Vai al contenuto

Velodromo Montichiari (Bs)


emmeunoking
 Share

Recommended Posts

finale con il botto ieri sera...e 118 in pista a raccattarne uno...meno male che l'ospedale è a 500 metri...

i panda si sono riprodotti in cattività...ieri sera i vigorelli erano ben 3, di cui uno con colorazione molto bella, ovvero con solo la "C" e non tutta la scritta cinelli..molto sobrio...prima o poi mi sa che....

è quello nuovo ;-)

sai che mi piacerebbe

una cosa ti vorrei chiedere, puoi entrare con tutti i pedali che abbiano gabbiette o tacchetti oppure ci sono delle limitazioni?

gabbiette vista un po' male...per questioni di sicurezza molto molto meglio gli attacchi (qualsiasi)

spiego...

per andare bene in pista i cinghietti li devi tirare alla morte (una volta la scarpa era IMBULLONATA al pedale...), percui se cadi non ti separi mai dalla tua amata bici....il che non è proprio una gran cosa...lo sgancio se prendi una botta secca si sgancia (appurato ri persona quando mi hanno investito con la bdc)

quindi tengo straps o metto i pedali da BDC?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quindi tengo straps o metto i pedali da BDC?

...la seconda che hai detto!

e mi raccomando, manubrio da pista e casco!

PS: comunque le bici si possono anche noleggiare lì sul posto, e potresti aver l'emozione di girare su delle colnago da pelle d'oca...almeno una volta va fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi tengo straps o metto i pedali da BDC?

...la seconda che hai detto!

e mi raccomando, manubrio da pista e casco!

PS: comunque le bici si possono anche noleggiare lì sul posto, e potresti aver l'emozione di girare su delle colnago da pelle d'oca...almeno una volta va fatto!

mi ridici i giorni di apertura?? devo fare sta tessera...dove la posso fare spendendo il meno possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ridici i giorni di apertura?? devo fare sta tessera...dove la posso fare spendendo il meno possibile?

apertura martedì e giovedì dalle 18:30 fino alle 22 circa (diciamo che l'ultimo chiude la porta...)

per la tessera a milano non posso proprio aiutarti...ma una squadra vale l'altra, l'importante è che ti faccia la tessera e non ti imponga abbigliamento, riunioni, gite sociali, ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Questi sono i nuovi orari per gli amatori del Velodromo di Montichiari:

Lunedì e Giovedì 19,30 - 22,30

Martedì, Mercoledì e Venerdì 19,00 - 22,00

Sabato 8,00 - 12,00 (11,00 se c'è l'allenamento della nazionale)

seguiranno informazioni sulle tariffe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .