Vai al contenuto

Sprint per il Vigorelli!


Dane
 Share

Recommended Posts

Un grazie a tutti quelli che son riusciti a venire a vario titolo.

La cosa più bella è stata vedere "tanti hypsters con barba lunga" salire in alto sulla parabolica, cosa che qualcuno non riteneva possibile.

Peccato aver avuto la giornata rovinata da chi, dopo non aver fatto un cazzo nè per il Vigorelli nè per la giornata in sè, si è messo pure a denigrare chi girava in pista dicendo che "sì, ma questi non sono veri ciclisti..."

Nonostante in quel momento stesse girando in pista anche qualcuno che ha collezionato qualche record.

Non c'è niente da fare, la parrocchietta resta sempre parrocchietta, almeno finchè Pedalia (la Musa della bicciletta) non decida di mandare definitivamente agli inferi tutti i vecchi col Campari che occupano indebitamente determinate poltrone...

p.s.: a volte penso che dovrei chiudere qua la mia avventura del Vigorelli e ritirarmi prima che mi scoppi il fegato o finisca in carcere....

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rollobike ha scritto:

questa è l'edizione notturna col servizio breve. L'edizione delle 19:30 ha il servizio più lungo con le interviste. Purtroppo la versioni web sono tagliate e Trizio non c'è.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Nella versione delle 19,30 Trizio c'è.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, SimoneGambini ha scritto:

Però nel filmato si vedono bene @Trizio e @Edo belt che pedalano il Vigo!

@Danelo so ma come ho già detto l'intervista a Trizio è stata tagliata nella versione sul web.

Modificato da rollobike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, rollobike ha scritto:

@Danelo so ma come ho già detto l'intervista a Trizio è stata tagliata nella versione sul web.

Ah ok, avevo capito "tagliata totalmente"......boh, non ricordo se fosse molto più lunga in tv.....ero annebbiato, onestamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane
ormai sei al termine di tutti gli sforzi per la riapertura del Vigo. se hai resistito fino ad ora, quelle di ieri sono solo "chiacchiere da bar sport"    

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Trizio ha scritto:

Ahahahahahah grazie! Anche se me la sono persa....però...

Loggati per vedere l'immagine

 

Patri sembri quasi uno che sa quello che sta dicendo..... hahahhahahahahahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bix ha scritto:

Patri sembri quasi uno che sa quello che sta dicendo..... hahahhahahahahahaha

sottolineo: QUASI

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Trizio ha scritto:

sottolineo: QUASI

ma sopratutto che supercazzola gli stavi tirando?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/6/2016 at 18:15 , Frost ha scritto:

c'è qualche eroe che ha girato con il riser?

in questo caso più che eroe sarebbe da definirsi coglione (detto da uno che monta spesso il riser sulla bici da pista eh...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2016 at 12:19 , Dane ha scritto:

Un grazie a tutti quelli che son riusciti a venire a vario titolo.

La cosa più bella è stata vedere "tanti hypsters con barba lunga" salire in alto sulla parabolica, cosa che qualcuno non riteneva possibile.

Peccato aver avuto la giornata rovinata da chi, dopo non aver fatto un cazzo nè per il Vigorelli nè per la giornata in sè, si è messo pure a denigrare chi girava in pista dicendo che "sì, ma questi non sono veri ciclisti..."

Nonostante in quel momento stesse girando in pista anche qualcuno che ha collezionato qualche record.

Non c'è niente da fare, la parrocchietta resta sempre parrocchietta, almeno finchè Pedalia (la Musa della bicciletta) non decida di mandare definitivamente agli inferi tutti i vecchi col Campari che occupano indebitamente determinate poltrone...

p.s.: a volte penso che dovrei chiudere qua la mia avventura del Vigorelli e ritirarmi prima che mi scoppi il fegato o finisca in carcere....

diosanto!! capisco io e i miei cumpà, ma questi lo hanno visto Mariani girare a bocca chiusa sul filo dei 50-52 orari?? se non è un vero ciclista lui è meglio che chiudiamo tutto e ciao

 

(n.d.r.: e pensate che Ale Mariani ha anche da poco fatto una malattia bastarda e debilitante come la mononucleosi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2016 at 12:10 , rollobike ha scritto:

comunque grande @Dane che durante il discorso all'inaugurazione ha detto il fatto suo senza farsi intimidire dai soliti politicanti che si vogliono sempre prendere i meriti delle cose!

davvero senza peli sulla lingua il nostro @Dane come era lecito aspettarsi da un lottatore vero, stima a palate!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

diosanto!! capisco io e i miei cumpà, ma questi lo hanno visto Mariani girare a bocca chiusa sul filo dei 50-52 orari?? se non è un vero ciclista lui è meglio che chiudiamo tutto e ciao

 

(n.d.r.: e pensate che Ale Mariani ha anche da poco fatto una malattia bastarda e debilitante come la mononucleosi...)

Massì, ma fa tutto parte del teatrino....abbiam fatto tutto noi, i ciclisti li abbiam portati noi, è chiaro che per avanzare pretese dovevano denigrarci e farci passare per dei pirla.....annoterei due cose:

1) Sono talmente ignoranti che nonostante gliel'abbia spiegato 200 volte ancora non han capito che "i giovani dello scatto fisso" non sono dei pirla che vanno a passeggio ma son dei ciclisti che alla moda della Criterium ci sono arrivati o partendo da quella si sono avvicinati alla pista correndo nei velodromi
2) Di Mariani hai detto tutto tu, ma oltre a lui c'era una signorina che in pista ci ha collezionato qualche record ed una ciclista che corre per la squadra del Direttore Tecnico Nazionale Giovanile

Conclusione: sta gente parla da una scrivania e non conosce nemmeno i propri atleti! 

1 ora fa, riky76 ha scritto:

davvero senza peli sulla lingua il nostro @Dane come era lecito aspettarsi da un lottatore vero, stima a palate!

Bèh, onestamente la lingua non mi è mai mancata, a differenza delle gambe che giovedì mi hanno fatto capire che all'alba dei 42 anni non posso più trascurare per mesi l'allenamento contando sullo spunto d'agilità come ai bei tempi in cui avevo i capelli...
A parte le battute, avevo in realtà preparato un discorso molto più diplomatico ma ho dovuto aggornarlo in corsa perchè sentir elogiare gente che ha sempre remato contro al Vigo o veder allungare le mani da gente che ha aspettato che noi facessimo il lavoro sporco proprio non potevo farlo passare...

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dane da quanto visto e sentito giovedi a mio parere la figura peggiore non la fa tanto il comune quanto la federazione.

Se il primo forse neanche sapeva cosa aveva in mano ed era pronto a smantellarlo la federazione non poteva non sapere e il fatto che non abbiano fatto nulla per anni li rende colpevoli ancor di più.

il comune tra l'altro mi sembra che tardivamente e obbligatoriamente sia stato disponibile a cambiare idea mentre invece la federazione mi sembra che non solo voglia salire sul carro dei vincitori ma anche prendere i mano il "giochino" senza fare i conti con la realtà. nella realtà i grandi numeri(e con essi l'entusiasmo e la partecipazione) stanno tra gli amatori.

detto questo non so chi abbia pronunciato la frase "sì, ma questi non sono veri ciclisti..." però ha ragione, non sono un vero ciclista, ma penso che per ridar vita al vigorelli servano si i professionisti ma soprattutto quelli che del ciclismo hanno fatto una passione

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, severinodigiovanni ha scritto:

@Dane da quanto visto e sentito giovedi a mio parere la figura peggiore non la fa tanto il comune quanto la federazione.

Se il primo forse neanche sapeva cosa aveva in mano ed era pronto a smantellarlo la federazione non poteva non sapere e il fatto che non abbiano fatto nulla per anni li rende colpevoli ancor di più.

il comune tra l'altro mi sembra che tardivamente e obbligatoriamente sia stato disponibile a cambiare idea mentre invece la federazione mi sembra che non solo voglia salire sul carro dei vincitori ma anche prendere i mano il "giochino" senza fare i conti con la realtà. nella realtà i grandi numeri(e con essi l'entusiasmo e la partecipazione) stanno tra gli amatori.

detto questo non so chi abbia pronunciato la frase "sì, ma questi non sono veri ciclisti..." però ha ragione, non sono un vero ciclista, ma penso che per ridar vita al vigorelli servano si i professionisti ma soprattutto quelli che del ciclismo hanno fatto una passione

Severino, dipende da cosa intendiamo per veri ciclisti.

Chi ama la bicicletta e ci crede?! Tu lo sei eccome.

Chi si sbatte per il bene della bicicletta e non del proprio portafoglio?! Sfido chiunque a dimostra che il CVV e i ciclisti invitati non lo siano.

Chi corre forte ad alto livello?! Boh, ho portato lì una record-woman, di cosa cazzo stanno parlando quelli là?!

Una cosa a me è stata molto chiara: quelle sono state le parole di qualcuno che scientemente cercava di denigrarci per far passare il concetto che non ci può essere spazio per noi nel futuro del Vigorelli.
Per il resto hai detto tutto tu e ci siamo capiti... ;-)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .