Vai al contenuto

marianel
 Share

Recommended Posts

 

 

 

@pglmro

Ti do la mia risposta, pur non essendo un Cane Sciolto. Magari loro ti daranno maggiori lumi.

Una competizione senza autorizzazioni su suolo pubblico formalmente non esiste. C'è chi la promuove e idea il percorso, ma non si tratta di organizzatori responsabili di nulla. Ognuno risponde per le proprie azioni e se ne assume le conseguenze, esattamente come nella vita di tutti i giorni.

Piuttosto, Cani, ma a che serve una penna? Sarà mica un'alleycat? Ché non ne ho mai fatta una e non vorrei cominciare questa volta.

E uno sponsor? Ho letto bene?

appunto che ognuno è responsabile per se stesso non capisco e non comprenderò mai il perchè "corsa riservata a biciclette a scatto fisso senza freni" ma questa è una chiacchiera da bar 

 

 

semplicemente chi sta organizzando la cosa ha deciso le regole di come la cosa vorrebbe venisse fatta. 

 

ribadisco è una chiacchiera da bar e trovo giusto che le persone organizzino gli eventi con le regole che più gli piacciono ma meno giusto che si escludano delle persone che avrebbero il piacere di partecipare tutto qui :) easy

- questo è una mia idea -

 

 

@TheNathan

 

Smonta i freni e vieni,sarai il benvenuto e i cani sciolti sono molto accoglienti con tutti. Penso che la scelta sia stata fatta per selezionare solo i peggiori del forum! Quelli con manie suicida e con le vite degradate causa fica droga alcool o robe del genere, Infatti l'anno scorso eravamo in 13 a partire. 

Modificato da zanzos (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@pglmro

Ti do la mia risposta, pur non essendo un Cane Sciolto. Magari loro ti daranno maggiori lumi.

Una competizione senza autorizzazioni su suolo pubblico formalmente non esiste. C'è chi la promuove e idea il percorso, ma non si tratta di organizzatori responsabili di nulla. Ognuno risponde per le proprie azioni e se ne assume le conseguenze, esattamente come nella vita di tutti i giorni.

Piuttosto, Cani, ma a che serve una penna? Sarà mica un'alleycat? Ché non ne ho mai fatta una e non vorrei cominciare questa volta.

E uno sponsor? Ho letto bene?

appunto che ognuno è responsabile per se stesso non capisco e non comprenderò mai il perchè "corsa riservata a biciclette a scatto fisso senza freni" ma questa è una chiacchiera da bar 

 

 

semplicemente chi sta organizzando la cosa ha deciso le regole di come la cosa vorrebbe venisse fatta. 

 

ribadisco è una chiacchiera da bar e trovo giusto che le persone organizzino gli eventi con le regole che più gli piacciono ma meno giusto che si escludano delle persone che avrebbero il piacere di partecipare tutto qui :) easy

- questo è una mia idea -

 

 

@TheNathan

 

Smonta i freni e vieni,sarai il benvenuto e i cani sciolti sono molto accoglienti con tutti. Penso che la scelta sia stata fatta per selezionare solo i peggiori del forum! Quelli con manie suicida e con le vite degradate causa fica droga alcool o robe del genere, Infatti l'anno scorso eravamo in 13 a partire. 

 

e in quanti siete arrivati in fondo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@pglmro

Ti do la mia risposta, pur non essendo un Cane Sciolto. Magari loro ti daranno maggiori lumi.

Una competizione senza autorizzazioni su suolo pubblico formalmente non esiste. C'è chi la promuove e idea il percorso, ma non si tratta di organizzatori responsabili di nulla. Ognuno risponde per le proprie azioni e se ne assume le conseguenze, esattamente come nella vita di tutti i giorni.

Piuttosto, Cani, ma a che serve una penna? Sarà mica un'alleycat? Ché non ne ho mai fatta una e non vorrei cominciare questa volta.

E uno sponsor? Ho letto bene?

appunto che ognuno è responsabile per se stesso non capisco e non comprenderò mai il perchè "corsa riservata a biciclette a scatto fisso senza freni" ma questa è una chiacchiera da bar 

 

 

semplicemente chi sta organizzando la cosa ha deciso le regole di come la cosa vorrebbe venisse fatta. 

 

ribadisco è una chiacchiera da bar e trovo giusto che le persone organizzino gli eventi con le regole che più gli piacciono ma meno giusto che si escludano delle persone che avrebbero il piacere di partecipare tutto qui :) easy

- questo è una mia idea -

 

 

@TheNathan

 

Smonta i freni e vieni,sarai il benvenuto e i cani sciolti sono molto accoglienti con tutti. Penso che la scelta sia stata fatta per selezionare solo i peggiori del forum! Quelli con manie suicida e con le vite degradate causa fica droga alcool o robe del genere, Infatti l'anno scorso eravamo in 13 a partire. 

 

Nein ragazzi io sono un fifone il freno lo tengo ho già avuto crude esperienze in passato.  non ho manie suicida  proprio perchè mi piace la fica ! :D  (anche volendo non ci sarei stato anche se siete a 2 passi da casa mia) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le regole sono queste amici. Come scrissi l'anno scorso, non ci interessa fare il botto, tanta gente, ecc, ci interessa che chi venga sappia quello che fa e a cosa va incontro.

Sent from beneath the valley of the underdogs

Ragazzi il mio era un OT del cazzo easy ogni gara ha le sue regole :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte Cobram

Ti do la mia testimonianza anche se forse fa poco testo; un po' per l'insolito mezzo che cavalcavo e un po' perché sono un segone, per giunta mai allenato.

Rapporto 42/17 con ruote da 26" e gommone da 2.30.

Rapporto corto (soprattutto per il rettilineo finale dello scorso anno su cui GORI mi ha decisamente staccato) e gomme un po' penalizzanti in salita ma paradisiache sugli sterrati che, divorandoli, mi sono goduto molto.

Credo che snellirò le gomme e allungherò il rapporto. So che per me uno sviluppo metrico intorno ai 5.8mt potrebbe andare bene su quel tipo di percorso, però tutto dipende da come affronti le discese. Visto quanto sono arrivato impreparato all'edizione scorsa ho preferito un rapporto ben gestibile anche da stanco e con cui non fosse possibile prendere troppa velocità in discesa.

Ciononostante mi sono ribaltato nella discesa -credo- più ripida per lo sgancio di una tacchetta troppo consumata ad altissime frequenze di pedalata: piuttosto spendete qualche soldo, ma cercate di arrivare con sistemi di ritenzione efficaci. Ne va, oltre che della sicurezza, anche della fruibilità dell'evento.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok attenzione:

A quelli che l'hanno corsa l'anno scorso, che rapporto avete usato? Che copertoncini?

Come vi siete trovati con il setup che avevate?

Tu.

47 x 17 (ma oserei un 18 come consiglio) ruota basso profilo 32r in 3° sia davanti che dietro, michelin fuffa da 28c gonfiati a 7bar, manubrio ignorantissimo da mtb (bello largo)

 

PS la posteriore si è stortata tutta quindi se ti stanno 32c montali almeno dietro

Modificato da white-scorpion (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo coi freni e la ruota libera!

poi mi metto da parte, vi faccio le foto e mi mangio i pizzoccheri!

sempre che tutto vada come deve andare.

 

 

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visconte Cobram

Ti do la mia testimonianza anche se forse fa poco testo; un po' per l'insolito mezzo che cavalcavo e un po' perché sono un segone, per giunta mai allenato.

Rapporto 42/17 con ruote da 26" e gommone da 2.30.

Rapporto corto (soprattutto per il rettilineo finale dello scorso anno su cui GORI mi ha decisamente staccato) e gomme un po' penalizzanti in salita ma paradisiache sugli sterrati che, divorandoli, mi sono goduto molto.

Credo che snellirò le gomme e allungherò il rapporto. So che per me uno sviluppo metrico intorno ai 5.8mt potrebbe andare bene su quel tipo di percorso, però tutto dipende da come affronti le discese. Visto quanto sono arrivato impreparato all'edizione scorsa ho preferito un rapporto ben gestibile anche da stanco e con cui non fosse possibile prendere troppa velocità in discesa.

Ciononostante mi sono ribaltato nella discesa -credo- più ripida per lo sgancio di una tacchetta troppo consumata ad altissime frequenze di pedalata: piuttosto spendete qualche soldo, ma cercate di arrivare con sistemi di ritenzione efficaci. Ne va, oltre che della sicurezza, anche della fruibilità dell'evento.

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

quest anno salto (lo dico ai toscani) mio malgrado ho un impegno improrogabile!

 

l anno scorso 47/17 ... con i 23"... se fossi venuto avrei messo qualcosa di piu agile sia per le salite quanto per le discese, entrambe l anno scorso erano incazzatissime e la maggior parte del tracciato...

 

divertitevi e fate ammodino... se poi la madonna di montenero facesse il miracolo ci vediamo alla partenza...

 

bona!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le regole sono queste amici. Come scrissi l'anno scorso, non ci interessa fare il botto, tanta gente, ecc, ci interessa che chi venga sappia quello che fa e a cosa va incontro.

Sent from beneath the valley of the underdogs

STIMA
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciononostante mi sono ribaltato nella discesa -credo- più ripida per lo sgancio di una tacchetta troppo consumata ad altissime frequenze di pedalata: piuttosto spendete qualche soldo, ma cercate di arrivare con sistemi di ritenzione efficaci. Ne va, oltre che della sicurezza, anche della fruibilità dell'evento.

 

 

in pratica revo mi ha sorpassato volando mentre io tagliavo un tornante giu per un poggio... hahhahahaa questo è quelo che vi aspetta!!!! rosico troppo a non poter venire..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .