Vai al contenuto

Velodromo Montichiari (Bs)


emmeunoking
 Share

Recommended Posts

  • 6 months later...
  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao a tutti, pare che dalla prossima settimana il velo aprirà agli amatori, il martedì ed il venerdì dalle 19 alle 23....io penso di andare giovedì 10. Qualcuno si unisce?

Indispensabile:

tessera FCI

casco

telaio pista con MC alto almeno 290mm da terra

pedivelle max 170mm

gomme buone (cioè morbide, che bisogna star attaccati al parquet...)

gamba buona (e qui son cazzi....)

ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, pare che dalla prossima settimana il velo aprirà agli amatori, il martedì ed il venerdì dalle 19 alle 23....io penso di andare giovedì 10. Qualcuno si unisce?

Indispensabile:

tessera FCI

casco

telaio pista con MC alto almeno 290mm da terra

pedivelle max 170mm

gomme buone (cioè morbide, che bisogna star attaccati al parquet...)

gamba buona (e qui son cazzi....)

ciaoooooo

figo! montichiari è a 1oretta da Milano....quindi basta che porto la biga, il casco, maglietta e salopette ed un po' di coraggio??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, pare che dalla prossima settimana il velo aprirà agli amatori, il martedì ed il venerdì dalle 19 alle 23....io penso di andare giovedì 10. Qualcuno si unisce?

Indispensabile:

tessera FCI

casco

telaio pista con MC alto almeno 290mm da terra

pedivelle max 170mm

gomme buone (cioè morbide, che bisogna star attaccati al parquet...)

gamba buona (e qui son cazzi....)

ciaoooooo

figo! montichiari è a 1oretta da Milano....quindi basta che porto la biga, il casco, maglietta e salopette ed un po' di coraggio??

ma anche la tessera FCI...ce l'hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, pare che dalla prossima settimana il velo aprirà agli amatori, il martedì ed il venerdì dalle 19 alle 23....io penso di andare giovedì 10. Qualcuno si unisce?

Indispensabile:

tessera FCI

casco

telaio pista con MC alto almeno 290mm da terra

pedivelle max 170mm

gomme buone (cioè morbide, che bisogna star attaccati al parquet...)

gamba buona (e qui son cazzi....)

ciaoooooo

figo! montichiari è a 1oretta da Milano....quindi basta che porto la biga, il casco, maglietta e salopette ed un po' di coraggio??

ma anche la tessera FCI...ce l'hai?

la faccio per l'anno nuovo con il mio mecca ciclistico nonchè team dotato..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche la tessera FCI...ce l'hai?

la faccio per l'anno nuovo con il mio mecca ciclistico nonchè team dotato..;)

eccellente!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche la tessera FCI...ce l'hai?

la faccio per l'anno nuovo con il mio mecca ciclistico nonchè team dotato..;)

eccellente!

eh siiii io son fatto così..!..o le faccio "bene" le cose o nulla...o meglio...non sono di certo chissà quale ciclista ma mi piace divertirmi..e direi che non portare un Mash come il mio da 7.5kg in un velodromo sarebbe un po' da stronzo!;)

(che poi ci volevo già andare con la mia convertita...pedali bassi permettendo..)

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera mi lancio sul parquet...speriamo di non far proprio brutta figura....montato il 46-14..almeno ai 50 ci arrivo, da lì in poi lo lascio a quelli bravi ...

qualcuno viene a fare una capatina ed un paio di foto?

ciaoo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri serata davvero splendida al velò, conosciuti darietto e tamagio, vanno forte....troppo forte!

Sono arrivato e ho visto tutti girare...ed io fuori con tutte le (tante) porte chiuse!

Poi darietto è dovuto uscire ed il custode (o chi per esso...) mi ha visto, freddo ed impaurito....ma mi ha accolto come uno di casa, grande anche lui!!!

Lo spogliatoio tutto per me, nuovo e bellissimo, e soprattutto il velodromo era perfettamente riscaldato, si stava benissimo con la divisa estiva!!

Non avevo mai provato a mettere le ruote sul legno, ma davvero la scorrevolezza è fantastica, si sta in scia ai 40 e non te ne accorgi....girare alto poi mette davvero l'adrenalina in circolo...

serata fantastica, sicuramente da ripetere!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grande ricky!

me piacerebbe provare ma sono un neofita e pure rotto, il livello è alto? è possibile una giornata dove c'è poca gente?

come ci si comporta in pista? c'è un regolamento con bandiere o cose simili? tipo bandiera blu spostati che passano forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento il martedì e giovedì sera non c'è molta gente, una deicna di persone max, si sta benissimo nei 250 m di catino.

Il livello ora è tranquillo, fanno tutti fondo per la prox stagione, si viaggia ma sostenibile...

comportamento, diciamo che ci va un po' d'occhio e buon senso, non c'è una vera e propria regolamentazione rigida, ma se vai pianino stai nella fascia di riposo, chi gira forte a trenino sta dalle parti della linea degli stayer (blu), i cambi si danno in curva sempre ed all'esterno (un classico).

Quando c'è un po' meno gente ti puoi anche sbizzarrire a provare i 200 metri lanciato o qualche pastenza da fermo, così per didertirsi....soprattutto i 200 sono fichissimi!

se hai/avete antro chiede pure (sono un pivello anche io comunque....)

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento il martedì e giovedì sera non c'è molta gente, una deicna di persone max, si sta benissimo nei 250 m di catino.

Il livello ora è tranquillo, fanno tutti fondo per la prox stagione, si viaggia ma sostenibile...

comportamento, diciamo che ci va un po' d'occhio e buon senso, non c'è una vera e propria regolamentazione rigida, ma se vai pianino stai nella fascia di riposo, chi gira forte a trenino sta dalle parti della linea degli stayer (blu), i cambi si danno in curva sempre ed all'esterno (un classico).

Quando c'è un po' meno gente ti puoi anche sbizzarrire a provare i 200 metri lanciato o qualche pastenza da fermo, così per didertirsi....soprattutto i 200 sono fichissimi!

se hai/avete antro chiede pure (sono un pivello anche io comunque....)

sarebbe divertente provare, la bici c'è, il manubrio da pista devo montarlo ma è in casa (ho un attacco da downhill ma va bene lo stesso)

facciamo una maglietta commemorativa e ci andiamo ?

ah si, devo fare la riabilitazione al gomito, monto le rotelline e sono pronto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .