Vai al contenuto

marianel
 Share

Recommended Posts

Non so quanti di voi presenti hanno potuto vedere Coidda in discesa, ragazzi quest'uomo è pazzo , skills da vendere !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Compenso con la carenZa in tutto il resto heheheh se non mi soccorrevi ero ancora nelle foreste agonizzante !

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ricky grazie !!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

non far calare la gamba man, che quest'anno si inizia prima a fare i gestacci, non a fine luglio....

;)Sempre pronto vecchio mio [emoji6]!

Sent from my iPhone using TapatalkFacciamo un orgia di pazzi? Aspetto solo di essere insignito ed iniziato dal divino Scienza e poi altro che orgia, facciamo andare in auto combustione San Pietro!

Sent from my iPhone using Tapatalk Mosezzo?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo report @Visconte Cobram

Però perdere il Kway di @Science e' come se Giasone avesse perso il vello d'oro.... :)

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pizzoccheri, grappa dei cugini, vino e liquirizia/sale , così cenano quelli del Sacro Macello

9460a86ff2a6af37743be0919eeb440d.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

coooodiooooooo......

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in bagno, sto facendo la caccona e sto leggendo tutto ciò ridendo come un matto.

@marianel penso che mi tatuerò

 

"Track Horde: ovvero quando la "terronitudine" incontra Macaframa, skidz e mandolino, ululati e madonne,  time atac e black metal ☺ 

Non esiste niente di paragonabile là fuori!"

da qualche parte

 

Il prossimo anno vengo anche io, fotteunasega se mi schianto o se "abbraccio una grondaia"

@Visconte Cobram, qui rido tantissimo!

Vengo e mi diverto!

 

Ora però (provochescion) la valtellina è nel culo del lupo che sta in culo all'orso, ciò detto, bolognini, vi voglio alla prossima alley di Udine.

TBTW compresi

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altr'anno lo sospettavo

quest'anno l'atroce sospetto e' diventato realta', il sacro macello e' l'alley  il massacro piu' in a cui partecipare. fine.

 

caioun me can sun menga gnu'. bravi ragazzi e tanta invidia

Modificato da il_ponz (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altr'anno lo sospettavo

quest'anno l'atroce sospetto e' diventato realta', il sacro macello e' l'alley a cui partecipare. fine.

 

caioun me can sun menga gnu'. bravi ragazzi e tanta invidia

 

occhio che se ti sentono dire che e' un'alley ti fanno inculare dal Gigiat..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@NappiaGufo prima che qualcuno interpreti male: intendevo dire che l'Orda a me è sembrata una realtà italianissima ed è solo una buona cosa per come la vedo io! Ce ne fossero!

 

Eppoi oh, siamo solo ad un'ora da Milano :)

 

 

Bravo @Visconte Cobram

Il SM non è un'alleycat! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel

Chiaro, ma l'hai messa in un modo che mi ha fatto aprire dalle risate.

 

Che poi io e te ci siamo visti al primo ritrovo Ciclofissati Udine in assoluto quasi due anni fa. Pazzesco!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@marianel

Chiaro, ma l'hai messa in un modo che mi ha fatto aprire dalle risate.

 

Che poi io e te ci siamo visti al primo ritrovo Ciclofissati Udine in assoluto quasi due anni fa. Pazzesco!

Sai, so' poeta...

Mi ricordo bene di te ma non mi ero reso conto di aver presenziato ad un tale evento! Sembrava una vostra cosa abituale... (Ne approfitto: salutami tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa gara farebbe cagare in mano pure gli ammerigani...in certi pezzi ho avuto paura di sputtanare ruote nuove ma alla fine mi son gasato e ho detto : FUCK!!! Siamo scesi come ALberto Tomba...avete organizzato un evento epico..speriamo pure noi in futuro di crearne uno alla vostra altezza e ricambiarvi dell ospitalità e dei bei paesaggi!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@marianel

Chiaro, ma l'hai messa in un modo che mi ha fatto aprire dalle risate.

 

Che poi io e te ci siamo visti al primo ritrovo Ciclofissati Udine in assoluto quasi due anni fa. Pazzesco!

Sai, so' poeta...

Mi ricordo bene di te ma non mi ero reso conto di aver presenziato ad un tale evento! Sembrava una vostra cosa abituale... (Ne approfitto: salutami tutti)

 

Aspetta… Era la volta del comizio di Berlusconi? O no?

Perché la cosa è sì diventata abituale, solo che non ricordo se tu fossi presente al primo incontro mai fatto

(te sei poeta, io rincoglionito) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .