Vai al contenuto

Nuclear WarHead [Haero Carbon]


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Lo chiamavano aliexpress boy! ;)

Hai qualche fotuzza? Anche dell'inserzione!

Bisognerebbe farsi coraggio e farsi spedire qualche pezzetto in composito dal far east... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento soprattutto per @Frost ma a beneficio di chi vuole una sella full carbon china

È stracomoda, strafiga e straleggera

Ma

A usarla coi jeans, complice anche acqua e schifo di sti giorni, la finitura lucida si è rigata molto, diventando traslucida e biancastra. Pulita con diluente e poi spruzzata di trasparente lucido a bombolett di buona qualità è tornata perfetta come il giorno uno. Per il costo(15$) non potevo trovare di meglio. È da usarsi col fondello di lycra, però, per non rovinare nulla.

 

grazie per tenerci aggiornati sul pezzo, personalmente il problema non mi tange, il carbonio lucido non lo posso vedere :) :)

 quindi la usi in tranquillità anche senza fondello? (cioè chissene se si riga, quello che mi importa è che non infiammi il sottopalla)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@cinghiale il trucco è tener d'occhio i prezzi, io l'ho preso al 50% di sconto dopo un po che la tenevo d'occhio. l'inserzione è scaduta e sparita al momento ma ce ne sono un bel po uguali, basta che cerchi "aspide time carbon saddle". costano sempre sulla ventina di euro, tranne quando per culo qualcuno le mette in offerta.
spesso le offerte (da venditori con zero feedback) sono per metter feedback al nuovo negozio, altre volte truffe. non mi son mai posto il problema: aliexpress ti risarcisce se non arriva il prodotto. devi solo ricordarti di aprire la disputa dopo al massimo 60gg, ed è su quello che si basano le truffe: chi si dimentica dopo 60gg..almeno questo è quel che ho potuto capire io di tutta la faccenda.
non mi ci sono mai trovato male. magari la qualità non è eccelsa sempre, ma spesso ti sorprende. dove posso acquisto qui, ma su carbonio e altre cose (che vengon prodotte li e poi rivendute qui e non hanno nessun contenuto valido di r&d, ma paghi solo il marchio, non mi faccio problemi morali di sorta. come sta sella, ad esempio)

@Frost

ogni culo ha il suo modo di essere, però a me personalmente aggrada molto ma molto, anche senza fondello. non ci ho fatto uscite lungherrime per ora, tutte sotto i 20/30km, quindi per un test lungo è da vedere, però per un giro lungo metterei il fondello a prescindere..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è l'eterno problema della dogana...che pare colpisca un pò a casaccio da quello che ho capito.

Con la sfiga che mi ritrovo mi beccano sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento soprattutto per @Frost ma a beneficio di chi vuole una sella full carbon china

È stracomoda, strafiga e straleggera

Ma

A usarla coi jeans, complice anche acqua e schifo di sti giorni, la finitura lucida si è rigata molto, diventando traslucida e biancastra. Pulita con diluente e poi spruzzata di trasparente lucido a bombolett di buona qualità è tornata perfetta come il giorno uno. Per il costo(15$) non potevo trovare di meglio. È da usarsi col fondello di lycra, però, per non rovinare nulla.

bobs se vuoi ho una campagnolo torsk in carbonio... ci starebbe bene qui sotto... altrimenti la monto sotto un telaio in acciaio da palo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro c'è l'eterno problema della dogana...che pare colpisca un pò a casaccio da quello che ho capito.

Con la sfiga che mi ritrovo mi beccano sicuramente

io la dogana, per spedizioni piccole, l'ho sempre pagata zero.

solo se vuoi la spedizione EMS o DHL o altri corrieri rapidi hai certezza di dogana.

dovrebbe essere per altro gratis sotto i 45€ di merce+spedizione.

poi c'è la storia dell'antidumping, ma non mi è mai capitato.

la volta che mi capita, me ne farò una ragione, con tutte l'altre volte che è andata di culo..e poi non me la prenderei neanche per pagare nulla più che il dovuto allo stato..SE non fanno magheggi i doganieri, e non mi fan pagare più del dovuto, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Piccolo aggiornamento soprattutto per @Frost ma a beneficio di chi vuole una sella full carbon china

È stracomoda, strafiga e straleggera

Ma

A usarla coi jeans, complice anche acqua e schifo di sti giorni, la finitura lucida si è rigata molto, diventando traslucida e biancastra. Pulita con diluente e poi spruzzata di trasparente lucido a bombolett di buona qualità è tornata perfetta come il giorno uno. Per il costo(15$) non potevo trovare di meglio. È da usarsi col fondello di lycra, però, per non rovinare nulla.

bobs se vuoi ho una campagnolo torsk in carbonio... ci starebbe bene qui sotto... altrimenti la monto sotto un telaio in acciaio da palo...

 

chell'è una campagnolo torsk? =)

comunque è tutto dura ace 7900 che ci si deve montare.. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

@cinghiale il trucco è tener d'occhio i prezzi, io l'ho preso al 50% di sconto dopo un po che la tenevo d'occhio. l'inserzione è scaduta e sparita al momento ma ce ne sono un bel po uguali, basta che cerchi "aspide time carbon saddle". costano sempre sulla ventina di euro, tranne quando per culo qualcuno le mette in offerta.

spesso le offerte (da venditori con zero feedback) sono per metter feedback al nuovo negozio, altre volte truffe. non mi son mai posto il problema: aliexpress ti risarcisce se non arriva il prodotto. devi solo ricordarti di aprire la disputa dopo al massimo 60gg, ed è su quello che si basano le truffe: chi si dimentica dopo 60gg..almeno questo è quel che ho potuto capire io di tutta la faccenda.

non mi ci sono mai trovato male. magari la qualità non è eccelsa sempre, ma spesso ti sorprende. dove posso acquisto qui, ma su carbonio e altre cose (che vengon prodotte li e poi rivendute qui e non hanno nessun contenuto valido di r&d, ma paghi solo il marchio, non mi faccio problemi morali di sorta. come sta sella, ad esempio)

Capito, avevo seguito marginalmente la faccenda nell'altro topic riguardo aliexpress!

L'unico dubbio che mi viene riguarda il fatto che la sella è marchiata San Marco!

Pensavo avessi preso una no brand, sai che mi viene il dubbio che se ti aprono il pacco con la sella marchiata siano problemi diversi dall'antidumping... O sbaglio? Tipo contraffazione o robe del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 5 months later...

Cosa sta succedendo?

l'ho pedalata fino a distruggerla.

@donbongio sii fiero di me

10710939_10204903365605331_904807008399496147_n.jpg

azzz tutto bene non ti sei fatto male ??

Peccato l'hai spaccata per davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cosa sta succedendo?

l'ho pedalata fino a distruggerla.

@donbongio sii fiero di me

10710939_10204903365605331_904807008399496147_n.jpg azzz tutto bene non ti sei fatto male ??

Peccato l'hai spaccata per davvero

 

no non mi son fatto quasi niente..

ma poco male: me ne son rifatta una uguale ma su misura e più fica ancora =)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cosa sta succedendo?

l'ho pedalata fino a distruggerla.

@donbongio sii fiero di me

10710939_10204903365605331_904807008399496147_n.jpg azzz tutto bene non ti sei fatto male ??

Peccato l'hai spaccata per davvero

 

@donbongio i tuoi battesimi son pericolosi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .