba del cambio e dei freni fa per me.

 

Non poter rallentare con le gambe mi mette una paranoia tremenda, le discese che i miei amici col cambio mi descrivevano come la ricompensa per la salita sono invece un continuo frenare perche sento la bici che scende per i cazzi suoi.

Non mi torna di non pedalare in discesa, le gambe che girano a vuoto se non sei nella marcia giusta e mi sembra in pianura di fare comunque più fatica.

 

dite che mi abituo?

 

no perche per due mesi ho solo questa bici...

 

Dico solo una cosa: "Trattoria Al Curvone".

 

 

Tu si che mi capisci.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel certo ma che lì c'è da vedere lo sviluppo della fava, la misura, la cadenza dei colpi, la durata della cosa... Poi è flip-flop? O

ormai se non ce l'hai iso non sei nessuno!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel certo ma che lì c'è da vedere lo sviluppo della fava, la misura, la cadenza dei colpi, la durata della cosa... Poi è flip-flop? O

ormai se non ce l'hai iso non sei nessuno!!

Qualcuno ce l'ha su cuscinetti o tutti sulle solite due sfere libere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .