Vai al contenuto

Velodromo Montichiari (Bs)


emmeunoking
 Share

Recommended Posts

come già detto io ci sono!

io ci torno il 22, parto da milano via dei missaglia, se vuoi facciamo la strada insieme!

PS: ripeto indispensabile tessera, biga a posto, casco, testa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

come già detto io ci sono!

io ci torno il 22, parto da milano via dei missaglia, se vuoi facciamo la strada insieme!

PS: ripeto indispensabile tessera, biga a posto, casco, testa!!

ma che ci fai a milano missaglia?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto io ci sono!

io ci torno il 22, parto da milano via dei missaglia, se vuoi facciamo la strada insieme!

PS: ripeto indispensabile tessera, biga a posto, casco, testa!!

la tessera in quanto giorni me la rilasciano?? stasera passo dal mio pusher di bici e vedo di fare iscrizione....serve quella generica per del ciclismo giusto??

Quindi devo fare visita medica? azz spero di farcela per il 22!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ci fai a milano missaglia?!?!?

mi sbriciolo le palle e quello che resta del cervello al lavoro...sigh...

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto io ci sono!

io ci torno il 22, parto da milano via dei missaglia, se vuoi facciamo la strada insieme!

PS: ripeto indispensabile tessera, biga a posto, casco, testa!!

la tessera in quanto giorni me la rilasciano?? stasera passo dal mio pusher di bici e vedo di fare iscrizione....serve quella generica per del ciclismo giusto??

Quindi devo fare visita medica? azz spero di farcela per il 22!!

la vedo dura, la visita deve essere per agonistica, non quella per andare in palestra...

la tessera ormai si parla del 2010, il chè è un bene se la fai ai primi di gennaio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci torno il 22, parto da milano via dei missaglia, se vuoi facciamo la strada insieme!

PS: ripeto indispensabile tessera, biga a posto, casco, testa!!

la tessera in quanto giorni me la rilasciano?? stasera passo dal mio pusher di bici e vedo di fare iscrizione....serve quella generica per del ciclismo giusto??

Quindi devo fare visita medica? azz spero di farcela per il 22!!

la vedo dura, la visita deve essere per agonistica, non quella per andare in palestra...

la tessera ormai si parla del 2010, il chè è un bene se la fai ai primi di gennaio...

la visita si fa con poco....lo so per la licenza moto...ma è vero che la tessere valgono sull'anno reale ;(...... allora se ne parla a Gennaio ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ci fai a milano missaglia?!?!?

mi sbriciolo le palle e quello che resta del cervello al lavoro...sigh...

nulla è solo che abito in zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole la tessera per l'agonismo? non basta quella della federazione?

ad esempio io ho la tessera fisi ma non faccio più gare, per avere la tessera basta essere iscritti ad una società appartenente alla fisi, non è così anche per il ciclismo?

se fosse necessaria tale visita (che tra l'altro ora costa quasi 70€) mi sa che vengo a vedervi girare a meno :-|

lele la visita vale un anno, se la fai a dicembre scadrà a dicembre del prossimo anno ;-)

se la fai in contemporanea con quella della icenza per correre in pista con le moto ti puoi far fare 2 certificati pagando solo una visita

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole la tessera per l'agonismo? non basta quella della federazione?

ad esempio io ho la tessera fisi ma non faccio più gare, per avere la tessera basta essere iscritti ad una società appartenente alla fisi, non è così anche per il ciclismo?

se fosse necessaria tale visita (che tra l'altro ora costa quasi 70€) mi sa che vengo a vedervi girare a meno :-|

lele la visita vale un anno, se la fai a dicembre scadrà a dicembre del prossimo anno ;-)

se la fai in contemporanea con quella della icenza per correre in pista con le moto ti puoi far fare 2 certificati pagando solo una visita

;-)

ma quella per la federazione é per l'agonismo!! Comunque basta appartenere ad una società ciclistica, possibilemnte affiliata FCI (UDACE sta un po' sulle palle ai pistard...).

70 zucche per la visita è una fucilata.....cerca qualcosa a meno, fossi a torino ti saprei anche dire dove...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole la tessera per l'agonismo? non basta quella della federazione?

ad esempio io ho la tessera fisi ma non faccio più gare, per avere la tessera basta essere iscritti ad una società appartenente alla fisi, non è così anche per il ciclismo?

se fosse necessaria tale visita (che tra l'altro ora costa quasi 70€) mi sa che vengo a vedervi girare a meno :-|

lele la visita vale un anno, se la fai a dicembre scadrà a dicembre del prossimo anno ;-)

se la fai in contemporanea con quella della icenza per correre in pista con le moto ti puoi far fare 2 certificati pagando solo una visita

;-)

Si Paolo la visita si ma la tessera no....parte il 1 Gennaio 2010 e termina il 31 Dicembre 2010! ;/

Link al commento
Condividi su altri siti

@riki per lo sci non è così, la visita serve se vuoi fare le gare, se vuoi andare a sciare e fare magari anche dei pali no

io non faccio più gare agonistiche dal 95, continuo a fare la tessera per l'assicurazione

la visita dovrebbe costare (agonistica in genere, se vuoi fare cose tipo motocross o discesa libera mi sa che devi fare anche qualche esame neurologico) 67,5€, non so se è così solo per la lombardia

@lele ah si? sai che forse anche la tessera fisi..cmq non fare il barbone e prendila anche per il 2009 ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

@riki per lo sci non è così, la visita serve se vuoi fare le gare, se vuoi andare a sciare e fare magari anche dei pali no

io non faccio più gare agonistiche dal 95, continuo a fare la tessera per l'assicurazione

la visita dovrebbe costare (agonistica in genere, se vuoi fare cose tipo motocross o discesa libera mi sa che devi fare anche qualche esame neurologico) 67,5€, non so se è così solo per la lombardia

@lele ah si? sai che forse anche la tessera fisi..cmq non fare il barbone e prendila anche per il 2009 ;-))

pirla io molto barbone e tu nel 2010 la FIA con me!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

stasera conto di tornarci...smaltire un po' di panettoni, e cercare di superare il mio "muro" dei 50km/h...e nel frattempo vedo di fare anche qualche fotina da postare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per girare in qualsiasi velodromo in modo regolare bisogna essere in possesso del certificato medico per attività sportiva agonistica e non solo del classico certificato del dottore.

Poi serva una tessera nel nostro caso da cicloamatore di qualsiasi ente validità 1gennaio-31dicembre.

Quando si è di certificato medico e tessera bisogna pagare una quota al velodromo che si aggira sui 50 euro annua che serve per avere un assicurazione che ti copre in caso di "incidenti".

Per quanto riguarda montichiari si paga a ore o abbonamento mensile-trimastrale.

Per evitare d'andare li per niente se avete una tessere e siete in regola anche con il certificato medico valido non dovrebbero esserci problemi.

Vi ricordo che qualsiasi tessera che ha affiliazione al coni è una tessara ad uso sportivo

Link al commento
Condividi su altri siti

per girare in qualsiasi velodromo in modo regolare bisogna essere in possesso del certificato medico per attività sportiva agonistica e non solo del classico certificato del dottore.

Poi serva una tessera nel nostro caso da cicloamatore di qualsiasi ente validità 1gennaio-31dicembre.

Quando si è di certificato medico e tessera bisogna pagare una quota al velodromo che si aggira sui 50 euro annua che serve per avere un assicurazione che ti copre in caso di "incidenti".

Per quanto riguarda montichiari si paga a ore o abbonamento mensile-trimastrale.

Per evitare d'andare li per niente se avete una tessere e siete in regola anche con il certificato medico valido non dovrebbero esserci problemi.

Vi ricordo che qualsiasi tessera che ha affiliazione al coni è una tessara ad uso sportivo

quindi tessera fisi va bene?

certo è che se mi iscrivo ad una società sciistica non mi possono fare la richiesta per l'agonismo per il ciclismo

vabè ma alla fine chissenefutte, appena il braccio si raddrizza ci penzo seriamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .