Vai al contenuto

LodiLeccoLodi III 11/04/2015


Dens
 Share

Recommended Posts

Ma un pavimento si trova per dormire?

Yes, in qualche modo ci si sistema chi ha bisogno di alloggio mi scriva in MP grazie ti aggiorno a giorni devo vedere prima alcune cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rischio il licenziamento ma penso propio di esserci .... Pronto a soffrire anche più dell'altro anno , con una scorta abbondante di tronky!!!!!sperando che le otturazioni tenghino!!!altro che bueno!!!! Il troonky spacca i culi!!!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io rischio il licenziamento ma penso propio di esserci .... Pronto a soffrire anche più dell'altro anno , con una scorta abbondante di tronky!!!!!sperando che le otturazioni tenghino!!!altro che bueno!!!! Il troonky che spacca i culi!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@FABIONE e @fanino
come salite voi?

io mi sa che vengo in macchina e attualmente son solo
in 3 con 3 bici ci si sta alla grande
ma nel caso fossimo di più furgonata a go go!

Modificato da gnabra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, io feci tempo addietro con @mAs e @VeganGrizzly una milano-lecco-milano per la quale abbiamo fatto parte del tracciato, tipo che abbiamo intercettato l'adda dalle parti di vaprio.

 

la parte lodi-vaprio è molto diversa dal seguito?

 

lo chiedo perchè a quel giro lo feci col 47-17, sto ponderando chefffare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fattibile con una bici cargo?

con sopra il @Visconte Cobram col megafono sì

 

Io invece mi sa che la salterò perché sarò a prenderlo in culo. DP

 

 

DP=Deep Penetration?^^'

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

fattibile con una bici cargo?

con sopra il @Visconte Cobram col megafono sì

 

Io invece mi sa che la salterò perché sarò a prenderlo in culo. DP

 

oh, bene. comincia la pretattica.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

fattibile con una bici cargo?

con sopra il @Visconte Cobram col megafono sì

 

Io invece mi sa che la salterò perché sarò a prenderlo in culo. DP

 

 

DP=Deep Penetration?^^'

 

Double Penetration :grumpy:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fattibile con una bici cargo?

 

Non ne ho mai guidata una quindi non saprei comunque se non ti da problemi sui lastroni di Corso di Porta Romana non te ne darà nemmeno lungo la Muzza. Ci sono dei punti un po' stretti in particolare una lunga passerella pedonale lungo i binari a Cassano ma se ci passano i manubrioni delle MTB dovrebbe passarci pure una cargo. A parte quel tratto che comunque sarà 500 mt circa direi che forse ti toccherà fare qualche manovra per superare un paio di sbarre lungo la Muzza ma niente di che.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fattibile con una bici cargo?

 

Non ne ho mai guidata una quindi non saprei comunque se non ti da problemi sui lastroni di Corso di Porta Romana non te ne darà nemmeno lungo la Muzza. Ci sono dei punti un po' stretti in particolare una lunga passerella pedonale lungo i binari a Cassano ma se ci passano i manubrioni delle MTB dovrebbe passarci pure una cargo. A parte quel tratto che comunque sarà 500 mt circa direi che forse ti toccherà fare qualche manovra per superare un paio di sbarre lungo la Muzza ma niente di che.

 

era per capire in che stato è il fondo.Se è percorribile da bici da corsa di sicuro la cargo non avrà problemi.Diverso è se dovesse esserci ghiaia,ostacoli da scavalcare ,parti da mtb...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .